Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: super_cika_lila    30/09/2012    1 recensioni
salve gente!!! per chi non mi conosce mi presento : mi chiamo super_cika_lila e questa è la mia nuova fic...mi sono sempre chiesta...e se i genitori di Kisshu fossero vivi?? e se Kisshu avesse un potere nascosto di cui non è a conoscenza?? e dov'è la madre??i nostri amati alieni e la "combriccola mew" si ritrova in una nuova avventura se volete sapere come andrà a finire seguite la mia storia genteeeeee (commentate,please!!!)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccomi ancora qui! Dopo i 2 capitoli della nuova fanfic “a tutto dragon ball”,ritorno ad aggiornare questa storia! Spero,miei cari lettori che la storia fin ora vi sia piaciuta e che continuerete a seguirla! ^^ e tranquilli,se lasciate un commento,non vi mangio mica xDD! Ma ora passiamo al capitolo..buona lettura!

Sul pianeta alieno!

dopo un lungo ed estenuante viaggio la grande navicella atterrò in uno spiazzo di terra circondato dalla natura verde e rigogliosa. Attorno c'era la quiete. L'unico rumore che si sentiva era lo sportello della navicella che si apriva,lasciando uscire tutti i passeggeri. Il sole splendeva alto nel cielo,gli uccellini cinguettavano felici e sereni,cerbiatti e volpi si scorgevano ovunque e una deliziosa arietta fresca e pulita riempiva i polmoni delle cinque mew mew che,sorprese,si guardarono attorno notando l'incredibile somiglianza di quel pianeta con la terra.

St : e questo sarebbe il vostro pianeta? Ma è uguale al nostro! Me lo aspettavo più..strano,più alieno..

ki : beh micetta abbiamo deciso di ricreare il nostro vecchio paese nativo..inoltre è un modo per ricordarvi come nostre salvatrici.

Si : direi che possiamo andare...dovete sistemarvi,fare il giro della città e conoscere i vostri ammiratori.

Pad : si,si! Voglio conoscere i miei fan! Chissà quanti sono...

pai : lo scoprirai quando cominceremo ad andare.

Re : no,ma dai,non è possibile! il vostro pianeta è uguale alla terra!

Vi : è evidente che nel corso degli anni è cambiato parecchio questo pianeta. Si è evoluto parecchio,direi.

Z : lo penso anch'io.

I firox non persero tempo : ognuno si affiancò alla propria padroncina e il loro cammino verso una nuova avventura ebbe inizio. La “piccola” draghessa zira continuava a osservarsi attorno rivolgendo qualche occhiata svelta al suo padrone. Sicuramente,pensò,l'apparenza lo rende un ragazzo semplice,ingenuo,ma in realtà kisshu aveva passato tanti anni difficili e duri. I ricordi che aveva di sua madre non potevano che essere ormai il buio...era troppo il tempo passato dall'ultima volta che il principe aveva visto la madre. Lui era molto affezionato a quella donna,la stessa donna che l'ha tenuto in grembo,accudito e cresciuto,finché forze maggiori non li hanno separati. Dal suo monte,o meglio la sua casa,zira vide tutta la storia triste e profonda di quel ragazzo. Lo osservava da lontano e sebbene il destino avesse già deciso che lei sarebbe stata la sua guida,non poteva ancora intervenire per aiutarlo o per compiere il suo dovere. Doveva aspettare quel giorno che oggi era finalmente arrivato.

Tutti erano persi nei propri pensieri,quando dopo minuti interminabili di cammino giunsero a una piazza enorme,pullulante di alieni,ma la cosa stupefacente erano le loro caratteristiche : alcuni avevano lunghe orecchie a punta come quelle di tart,pai e kisshu,altri avevano orecchie elfiche come quelle di sirio,poi c'erano quelli che al posto di orecchie proprie,avevano orecchie animalesche : qualcuno aveva quelle del gatto,altri quelle da scimmia...altri alieni invece portavano orecchie lunghe o elfiche e avevano delle code come quella del lupo o quella di un volatile.

