Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Iamsour    30/09/2012    3 recensioni
-Se ti odiassi ti darei troppa importanza. Mi sei indifferente-continuo la frase.
Detto questo, mi volto con lentezza e inizio a camminare.
Dimenticati di me Zayn Malik.
Per sempre.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                             Prologo.

-Ti ho trovato un lavoro-dice mia madre euforica.
-Quale?-chiedo entiusiasta.
-Donna delle pulizie a casa Malik-risponde con ancora il sorriso sulle labbra, mia madre.
E fu così che il mio entiusiasmo si spense.
-Per forza?-
-Si, per forza-dice con il sorriso sulle labbra.


Maledetto quel giorno che chiesi a mamma di aiutarmi a trovare lavoro. Maledetta me che non riesco a tenere le labbra sigillate. La prossima volta compro l'Attak. Chissà. Funzionerà anche su la pelle?
Ma poi, tra tante case che ci sono, prorpio la sua.
Perfetto, meraviglioso, fantastico. L'agnello a casa del lupo.
Il rumore della campanella che suona mi fa riprendere dai pensieri e imprecamenti contro me stessa.
Mi incammino verso il corridoio in cerca della mia migliore amica, ma l'unica cosa che incontro sono 2 occhi color miele, che si stanno avvicinando. No aspetta. Perchè stanno venendo verso di me?
Mi volto di scatto e cerco di indarmene. Cerco perchè una mano si impossessa del mio braccio.
Mierda.
-Che c'è Jonson? Non mi saluti neanche?-mi sussurra all'orecchio.
Mi ri-volto sta volta verso di lui e noto che ci dividono pochi cm. Mi allontano di scatto.
Non dire niente, tutto quello che dico potrà essere usato contro di me.
-Il gatto ti ha mangiato la lingua?-mi chiede con un ghigno, stampato in volto.
-Parlo solo in presenza del mio avvocato-sorrido angelica.
Lui scoppia a ridere. Cazzo ridi?
-Oggi devi passare a casa mia verso le 17.00. Devi pulire tutta casa perchè terrò una festa-digrigno i denti.
-Che c'è? Le mani non ti funzionano più?-dico tra i denti.
Ho già detto che mi odio per aver chiesto a mamma di aiutarmi nella ricerca del lavoro?
-Sei tu quì la domestica. E poi io sarò occupato in camera mia con una biondina- Quest'ultima frase la sussurra, avvicinandosi al mio orecchio per farsi sentire. Mille brividi si impossessano della mia spina dorsale.

Deglutisco.
Lui.Camera.Letto.Biondina.
Doppia Mierda.
Dovrò portarmi un paio di tappi.

Che sbadata, non mi sono presentata. Sono Cher Jonson.
Ho 2 occhi verdi e i capelli rossi. Varie lentiggini sparse su tutta la faccia.
Un fisico snello e diciamo che anche un cactus potrebbe superarmi in altezza.
Il mio peggior nemico si chiama Zayn Jawaad Malik e l'amore della mia vita ha il suo stesso nome.
La mia migliore amica si chiama Amy Malik e il mio migliore amico Harry Styles.
Sono figlia unica e questa è la mia storia.


Il gatto miao era così stanco, che pur di finire in fretta la canzone ha mangiato lui stesso il pulcino pio.

BuooonSalve splendori :3
Ecco il prologo della mia nuova storia.
Non è lunghissimo, ma come ho detto è solo un prologo.
Che ne dite?
Se volete che aggiorni, basta lasciare una recensione. Se no la elimino ;')
Un bacio Auro xx
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Iamsour