Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Sogno3    30/09/2012    2 recensioni
Beh,che dire... questa è la mia prima ff sui one direction ed è ambientata in irlanda...
questo è solo un assaggio di un'altra ff che sto scrivendo su me e mia cugina e che un giorno,fra un po' di tempo, pubblicherò (:
Bene,non ho idea di cos'altro dire,per quindi..Buona lettura ^^
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Chiara,io..."

"shh,non serve parlare" lo bloccò lei posandogli un dito sulle labbra appena schiuse e sorridendogli,avvicinandosi un po'. Harry si beò del sapore dolce di lei...sembrava quasi miele...poi le si avvicinò di più, perdendosi in quegli occhi del colore della foresta con le braccia strette attorno alla sua vita.

-è la cosa più bella che abbia mai visto-si ritrovò a pensare,stupendosi di se stesso: Ma dov'era andato a finire il vecchio Harry?Quello stronzo che il romanticismo non sapeva nemmeno cosa fosse?

Non ebbe il tempo di rispondersi,perché finalmente lei aveva annullato le ultime distanze e appoggiato le labbra piene sulle sue.

Il suo cervello andò completamente in tilt. Kaput. Morto. Deceduto. Ultimato.Terminato.

Fece scorrere le sue mani lungo tutta la schiena di lei,assaporando quelle labbra che,come aveva immaginato, avevano un sapore dolce, di fragole e cioccolato.

La imprigionò fra il muro ed il suo corpo ma non sembrò dispiacerle,visto che si strinse ancora più a lui,facendo leva sul muro per potergli allacciare le gambe alla vita.

-sono in paradiso-pensieri sconnessi del suo cervello ormai morente.

Lei prese a slacciargli lentamente i bottoni della camicia,mentre lui faceva vagare le mani dai fianchi alle gambe,fasciate da un paio di jeans leggeri.

Harry sopirò sulle sue labbra...probabilmente il suo cervello aveva esalato il suo ultimo respiro.

Si staccarono per respirare e lui prese a baciarle la mandibola,per poi scendere lungo il collo,lasciando una scia di baci roventi.

"Harry..." sospirò lei contro i suoi capelli,provocandogli brividi lungo tutto il corpo.

"Harry..."

"mmmh?" mugugnò lui contro il collo di lei,per poi staccarsi e guardarla negli occhi.

-Perché sta diventando tutto così bianco?-

"Chiara?" chiese assonnato il riccio tirandosi a sedere,notando che il posto dov'era non centrava nulla con quello in cui era fino a pochi secondi prima.

"Oh amore mio,così mi spezzi il cuore! Mi tradisci con Chiara??" esclamò Lou con una finta aria costernata.

"Oh cazzo,era tutto un sogno!" esclamò il ricco ricadendo sulle coperte del suo letto.

"Eh già caro mio...Ma si può sapere cosa stavi facendo con Chiara nel sogno?"

Harry stava per rispondere quando l'amico sembrò ripensarci e lo bloccò:" No,no! Non lo voglio sapere! Ci ho ripensato,non dirmelo che è meglio,la mia crescita potrebbe risentirne."

Harry sospirò e gli sorrise,la mente occupata a pensare a quella ragazza che ormai gli era entrata in testa...
 

 Writer's corner ^^
Buon giorno raggi di sole!
Come vi va la vita? A me abbastanza bene,visto che mio fratello sta facendo un torneo di calcetto ed io sono riuscita a portare il PC in camera mia e postare questa OS (:
Beh,che dire? Io mi sono divertita tantissimo a scriverla,soprattutto perché mi sono immaginata la faccia di Harold quando scopre che è tuto un sogno xD a momenti cadevo dal letto (:
Bien...ora me ne vado,perché dovrei studiare un pochino visto che la prossima settimana ho verifica di fisica -.-
Ciao ciao!
Jane

P.S:amo tutte voi,scrittrici,lettrici fantasma e recensitrici ^^
 P.P.S:Amo giocare con i colori (:
P.P.P.S: non so se si è notato ma amo anche i ps xD
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sogno3