Mina : non per dire ragazzi,ma io conosco quelle code di volatile..non è forse la stessa coda del lorichetto blu?

Straw : e quelle orecchie sono quelle del gatto iriomote!

Pad : c'è chi porta orecchie da scimmia o la coda da scimmia!

Pam : se è per questo ci sono anche code e orecchie da lupo in giro...

lory : mi sbaglierò ma mi è parso di vedere una ragazza con dei “nastrini” bianchi in testa..

pai : i nastrini che indossa rappresentano che lei è una tua fan. Se non sbaglio in testa ti sbucano dei cosi lunghi,sottili e bianchi quando ti trasformi in mew lory. Lo stesso discorso vale per gli altri.

Straw : ok,ma perche quelli con le orecchie da gatto,da scimmia o da lupo,non hanno orecchie proprie?

Ki : come dire micetta..le avevano le loro orecchie,ma si sono sottoposti a un trattamento che altera il dna regalandoti orecchie animalesche o la coda degli animali. Non a caso gli animali scelti sono il gatto iriomote,la scimmia leonina,il lorichetto blu,la neofocena e il lupo solitario,vale a dire gli animali che rappresentate voi quando diventate le mew mew. D'altronde voi siete le celebrità del pianeta,è normale che i fan cerchino di copiarvi un po'.

Ragazza : ehi,ma quelle sono le mew mew!

Ragazzo : si sono loro!!

ben presto le nostre eroine vennero avvistate e una folla immensa di ammiratori si precipitò da loro. C'era chi voleva fare foto,chi avere autografi,insomma era un assalto alle celebrità.

Ragazzini : ehi ma quella non è paddy?!? ehi paddy,tu se la mew scimmia,vero?

La calma venne presto ristabilita e ognuno fece richieste e domande alle quali ricevettero risposta.

Paddy : si,sono proprio io,paddy fon,piacere di conoscervi! Che carine le vostre code! Sono uguali a quella che ho io!! e anche le orecchie!!

ragazzini : ovvio,sei il nostro mito,così abbiamo cambiato le nostre orecchie...altri hanno deciso di avere la tua stessa coda,altri ancora hanno voluto entrambe le cose ^^ce lo fai un autografo?

Pad : volentieri! ^^

ragazze : wow ma quella è la raffinata ballerina mina! È vero che sei una ragazza altolocata?

Mina : verissimo.

Ragazze : ah,mina è così perfetta....

mina : vi ringrazio,vi lascio subito i miei autografi

ragazze : AHHHH!! MINA SEI LA MIGLIOREEEE!!! *.*

Ragazzi : ehi pam! Pam,da questa parte! È proprio vero,hai veramente un fisico da modella!

Pam : e lo sono anche,se ci tieni a saperlo.

Ragazzi : che carattere! Degno del lupo solitario,vai sei il nostro idolo,pam!

Ragazzo : sbaglio o tu sei lory? Volevo chiederti...puoi farmi un autografo sul mio guantone da calcio? Sei dolcissima e io ti ammiro molto...sono indubbiamente il tuo fan n.1!!

lory : si,certo...volentieri............ecco fatto.

Ragazzo : ti ringrazio,è davvero importante per me.

Lory : di nulla ^^

ragazza : OH CIELO! QUELLA E' STRAWBERRY MOMOMYA! Ti prego firmami la maglietta,sei il mio idolo più grande! Ti adoro,sei la miglior leader,sei così grintosa,forte e coraggiosa! Un momento....AHHHH! STRAWBERRY E LE ALTRE HANNO IL FIDANZATO!!

alle parole di quella ragazza a cui strawberry aveva appena finito di firmare la maglietta,tutti si accanirono ancora di più per sapere tutta la verità. Tutti fremevano dalla voglia di sapere chi ha scelto chi!

