Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: STYLES ISPIRED    30/09/2012    9 recensioni
Ecco la mia seconda OS spero che vi piaccia :) xx Recensite se vi va :)
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sfiorarai per l’ ultima volta la sua mano… lo guardavo andarsene via, con tutte le valigie, girati,girati,girati! Mi continuavo a ripetere, mi bastava un suo sguardo per capire che tornerà presto, i suoi occhi color smeraldo si incrociarono ai miei, un secondo uno sguardo, quello di due innamorati che si salutano con maliconia.

Uscii dall’aeroporto e chiamai un  taxi, il taxi arrivò e mi portò subito a casa. Quella casa non aveva più senso senza le sue battute pervertite che mi facevano ridere come una pazza, oppure le sue improvvisazioni di balletti classici ahah…dai vittoria starà via solo tre mesi, cioè 90 giorni cioè 2160 ore.. questa frase mi rimbonvava nella testa.. lo so è poco ma quel poco ti distrugge… finii quei pochi compiti che avevo e andai a dormire.. quel letto.. dove facevamo l’amore.. quel letto dove le miei lacrime cadevano quando litigavamo, ma poi lui veniva e mi consolava con un bacio delicato che mi faceva sempre impazzire… andai a scuola turbata e triste, c’erano le mie migliori amiche che mi dicevano  dai vittoria la vita è fatta per ridere e sorridere, SORRIDI ALLA VITA!

 In quei tre mesi io non sapevo più cos’era la felicità e il sorriso, ridevo, ma per finta per non pensare a lui e a quel tour… lo so, sono contenta cosi altre ragazze nel mondo vedono il proprio idolo, anch’io avevo questo sogno,,,e si è avverato…



Flashback.
Ero andata a Londra con la mia famiglia e i miei migliori amici! Mi stavi divertendo come una matta :D con la mia migliore amica a girare nel centro di Londra a cantare le canzoni dei nostri idoli ahah CHE PAZZE! Stavamo contando tranquillamente quando mio fratello mi urlò: vicky!!! Quelli sono i one directionn!!!
Mi girai ed.. non ci potevo credere! Erano i miei idoli! Corsi subito a chiedergli un autografo e una foto insieme, appena vidi Harry non ci capii più niente, da quel momento i miei occhi furono per sempre insieme ai suoi
Fine flashback
 

Quei tre mesi passarono lenti e deboli, mangiavo a casa da sola, non andavo più in palestra a ballare.. non facevo più niente, solo pensare a lui, magari si ubriaca e va a letto con la prima troia che passa.. però io avevo conosciuto il vero Harry Styles.. è il ragazzo dolce e si un po’ pervertito ma come me J… IO MI FIDAVO DI LUI…
Era finalmente arrivato il giorno tanto atteso: il ritorno di Harry, mi vestii e andai a pretendere la macchina, entrai nell’aeroporto e lo vidi …era lui proprio lui… mi scese una lacrima che mi scaldò la guancia… non ci potevo credere, io corsi da lui urlando HARRYYYY!!!, lui corse da me ci baciammo e ci abbracciamo, le sue lacrime si mischiarono alle mie… arrivammo a casa e facemmo l’amore… <3
Quei mesi senza di lui erano stati come quando tu vuoi scrivere una cosa, ma ti dimentichi cosa volevi scrivere, ci pensi e dopo un po’ essa ritorna da te…
 
 
Ecco qua la mia seconda OS J
D’ora in poi scirverò un po’ di OS Jgrazie per averla letta… recensite?! Vi pregoo grazieeeeeee 
xxxxx STYLES ISPIRED
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: STYLES ISPIRED