Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Esistisolotu    30/09/2012    2 recensioni
-Dai coraggio vieni al mio tavolo ti farò conoscere qualcuno,senza stare sempre tutto il giorno solo!
-No, grazie sto bene così come sto!
Grazie a tutte le persone che commenteranno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

V

Edward era cambiato, non era più quello di una volta !
La sua pelle pallida come la neve a anche davvero molto fredda, i suoi occhi erano circondati da delle scure occhiaia, perfino i suoi denti non erano come prima: molto più affilati e i canini più lunghi degli altri!
Stavo provando una paura che non avevo mai sentito, eppure nonostante l'avevo trovato non ero molto contenta anzi ero più triste di prima!
Mentre scrutavo attentamente ogni particolare di Edward, vidi un'ombra dietro di me era Jacob, stava guardando anche lui il povero malato e mentre lo fissava i suoi occhi erano come se parlassero, stava provando un tale disprezzo che non riuscii più a guardarlo negli occhi!
-Bella,-mi disse Emmet- allontanati ti potrebbe fare male... cioè potrebbe infettarti, lui non del tutto guarito da questa infezione!
-E che infezione è, perchè è così cambiato dall'ultima volta che l'ho visto, perchè i suoi occhi hanno un colore così strano e specialmente perchè i suoi denti sono così affilati??
-Bella cara, troppe domande, sono davvero troppe troppe domande! Domande senza una risposta, perchè io non ti risponderò!
Neanche gli diedi il tempo di terminare la frase che io esclamai:- No Emmet non dirmi questo, io sono innamorata di tuo fratello e non sopporterei che gli succedesse qualcosa che lo renda ancora più diverso da come io l'ho conosciuto. Dimmi soltanto come si chiama questa strana infezione!
-Appunto che è strana i medici non hanno ancora capito come si chiama, però una cosa è sicura lui è fuori pericolo! Io non so niente di certo, ma credo che il suo aspetto cambierà e non poco!
Non risposi ero stata troppo sbalordita dalla risposta di Emmet, poi mi girai verso Jacob e lo riguardai piena di pietà nei suoi confronti!
Lui vedendomi così male mi disse:- Bella andiamocene a te non fa bene stare qua,e a me non fa bene vederti così triste! Su andiamo!!
-Tu non puoi dirmi quello che devo e non devo fare perchè io sono padrona della mia vita e decido io quello mi fa bene e mi fa male, hai capito Jacob?!
Lui non rispose e dopo un po' con una voce molto rauca disse:- Scusami Bella volevo che tu pensassi questo, io l'ho detto solo per il tuo bene perchè non mi piace vederti triste e tu lo sai bene!
-No scusami tu Jacob, sono stata troppo impulsiva a dire ciò che ho detto! Non era di mia intenzione offenderti! Scusami!
-Non ti preoccupare ti capisco!
Mi voltai nuovamente verso Edward e mi appoggiai al suo letto, ero davvero preoccupata per la sua salute, e io  pensavo che lui si stesse nascondendo da me solo perchè aveva invitato un'altra al ballo della scuola, che superficiale che sono!
Mentre ero immersa nei miei pensieri, Emmet e Jacob avevano lasciato la camera, senza che io me ne accorgessi.
Dal mio volto iniziarono a scendere delle lacrime velocemente una dietro l'altra e alla fine del loro percorso le vedevo pagiarsi sulla mano di Edward finchè non si svegliò
-Scusami, non volevo svegliarti, dai continua a dormire non pensare a me!
E lui con una voce molto stridiula:- No, non piangere amore, come faccio a dormire sapendo che tu stai qui che piangi! Non piangere, non ti preoccupare, se è per me è tutto apposto! Non voglio che tu stia in pensiero per me!
-Edward come faccio a non stare in pensiero, tu la cosa più bella che mi sia capitata nelle vita, stavi per morire e io pensavo che tu non ti stessi più facendo vedere perchè avevi invitato un'altra al ballo della scuola! Sono davvero una cretina a pensare questo, perdonami Edward!!
Mentre dicevo queste parole dalla mia faccia scendevano delle lacrime a dirotto, ero stata davvero una stupida a pensare questo, non me lo sarei mai perdonato!!
-Bella, Bella, Bella... tu non sei una stupida e perdonati perchè io è già da un bel po' che l'ho fatto!
Ci fu un minuto di silenzio nessuno dei due voleva intorrenpere questo momento, quando all'improvviso mi sentii sfiorare le labbra, era Edward, ed io subito acconsenti e iniziammo a baciarci!




 
Che ne pensate? Vi piace? :D Lasciate un commento a me farebbe piacere! Grazie in anticipo a chi lo farà!
Ah dimenticavo ringrazio tutti quelli che recensiscono, preferiscono, ricordano e che leggono in silenzio anche se mi farebbe piacere sapere cosa  ne pensate! :)
A presto :3
Kekketta Cullen

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Esistisolotu