Ragazzo : io dico che lory si è messa con pai,li vedo benissimo assieme e poi avete visto che sguardi? Sono innamorati!

Ragazza : e strawberry allora? Scommetto quello che vuoi che gli piace kisshu!

Ragazzino : paddy sta con tart,senza dubbio! Non credo che siano solo amici!

Ragazzina : è vero secondo me sono la coppia più carina!

Ragazze : ma volete scherzare? Per noi la più bella sono mina e quel biondo che le sta affianco! Si dice che mina abbia avuto parecchio occhio,considerando le voci che parlano della ricchezza di lui!

Ragazzo : e tu pam? Sei libera?

Pam : no,sono felicemente fidanzata con kyle,il ragazzo al mio fianco.

Ragazzo : rimarrai sempre la migliore,pam!

Sirio : ok,ragazzi ora basta. Le mew mew hanno affrontato un lungo viaggio e ora devono riposare. Quindi fateci passare,con permesso.

Con la sua autorità tipica di un re,sirio si impose facendosi spazio fra la folla,seguito dalle mew mew,protette dagli assalti dei fan grazie ai loro ragazzi. Molti di quei fan,però non poterono evitare di fissare sirio riconoscendo il suo portamento regale,riconoscendo chi era lui,e la strada gli fu aperta all'istante. Imperiale,fiero..queste erano le caratteristiche del suo portamento perfetto ; orgoglioso di ciò che era,camminava a testa alta,lo sguardo dritto davanti a se,serio e imperturbabile,nessuno sapeva svelare i suoi pensieri...sul viso di sirio mancava il sorriso. Ma il popolo era abituato a vederlo sotto quella luce,come erano abituati a giudicarlo freddo e senza cuore,ma senza sapere la verità. Nessuno sapeva del figlio,nessuno sapeva della donna che mise al mondo l'unico frammento di vita prezioso di sirio. Svanita la sua donna,a lui non rimase altro che il principe,unico motivo di lotta,unico motivo per resistere...unica ragione di vita. Lui era la piccola speranza di sirio,la fievole luce che lo incitava a proseguire le ricerche su colei che lo fece innamorare e commettere un grave errore : fondersi con la luce. Un errore che portò amore nella sua vita,per questo,contrariamaente a ciò che afferma il regolamento,lui non ritiene di aver sbagliato. L'amore non è uno sbaglio,questo è ciò che si dissero quella notte in cui luce e tenebre si mescolarono..nero e bianco,bianco e nero. Due forze che diedero vita al loro argento.

Superata e seminata quella folla,il gruppo raggiunse una grande casa esternamente colorata di un viola scuro sfumato. Il giardino era vasto ricco di natura,fiori e alberi troneggiavano sui lati,il centro aveva un elegante sentiero che li conduceva fino all'entrata e a dare più vita a quello spettacolo erano le farfalle variopinte e le graziose fontane ricche d'acqua fresca e potabile. Sirio aprì il cancelletto nero e guidò gli ospiti nell'immensa villa.

Si : vi do il benvenuto in casa ikisatashi,o meglio dumoshi. Noi abitiamo in questa villa,dove staremo sotto lo stesso tetto tutti assieme. Prego entrate.

Tutti,escluso kisshu,rimasero senza fiato. Il pavimento lucido ma non scivoloso era bianco mentre le pareti erano color crema. Su di esse c'erano quadri raffiguranti sirio,altri rappresentavano kisshu,altri li ritraevano assieme al personale,e altri ancora erano semplici opere raffiguranti luoghi da sogno,animali mitologici e affascinanti. La scalinata color nocciola aveva le stesse caratteristiche del pavimento : lucido ma non scivoloso mentre la ringhiera era di un bianco meno acceso rispetto al pavimento,era più opaco. Sirio li condusse a destra dove c'era il soggiorno. Il divano era grande e comodo,colr bordeaux con cuscini rossi. Il pavimento era di un castano nocciola,mentre le pareti erano color crema. Le mensole avevano qualche libro e oggetti vari ; televisione non ecessivamente grande con libreria ai fianchi piena zeppa di giochi per la play cd musicali e dvd. Non lontano dalla tv c'era lo stereo,grande e moderno. Davanti al divano c'era un tavolino trasparente,con le gambe in legno e decorato con rifinimenti dorati.

