Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kjria91    30/09/2012    2 recensioni
È ambientata nella saga dei cyborg. Un triangolo amoroso molto particolare : C18- Mirai!Trunks-Crillin, mentre la minaccia "Cell" porta distruzione e morte sulla Terra, a chi donerà il proprio amore C18? Ci sono anche un po’ tutti gli altri. Spero vi piaccia, non fermatevi al primo capitolo, il meglio deve ancora venire! Mi scuso in anticipo per eventuali errori. E' la mia prima ff, vorrei tanto sapere che ne pensate Grazie :)
Tratto dall'undicesimo capitolo:
C18 era confusa, in qui mesi aveva pensato a lungo.La sua scelta l’aveva fatta, adesso ci stava ripensando? Qual'era il suo posto in quel mondo? Lei e suo fratello avevano seminato morte e distruzione da quando erano stati risvegliati …e lui? Invece di farla fuori, si era innamorato di lei.
Ho ricontrollato e corretto tutti i capitoli, causa mia inesperienza iniziale, ho notato degli errori di vario genere. Correzione conclusa in data 28/12/12) Spero passiate qui
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: 17, 18, Crilin, Trunks
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La scelta di C18

-Signore e signori, eccoci giunti alla finale del torneo! Chi la spunterà tra Goku e Vegeta? Lo scoprirete presto, molto presto! Invito quindi i nostri due avversari a salire sul ring!-

La folla era impazzita, quei due erano davvero forti, sarebbe stato un combattimento spettacolare.

-Sei pronto Kakaroth?-

-Non vedevo l’ora Vegeta.-

Il combattimento iniziò, lampi di luce ed energia esplodevano intorno a loro. Era un combattimento molto acceso. La battaglia sarebbe andata avanti e avrebbe avuto un solo vincitore.

 

-Forza Goku, vinci, sconfiggilo.  Sei tu il più forte!- lo incitò sua moglie Chichi.

-No. Sarà il mio Vegeta a trionfare! – disse Bulma seduta al suo fianco.

 

-Sei finito Kakaroth!- il principe si trasformò in super sayan.

-Non ci contare Vegeta, ho ancora qualche asso nella manica- rispose Goku trasformandosi a sua volta.

 

Vegeta attaccò Goku che rispose difendendosi. I colpi si susseguivano generando grandi lampi di luce. 

 

-Mi sono preparato a lungo per questo incontro e sarò io il vincitore!- Vegeta era molto sicuro di sé.

 

Ma d’improvviso Goku si fermò -ora ti farò vedere! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA-

Sprigionava una forza spaventosa, si alzò una coltre nube, un forte tornado nato chissà come, nessuno capiva cosa stava accadendo Vegeta per primo. Poi tutto cessò e dinanzi al principe dei sayan comparve una nuova figura, aveva una lunghissima chioma bionda che arrivava quasi alle ginocchia, occhi azzurri e una corporatura snella e muscolosa allo stesso tempo.

 

-No, non posso crederci, ma com’è possibile? Com’è potuto accadere?!-Vegeta era incredulo.

 

-Non te lo aspettavi eh Vegeta?-Goku si trasformò in super sayan di terzo livello. Il guerriero più forte conosciuto fino ad‘ora -ho svolto degli allenamenti privati, nessuno ne era a conoscenza nemmeno mio figlio. -

 

-Lo sapevo che c’era qualcosa sotto!- esclamò Gohan sorridente

 

-Uau tuo padre è diventato davvero forte Gohan!- Crillin seguiva con gli occhi il combattimento, ma la sua mente vagava altrove. “Vorrei davvero sapere, dove sono finiti quei due."

 

-Ti sconfiggerò lo stesso Kakaroth.-

 

-Eheh se lo dici tu!-

 

Il combattimento proseguì ancora per qualche minuto, la supremazia di Goku era evidente.

 

-Su Vegeta non prendertela, anche tu un giorno...-

 

-Zitto Kakaroth!!- rispose difendendosi dagli attacchi del suo acerrimo nemico.

 

La battaglia ormai stava per giungere al termine.

Vegeta scattò pronto a infliggere un forte colpo all'avversario, ma Goku, con un rapido colpo difensivo riuscì a bloccare il colpo e a passare all'attacco con calci e pugni che misero fine all'incontro.

 

-Signore e signori il vincitore del Torneo Tenkaichi è Gokuuu!!-

 

-Sììììì il mio Goku è il più forte!-Chichi era fuori di sé dalla gioia.

 

-Sei forte, papà!!!-

 

-Noooooooooooooooooooooooo!!- esclamò il saiyan infuriato -non può essere!-

 

-Vegeta almeno per una volta guarda in faccia alla realtà sul fatto che io sia più forte di te!-

 

-Nooo questo mai-il principe volò via, non avrebbe mai ammesso quella sconfitta.

 

 

 

-Devo andare- c18 si rivestì in fretta.

 

-Di già?- Trunks era ammaliato da lei, la guardava mentre si rivestiva, era bellissima, la donna più bella che avesse mai visto.

 

-Trunks ...-era la prima volta che lo chiamava per nome, pronunciato da lei, era un suono cosi dolce.

 

-… non è come tu credi-  cosa non era come lui credeva? Erano stati insieme, lei aveva scelto lui.

 

-E’ stato bello ma…-c’era un “ma”.

 

-…ma io avevo già fatto la mia scelta.-

 

-Cosa stai cercando di...-

 

-Lasciami finire! Sapevo che ti avrei rivisto al torneo, ma non mi aspettavo tanta insistenza da parte tua.-

 

-Che vuoi dirmi?- Trunks era impaziente.

 

-La verità è che io...avevo già scelto, e avevo intenzione di dirlo dopo il torneo…-c18 continuò -non sei tu Trunks, non sei tu la persona adatta a me, la verità e che io ho scelto di stare con Crillin.

 

Il cuore di Trunks si fermò di colpo. Ebbe solo a forza di replicare -dopo quello che c’è stato tra noi, tu mi liquidi cosi!-

 

-Non devo darti altre spiegazioni! Il fatto e che tu sei…-

 

-COSA? COSA SONO? IO SO SOLO CHE MI HAI SPEZZATO IL CUORE!-

 

C18 lo guardava immobile in silenzio, ma il suo viso non trapelava emozioni, il suo sguardo era impassibile.

 

-Se le cose stanno cosi... allora addio...-volò via.

“Avrò anche dominato sul ring contro Crillin, ma lui in amore mi ha letteralmente battuto e distrutto”.

 

 

Continua…

 

 

 

Grazie a chi legge, e un grazie speciale a chi recensisce!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kjria91