Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: Cry_2618    30/09/2012    1 recensioni
Sono passati 4 anni da quando Doremi e le sue amiche si sono separate, nuovi arrivi e nuovi amori sconvolgeranno la vita della nostra streghetta, ragazze con poteri molto potenti la aiuteranno nella sua nuova avventura
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altro Personaggio, Doremi Harukaze
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le 5 pietre degli elementi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le principesse e i cavellieri dopo essersi diretti al castello della luce si cambiarono e uscirono; Ai portava un vestito bianco che arrivava poco più su del ginocchio con un giacchettino a maniche corte di jeans e un fular giallo chiaro e aveva hai piedi delle ballerine con un po’ di tacco, i capelli erano legati in una coda alta di cavallo; Harmony portava dei pantaloncini che arrivavano poco più su del ginocchio marroni scuro, una maglietta a bretelle verde, hai piedi calza un paio di scarpe da tennis bianche, aveva i capelli sciolti e mossi; Doremi aveva una gonna rosso fuoco che arrivava al ginocchio e una maglia a mezze maniche fuxia portava un paio di stivali marroni con un po’ di tacco, i capelli color magenta erano lasciati sciolti; Emi portava dei leghins( non so come si scrive) blu che arrivavano al ginocchio un vestito turchese che non arrivava a metà coscia a mezze maniche portava dei stivaletti blu con un po’ di tacco, i capelli blu erano lasciati sciolti e un po’ mossi; Ayako portava dei jeans corti che arrivavano poco più su del ginocchio una maglietta azzurra chiarissima a mezze maniche e hai piedi delle scarpe da tennis grigie con sfumature bianche.
I ragazzi invece erano vestiti in modo più semplice, un paio di jeans lunghi un t-shirt e delle scarpe da tennis; tutti insieme si incamminarono vesto la città, la visitarono, era bella e grande, visitarono negozi di ogni genere, da quelli di dolciumi e quelli di abbigliamento, fecero delle grandi spese; soprattutto le ragazze; poi d’un tratto il cielo si annuvolò e cominciò a lampare e tuonare, dal nulla comparvero moltissima gente quasi tutti vestiti di nero e grigio, a capo c’era una ragazza sui 16 anni dai capelli lunghi e neri, gli occhi anch’essi neri e privi di ogni luce ed emozione, indossava un abito nero lungo fino a terra, una fascia sotto il seno  con un fiocco grigio scuro al lato, e tra i capelli portava un diadema d’oro bianco, l’unica cosa che spiccava in mezzo a tutto quel nero.
La ragazza si avvicinò e si mise di fronte ad Ai, sembravano gemelle, se non fosse stato per i capelli e per gli occhi, avevano gli stessi tratti del viso, erano alte uguale, poi la ragazza cominciò a parlare
??:” Io sono Yami, la principessa del regno delle tenebre! Ed adesso ve la farò pagare per aver sigillato me ed il mio popolo per tutto questo tempo!”- detto questo alzò la mano e gli abitanti del regno delle tenebre cominciarono ad attaccare.
Ai risvegliatasi dal trans in cui era caduta, decise di usare il suo potere, estrasse la pietra e si trasformò, così fecero anche le altre e così cominciò il primo attacco del regno delle tenebre.




Ciaoooo, scusate il ritardo, il capitolo è un pò corto lo so ma il prossimo sarà più lungo; per il prossimo capitolo aspettate fino a Martedì, e stavolta rispetterò il termine di scandenza, bhè adesso vado ciaooo a Martedì
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Cry_2618