Si : lasciate qui i bagagli e accomodatevi..nisha!

Ni : bentornato sire. Mi ha chiamato?

Una giovane ragazza dai capelli azzurrini raccolti in uno chignon e un ciuffo laccato di blu sul lato destro del viso e gli occhi verdi,si presentò nel soggiorno. Era alta e magra con una divisa da cameriera consistente in un abito nero col busto stretto in vita,lacci azzurri dietro la schiena,un piccolo fiocco sul davanti azzurro e la gonna semplice tipica delle cameriere aveva decorazioni azzurre. Le maniche a sbuffo lunghe fino al polso terminavano con del pizzo azzurro.

Si : fai portare le valigie degli ospiti in cima alle scale. Intanto,prepara il thé per tutti,più tardi mostrerò loro le stanze.

Ni : si signore. Desiderate anche qualche dolce o dei biscotti per accompagnare il thé?

Si : no,grazie. Porta solo il thé,abbiamo già mangiato sulla terra e poi fra qualche ora ceniamo.

Ni : d'accordo,arrivo subito con il thé.

Nisha andò nell'ampio atrio e chiamò degli uomini incaricandoli di prendere le valigie che erano in soggiorno. Intanto lei si diresse in cucina e ne uscì più tardi con il thé su un vassoio.

Ni : ecco a voi. Vi auguro un buon soggiorno nella villa dumoshi.

Con un inchino,nisha salutò per poi andarsene.

Pad : che buon profumo!

Si : prego servitevi pure,il thé è già nella tazzina.

Straw : bene,ora avrei una domanda : come mai hai chiamato questa villa “casa dumoshi”?

Ki : facile micetta. Io non sono un ikisatashi,ho adottato quel cognome quando divenni il fratello adottivo di pai e tart. Il mio vero nome è kisshu dumoshi,anche se non uso il mio cognome,non ci sono molto abituato.

Si : e fai bene. Ti racconto un'altra verità : divenni re che ero ventenne,comandavo nell'esercito e avevo quei tipici incarichi da re. Mi allenavo tutti i giorni per rafforzare,migliorare e crescere il mio potere e le mie capacità. Ma durante una missione incontrai diana,è stato un incontro per caso e allora non sapevo chi era come lei non sapeva chi ero io. Rimasi affascinato dagli occhi di puro oro ghiacciato e i capelli di uno smeraldo anch'esso freddissimo. Sentivo che era speciale come me,ma che era pericolosa qualcosa mi diceva di starle alla larga,però fui troppo incosciente e curioso e cercai di conoscerla meglio. Scoprii i suoi luoghi segreti e la seguivo di nascosto osservandola ; un giorno sentii per la prima volta la sua voce che mi disse che ero davvero un maleducato a osservarla e a seguirla in quel modo tutte le volte. Risi imbarazzato per essere stato scoperto,e da quel giorno ci incontravamo di nascosto per fuggire dalla nostra vita. Quando scoprì che ero il re tenebre cercò di convincermi che quella era una pazzia perché lei era la regina della luce. Ne rimasi colpito di tale rivelazione,ma sentivo che non dovevo arrendermi,e anche lei presto si innamorò di me e non potè evitare di avvicinarsi alle tenebre,mentre io mi avvicinavo alla luce. Credevamo fosse uno sbaglio,ma ben presto ci dimmo che l'amore non era mai da considerare tale e così abbiamo commesso il più grande errore della storia,secondo la legge : bianco e nero,tenebre e luce si fusero. Nessuno seppe di tale trasgressione,ma presto lei rimase incinta ; quando lo seppi ero felice,ma preoccupato : ingaggiai una persona di cui fidarmi ciecamente,la regina finse di andare in missione per parecchio tempo,e partorì di nascosto affidando in seguito il bambino alla persona ingaggiata da me. lei fece ritorno e disse di aver bisogno di una pausa dal suo ruolo di regina e visse col bambino per un certo periodo in segreto. Io non potevo assentarmi,ma ogni giorno trovavo il modo per vedere lei e il piccolino,quando un giorno la stessa persona che ingaggiai mi disse “tu hai voluto il bambino,come lo ha voluto lei. Potrà vivere in pace e senza ostacoli,alla luce del sole,ma non dovrà mai svelare le identità dei genitori,o non solo tu e lei sarete in pericolo ma soprattutto gli verrà data una caccia spietata e senza fine,con chissà quali scopi malvagi,lui non dovrà avere cognome e se qualcuno scoprisse che hai un figlio,ma senza sapere chi l'ha messo al mondo,lui non dovrà mostrare il suo volto. Solo così sarà salvo”. Mi pare ovvio che non devi portare il mio cognome in pubblico. Chiaro?

