Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ninfea_82    14/06/2004    8 recensioni
cosa succede ad harry dopo lo scontro con Voldemort?ma sarà sempre harry?
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
p.s. prima di cominciare volevo ringraziare tutti quelli ke han recensito le mie altre ff..... ad ely----si sono io!fatti sentire x mail!

Ho ucciso un altro innocente.

Qualche anno fa ero disgustato a quest’idea.

Ero disgustato all’idea persino di uccidere Voldemort.

E ora ho ucciso.

Sono diventato un mago oscuro.

IL mago oscuro.

Quando Silente anni fa mi ha detto che avrei dovuto uccidere Voldemort non si aspettava quello che sarebbe successo.

Quello che sarebbe accaduto se ci avessi provato.

La verità.

La verità quella profezia non la diceva.

Non diceva cosa sarebbe accaduto.

E così ho provato.

Avevo degli amici vicino a me. Mi sostenevano….

Come si chiamavano….ah si Ron ed Hermione…quasi non mi ricordo.

Quasi non mi ricordo i loro nomi. Eppure dovevano esser stati importanti per me.

E io per loro. Soprattutto per la mezzosangue. Si è lasciata uccidere senza dire nulla. Non ha neanche provato a difendersi.

Patetica.

E il rosso……ha provato a difenderla…ma non c’è riuscito. Io sono troppo forte.

E troppo cattivo. E troppo pieno di odio.

Me la volevano portare via. Quando mi sono riunito con me stesso la volevano portare via da me.

Li ho puniti per questo. Tutti loro. Silente, …..Remus. Dovevo essere molto legato a loro.

Ma non mi importa. Io uccido e basta.

Quanta gente ho ucciso? Non me lo ricordo.

Non mi importa nulla. Innocenti, colpevoli, babbani. Non importa.

L’importante è uccidere. Farla pagare a chi non riconosce la mai supremazia.

Vendicarmi di chi voleva portarmela via. Di chi non voleva farmi stare con lei.

L’importante è farla felice. E che lei sia vicino a me. La sola cosa che importa è che lei sia con me. Sono legato a lei. Non potrei mai ucciderla.

Perché lei è una parte di me. Lo è davvero.

Anni fa, molti anni fa una parte di Lui è rimasta in lei. E ora lui è dentro di me.

Non l’aveva spiegato quella ciarlatana della Cooman.

Non aveva spiegato perché solo io potevo ucciderlo. Perché quella maledizione senza perdono che mai nessuno ha risparmiato su me bambino non ha fatto effetto.

Era perché due metà non possono uccidersi.

Perché io sono parte di lui. E lui era parte di me.

Harry Potter e Lord Voldemort. Due metà di un intero.

E ora sono morti, entrambi.

Durante quello scontro le bacchette si sono unite….le forse si sono unite….e sono morti. Tutti e due.

O meglio…sono morti per quello che erano allora… Si sono fusi insieme. E ci sono solo io. Io che sono l’unione di loro due. Io che sono più forte di entrambi…..Io che sono il mago più forte del mondo ora. Anni come due metà e, finalmente, l’intero.

Ma a quell’intero mancava una parte. E lei ora è vicino a me. Ginny.

La Lady Nera. Così ha voluto farsi chiamare. Insieme governeremo questo mondo.

Il lato oscuro è entrato dentro di lei e si è radicato potente. Troppo potente.

Lei mi chiama sempre Harry. Perché tra i due corpi ho preferito questo. E’ più giovane, più forte e più bello.

Harry…che nome ridicolo. Non è adatto ad un assassino.

Perché è questo che voglio. Governare il mondo non mi interessa.

Voglio uccidere. Vedere gli altri soffrire. Farli soffrire come hanno sofferto le mie metà in questi anni…

E’ questo che voglio. Voglio sentire il sangue scorrere ai miei piedi. Non importa di chi. Non importa come. Importa solo Perché.

Importa solo quello…..Importa solo quel senso di onnipotenza che mi prende quando qualcuno invoca pietà…il piacere di sapere che puoi decidere di una persona….Non mi importa vederli supplicare. Non importa che chiedono pietà.io non so cosa sia la pietà.

Io uccido.

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ninfea_82