Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lilypotter91    12/04/2007    5 recensioni
La mia prima Ron/Hermione. SIAMO ENTRATI NEL VIVO DELLA STORIA! Ron decide di fare colpo su Hermione cercando di preparare una pozione difficile. Sfortunatamente qualcosa va storto e la pozione gli esplode in faccia. Cosa cambierà nel comportamento di Ron? E come agirà di conseguenza Hermione? Questa fic è dedicata alla mia amica amylondon che mi ha fatto conoscere il meraviglioso mondo delle fanfiction e che ama particolarmente questa ship. Recensite numerosi, è la prima fic lunga che scrivo, e mi piacerebbe sentire un parere. P.S. Questa storia non è particolarmente consigliata ai fan di Ginny Weasley
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Neville Paciock | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologue

 

-         Ronald Bilius Weasley! Potresti avere la buona educazione di guardarmi in faccia mentre ti parlo?!!!!?-

Eccola che ricomincia! Ma possibile che non si possa mai stare tranquilli con Hermione nei paraggi? In fin dei conti che cosa le è costato farmi "controllare" il Tema di pozioni sugli effetti della pozione Antilupo che avevamo da portare per oggi a Lumacorno? E non vedo il motivo di arrabbiarsi per quel … ehm… piccolo problema che mi ha impedito di finire la relazione di Trasfigurazione… Insomma, domani c’è la partita di Quidditch contro Tassorosso, la McGrannit capirà… In fondo lo vedo bene quanto è ansiosa d strappare anche quest’anno la coppa a Piton (amo avere la professoressa più severa come direttrice della mia casa, orgoglio Grifondoro). E’ solo Hermione che si mette a fare tante storie! E poi perché mi dice di guardarla in faccia? Crede che in questo modo sarei attanagliato dai sensi di colpa?

Certo che quando ti guarda con quegli occhi… Com’è possibile che possa trovare gli occhi di Hermione bellissimi anche quando mi lancia occhiate di fuoco? Ma perché sono così… dolci… profondi… e… non so… luminosi….

Quante volte ho desiderato perdermi dentro alla profondità degli occhi di Hermione? Quante volte mi sono sciolto davanti a quell’oro fuso che è capace di prendermi l’anima e non farmi capire più niente? Quante volte non sono riuscito a studiare insieme a lei perché non riuscivo di smettere di guardare quel viso angelico, quella bocca piccola e morbida? E quei capelli! Quante volte ho immaginato di torturarli tra le mie dita, sentire la loro morbidezza e il loro profumo di vaniglia?

-        Ma mi stai ascoltando?

-        Si certo Hermione sto ascoltando ogni singola parola che esce dalla tua bocca…

-        Bene, allora….

Ci risiamo… Allora adesso cosa dirà… "Sai quanto sono vicini i MAGO…"

- Sai quanto sono vicini i MAGO…

"… E che se non inizi a recuperare tutto da subito rischi di non superare nemmeno un esame…"

-      E che se non inizi a recuperare tutto da subito rischi di non superare nemmeno un esame…

Ecco… La conosco troppo bene… Posso leggere sulle sue labbra le parole che dirà tra un minuto ancor prima che lei le pensi…

Oh, NO, Ron! Via lo sguardo dalle labbra di Hermione! Dai S-M-E-T-T-I-L-A di leggerle le labbra e approfittarne per fissarle!

-       E tu, Harry, che hai da dire sulla condotta di Ron?

-       Dai Hermione, lo sai che recupereremo non appena avremo un po’ più di tempo a disposizione, non è vero Ron?

-        Oh, cosa? Ah, si certo, Harry

Amico meno male che ci sei tu che mi salvi da queste situazione imbarazzanti.

Non faccio in tempo a ringraziare mentalmente Harry che entra in classe Lumacorno, stranamente in ritardo… E cosa sono quei fogli che ha sotto il braccio????

Uhm… Qui gatta ci cova!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

html converter This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  knowledge base software 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lilypotter91