Ki : ma se qualcuno sapesse che hai un figlio,senza sapere chi è la madre,perché devo nascondere il mio viso?

Si : la risposta è ovvia,kisshu : tu sei il ritratto vivente di diana,solo guardandoti si capisce che,se io sono il padre,la madre non può che essere lei. Se si scoprisse che io e lei abbiamo avuto un figlio scateneremo una guerra colossale,io e lei saremo giustiziati e tu sarai cacciato a vita,con lo scopo di prenderti per ottenere chissà cosa da te.

Ki : ma non è giusto! Io vorrei poter andare in giro con i miei genitori e dire orgoglioso “loro sono la mia mamma e il mio papà” come farebbero tutti quelli privi di un infanzia ricca di ricordi con i genitori,ma che hanno avuto una possibilità di stare con loro liberamente senza impedimenti.

Straw : vedila così,presto anche tua madre sarà al tuo fianco e anche se non potrai dire che loro sono la tua famiglia,almeno potrai stare vicino a loro per sempre.

Pam : è vero straw,ma io credo che lui voglia stare al loro fianco senza nascondersi o mentire. E non ha torto.

Pai : ma se la regina diana è così potente il suo viso sarà conosciutissimo. Di conseguenza,come fa la gente a non riconoscere la somiglianza che c'è fra lei e kisshu?

Si : ottima domanda. È molto semplice. Diana è una sopravvissuta delle Glaciali. Dovete sapere che questa tribù è conosciuta per via dei capelli color smeraldo e gli occhi color oro,colori entrambi chiari,che sembrano di ghiaccio,delle donne. Quella combinazione ha affascinato tutti gli uomini,molte di queste donne si sono maritate e hanno avuto figli. Ma per qualche assurda ragione,tutti i figli o figlie che nascevano da una donna della tribù “le glaciali” ereditavano il colore dei capelli e degli occhi solo della madre. La femmina era identica alla madre,mentre il maschio tendeva ad avere capelli color smeraldo scuro e occhi color oro fuso. Se la gente guarda kisshu lo credono un membro della tribù dei glaciali,ma se sapessero che figlio mio,a loro basta fare due più due : basterà calcolare l'età di kisshu,cioè 17 anni. 17 anni fa,quando lui è nato,ormai era da parecchio che le donne “glaciali” non c'erano più : tranne diana. Avrei potuto avere kisshu solo da lei. Per mia fortuna oltre a lei sono sopravvissuti due o tre maschi con i colori di capelli e occhi uguali a kisshu. Si dice che i sopravvissuti abbiano persino l'eterna giovinezza,ecco perché non riconoscono la madre se la sua identità rimarrà segreta.

