Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: Bad_Girl    30/09/2012    0 recensioni
Una ragazza appena arrivata a Londra in cerca di lavoro trova ben altro 5 bellissimi ragazzi!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'I signori passeggeri sono pregati di allacciarsi le cinture l'areo sta atterrando'
Finalmente ero arivata a Londra! Pioveva...cosa non molto strana lì! Il punto era che avevo messo tutti i reggiseni bianchi in valigia così avevo un reggipoppe nero con una canottierina quasi invisibile addosso! Non avevo noleggiato nessuna macchina e naturalmente per la mia solita sfiga l'unica auto rimasta era una decappottabile!!
Non la presi...così raggiunsi la metro a piedi!
Mentre camminavo un ragazzo al quanto figo mi tocco la borsa e mi cadde così cercò di aiutarmi a raccoglierla...mi guardò meglio...credo di non avergli fatto una bellissima impressione!! Avevo tutto il mascara che mi colava sulle guance, la pioggia mi aveva bagnato tutta la maglia coosì il mio bellissimo reggipoppe nero i vedeva benissimo! La sua espressione dopo avermi vista bene sembrava felice!
'i'm sorry...do you want go with me to my home?'
Io guardandolo meglio notai che era ancora più figo di quello che credevo!
Lui mi rifece la domanda, perchè la mia espressione era al quanto persa nei suoi occhi azzurri cristallo!
'eeem....yes..i do. I'm...I'm italien!'
'Ah...i'm Louis...what's your name?'
'eh eh eh Stefania!!!'
'Louis'
'Can you speak italian???'
'A little!'
'Ah'
'Well...andiamo!'
Salimmo in macchina...e che macchina! Era una limousine!'
'Ecco! Questa è casa mia'
Era un bellissima casa...mobili banchi..tende bianche, muri bianchi! Era stupenda! Lui era stupendo! Ma lui non era l'unico che abitava in quella casa! Insieme a lui c'erano altri quattro stra fighi!
to be continued....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Bad_Girl