Straw : ora capisco come mai kisshu e sirio non si somigliano.

Ki : ho già sentito questa tribù..pare che inizialmente fosse composta di sole donne poi in seguito arrivarono gli uomini. Ma rimane un mistero lo sterminio della tribù.

Si : di fatti è così. vi vedo stanchi..venite vi mostro le stanze......questo è il primo piano,nel piano terra alloggia la servitù. Chiaramente se desiderate una camera matrimoniale non avete che da dirlo.

Ky : io e pam andiamo in una matrimoniale.

Pam : visto che si può scegliere preferiamo rimanere assieme.

Si : bene se nessun altro ha richieste da fare sulle stanze,direi che con le matrimoniali siamo a posto. Voi camere singole...tutti ecetto kisshu e strawberry.

Ki : che?!? no aspetta che intendi?

Si : intendo che dormirete anche voi in una matrimoniale,su richiesta della tua ragazza. Me l'ha chiesto mentre eravamo in viaggio,poco prima che vi metteste a giocare a carte. In fin dei conti ci ho sperato che me lo chiedesse,almeno la stanza adibita per voi due non è stata trasformata per niente.

Ki : che vuoi dire con “trasformata”?

Si : significa che puoi dire addio alla tua vecchia camera singola. Era talmente grande che l'ho trasformata in una matrimoniale. Dovresti ringraziarmi del favore,ora puoi stare con la tua ragazza tranquillamente.

Ki : ma...ma..non ne sapevo nulla!

Si : piccola vendetta per avermi nascosto il fatto che hai un'altra ragazza.

Straw : non per dire,ma siamo una coppia solo da qualche ora...e poi come sarebbe a dire...UN'ALTRA RAGAZZA?!?

Ki : non pensare male,io sto con te,non c'è un'altra

si : si certo e allora carmen rouge de mon blanc è lo zerbino della porta accanto...

ki : papà! Io e lei non siamo mai stati assieme,era lei quella fissata con quella storia del fidanzamento,io non centro,lo posso giurare!

Si : se questa è la verità e carmen de rouge mon blanc diventa uno zerbino,vado in pensione.

Ki : comincia a ritirarla,perché ti ho detto la verità.

Si : guarda che se lei ti chiama non faccio da messaggero dicendogli “è occupato”,”non c'è” o balle varie,capito?

Ki : chiaro...uff.

Si : bene,lory tu hai quella stanza,è sui toni del verde...è facile distinguerla ho fatto incidere sulla porta il tuo nome,e lo stesso è stato fatto per le altre. Mina la tua è sui toni del azzurro e del blu,paddy sui toni del giallo,tart su quelli del rosso,pai su quelli del viola,ryan in stile moderno, e toni semplici. Per pam e kyle lo stesso,idem per strawberry e kisshu. I letti sono a baldacchino,le lenzuola di seta,mobili pregiati quindi vi auguro di trovarvi bene. Ora andate nelle vostre stanze.

Tutti quanti si diressero nelle proprie stanze...c'era chi si era buttato sul letto intento a riposare un po',chi disfava i bagagli...insomma le occupazioni per i nostri eroi non mancavano.

**mew mew**

ci volle un po' perché tutti terminassero di sistemarsi,ma una volta finito il lavoro si riunirono nuovamente nel salotto. Erano ancora lì,dove avevano preso il thé,ma stavolta aleggiava un'atmosfera seria,c'era chi era a braccia conserte e rifletteva e chi cercava di non pensare alla serietà di quel momento.

Pad : beh..allora che si fa?

Straw : propongo di uscire un po'..penso che ci farà bene.

Si : no,è fuori discussione. Se ora usciste vi assalirebbero di nuovo.

Mi : è vero,ma non possiamo non fare nulla.

Pam : propongo di fare il punto della situazione,discutere sui punti fondamentali,sulle ricerche da fare e su come muoverci. Dobbiamo cercare di programmare qualcosa

ky : pam hai avuto una buona idea è vero,ma non scordare che è meglio cominciare anche gli allenamenti. Voi ragazze avete bisogno di rimettervi in azione,altrimenti quando sarà ora di combattere sarete arruginite.

Ry : e non è tutto! Avete un aiuto in più grazie ai firox è vero,ma loro non sanno qual'è il vostro stile di lotta,le strategie e gli attacchi e la stessa cosa vale per voi. Dovete allenarvi insieme per conoscervi e combinare alla perfezione le vostre capacità.

Si : sono d'accordo con voi. Voglio solo dirvi una cosa : in battaglia,fra una mew mew e il firox ci vuole armonia,sincronia...dovete capirvi e agire di conseguenza. Per questo motivo credo che l'allenamento proposto vi sarà utile. Ma è anche vero che dobbiamo farci una piccola idea su cosa e chi dobbiamo affrontare : quindi cominciamo a programmare qualcosa come ha suggerito pam. In base hai risultati,durante l'allenamento lavoreremo sui punti fondamentali.

Straw : se non erro,la missione consinste principalmente nel recuperare la madre di kisshu. Prima credo bisogna precisare qualcosa sulla sua scomparsa ad esempio se c'è forse qualcuno interessato a lei.

Si : vediamo...beh qualcuno che fosse interessato non credo,ma è probabile che qualcuno abbia saputo della nostra storia e di conseguenza quando sono dovuto andare in guerra,ne abbiano approfittato per catturarla.

Pai : hai un'idea su chi potrebbe averla presa?

Si : no...e pare che le ricerche siano del tutto inutili...

pam : e l'avete cercata ovunque?

Si : dai posti banali a quelli più nascosti,per non parlare di quelli che lei conosce molto bene,che amava frequentare.

Pai : hai detto che faceva parte della tribù delle glaciali,dico bene?

Si : benissimo.

Pai : allora abbiamo già un punto da cui partire. Innanzi tutto ritengo che dobbiamo andare a controllare,per vedere se di quella tribù è rimasto qualcosa o anche meglio! Se il villaggio è stato attaccato,vuol dire che la loro presenza infastidiva qualcuno. Se troviamo traccie su quel qualcuno possiamo risalire sulla sua attuale posizione e verificare se ha con se diana.

Dopo diverso tempo che quegli occhi erano spenti,finalmente in essi si accese la speranza. In quelle pozze nere e intense mille emozioni stavano mettendo in subbuglio il povero sirio che preferì nascondere il suo stato d'animo agli occhi di tutti. Aveva una speranza. Piccola ma c'era. Con quelle ragazze forse ce l'avrebbe fatta. Dopo aver perso quasi tutto,era disposto a tentare quella missione. Sorrise. Un piccolo sorriso che gli accese la sua positività facendolo sentire finalmente leggero e libero,anche se solo per un po',dai suoi problemi e le sue angosce.

Un sorriso. Suo padre aveva fatto un sorriso. Vuol dire che la speranza era ancora viva in lui. Forse agli altri era sfuggito,ma a lui non poteva sfuggire : kisshu conosceva bene suo padre e poteva immaginare come si sentisse. Doveva essere straziante per lui non sapere nulla della sua amata : non sapeva ne come stava,dov'era..se era viva. Kisshu scosse la testa dandosi dello stupido. Sua madre era sicuramente viva e l'avrebbe trovata.

Pam : ad ogni modo credo che dovremo aspettarci dei nemici forti...è il caso di lavorare sui nostri punti deboli. Le informazioni su diana,la sua scomparsa e tutto il resto sono ben poche e inoltre anche conoscendo il luogo in cui risiedevano le glaciali,sarebbe inutile. Se i nostri nemici fossero lì noi saremmo spacciate considerando che siamo arruginite e sprovviste di informazioni sugli avversari.

Si : beh se la mettete così,vi porterò nella nostra palestra. Lì potrete allenarvi tranquillamente.

Detto ciò sirio si alzò e tutti lo seguirono. Li condusse lungo il piano della servitù e andò fino in fondo. Davanti a lui c'era una porta e alla sua destra c'era un quadro metallizzato attaccato alla parete. Vi ci appoggiò una mano e una voce metallica e femminile disse “riconoscimento impronta in corso.....riconoscimento riuscito,permesso d'entrata accordato”. La porta si aprì automaticamente permettendo l'accesso. una breve galleria precedeva la palestra,e quando misero piede in essa rimasero tutti sorpresi dalla sua immensità.

Ki : wow! Non sapevo di avere una palestra così grande! È indubbiamente perfetta per allenarci!

Ry : bene come allenamento direi che cominceremo col mostrare ai firox come combattono le mew mew. Poi toccherà ai firox mostrare alle ragazze cosa sanno fare. Sirio,essendo il padrone della palestra,creerà a suo piacimento i chimeri come lui li preferisce. Io e kyle controlleremo la vostra andatura,le capacità,insomma vi terremo d'occhio.

Straw : io sono d'accordo e voi ragazze?

Pad : sono pronta!

Lo : anch'io sono d'accordo.

Pam : a me sta bene.

Mina : beh che aspettiamo?

Ky : mh...e sirio che ne pensa?

Si : fate pure come ritenete più comodo.

Detto ciò sirio accompagnò i firox,gli alieni,zira,ryan e kyle in una zona alta della palestra dove stava un grande gabbiotto dove c'erano tante attrezzature elettroniche moderne di cui disporre. Ryan estrasse dalla tasca dei sui jeans dei dischetti contenenti tutti i fle delle mew mew,li collegò ai computer e assieme a kyle cominciò a lavrarci su. Intanto sirio era intento a scegliere qualche chimero da lanciare contro le mew mew. Alla fine optò per un furetto gigante e dalle lunghe zanne affilate. Gli occhi rossi e uno strano pellicciotto attorno al collo.

Ry : forza ragazze tocca voi!

Tutte : si!

Straw : mewberry...

mina : mewmina...

lo : mewlory...

pad : mewpaddy...

pam : mewpam...

tutte : metamorphosi!

In un'esplosione di colori le cinque ragazze,da comuni terrestri,erano diventate delle eroine. Dopo parecchio tempo,le mew mew erano tornate.

Mewberry : avanti ragazze,sconfiggiamo questo chimero!

**autrice**

eccomi finalmente giunta alla fine di questo capitolo! Chiedo scusa per il mega – ultra – stra - colossale - stratosferico ritardo! Chiedo umilmente perdono! (veramente non hai scusanti,hai tardato talmente tanto che ho rischiato di invecchiare ndkisshu sempre molto gentile,eh? Nda ma è vero. Ndkisshu non sopporto quando fai così >.< comunque posso sapere che ci fai qua? Nda oh niente di che volevo solo salutare le mie fan! ^^ ndkisshu ok ma fa presto che devo chiudere! Nda si si...ciao bellezze,spero che nonostante il colossale ritardo di questa autrice matta,voi continuerete a seguirmi! A presto! Ndkisshu) bene ora che il “simpatico” kisshu ha salutato le proprie fan,posso finalmente chiudere...

nel prossimo capitolo vedremo la lotta delle mew mew contro il chimero,che essendo forte causerà diversi problemi alle nostre eroine ; a seguire ci sarà la lotta dei firox e sirio metterà alla prova suo figlio : kisshu riuscirà a rispondere alle aspettative del padre? Come andrà a finire per le mew mew? E quale sarà lo stile di lotta dei firox? Questo e altro mel prossimo capitolo!

A presto! ^^



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: super_cika_lila