Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: onedirectionsvoices    30/09/2012    0 recensioni
Questa non è una vera e propria fanfiction..è più un omaggio ai miei idoli.
La continuerò quando li avrò finalmente incontrati e abbracciati,descrivendo tutte le emozioni che ho provato in quell'istante.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                          Il sogno di una vita.
Ascoltatela mentre leggete:-  http://www.youtube.com/watch?v=WP6H0MXFKeU

Quella canzone,quelle parole,quelle perfezioni che la cantavano. Questa e molte altre.
Melanie era su quell'odioso treno che l'avrebbe portata vicino casa entro circa un'ora,poichè si era sbagliata e quello che aveva preso prima l'aveva portata direttamente a Roma.
Non ce la faceva più,detestava il treno. L'unico modo per distrarsi era ascoltare dalle cuffiette le loro ragioni di vita. Le persone normali li chiamano 'One Direction' ma per lei erano davvero fondamentali. Tutto il giorno guardava loro foto abbracciati alle loro fans,tutto il giorno leggeva loro news,tutto il giorno le scorrevano lacrime di orgoglio e tristezza. Perchè tristezza? perchè ormai aveva il pensiero che non li avevrebbe mai incontrati anche se ci sperava con tutto il cuore. Era diventata fragile. Non avrebbe mai pensato di impazzire cosi per una band musicale...Tutto ciò prima di incontrarli. Ad alcune persone avevano cambiato le canzoni sull'i-pod, a lei la vita. Si la vita. Non aveva mai pianto cosi per delle canzoni,non aveva mai provato quelle sensazioni,non aveva mai trovato in cinque ragazzi la perfezione. 
'When he opens his arms and hold you close tonight,it just won't feel right,cause I can't love you more than this,yeah.'
Era giunto il ritornello e lei la cantava,con le lacrime agli occhi sensa degnarsi della gente che la stava guardando.
Si sarebbe battuta ogni giorno per loro. C'era gente che li odiava,lei non si spiegava proprio il perchè. 
''Non c'è motivazione di odiare una persona solo perchè ha realizzato il suo sogno.
Non c'è logica.''Posso capire che non ti piacciono,non li ascoltare,evitali. Ma non puo iimpedire a me di ascoltarli solo perchè ti da fastidio. Io non critico la tua musica,tu non critichi la mia.''
Questo era il suo pensiero.
Viveva per loro,non era esagerata,solo dedicata. Come qualsiasi altra directioner di questo mondo. Non li conosceva da xfactor,ma avrebbe voluto esserci,ascoltare Torn,la canzone con la quale si sono uniti.Avrebbe voluto esserci in ogni loro singolo videodiario,dove ogni volta inventavano cavolate diverse,per far divertire le fans.Se ci fosse stata non se ne sarebbe perso neanche uno. Avrebbe voluto esserci quel 23 luglio 2010. Esserci e sostenerli per il loro singolo 'What Makes you beautiful e invece non c'era.Li conosceva soltanto da San remo ma sarebbe rimasta.Non c'era stata per i 18 anni di Liam,ma ci sarebbe stata per sempre. Come per gli altri.Non c'era per le loro prime audizioni,ma quando le aveva viste per la prima volta su youtube,unico modo,i brividi le percorrevano la schiena e le lacrime le percorrevano la faccia. Vederli cosi piccoli,inesperti. Successivamente guardava i video recenti e si rendeva conto di quanta strada avevano fatta senza di lei..Ma si rendeva conto anche,che se restava fino alla fine,avrebbe percorso insieme a loro un traggitto più lungo. Volete mettere due anni con l'eternità? Queste cose le pensava sul serio. +-Da quando li aveva conosciuti non aveva mai pensato un attimo di abbandonarli come una 'fan occasionale'  avrebbe fatto.
Da quella sera, da quel momento iniziò sempre di più a 'seguirli',ascoltare le loro canzoni,piangere ogni volta che li sentiva cantare o ogni volta che li vedeva in tv,sperare che un giorno li avrebbe incontrati,essere orgogliosa di loro.
Sapeva tutto su di loro,tanto che la gente gli chiedeva se c'era qualcosa che non sapeva sul loro conto,lei ironicamente,rispondeva 'Si,i loro numeri di telefono..Ma ci stò lavorando'.
Liam James Payne, Harry Edward Styles,Louis William Tomlinson,Niall James Horan,Zayn Jawaad Malik. Questi ragazzi, le erano piombati nella vita,nel cuore e non volevano uscire..Lei non voleva accadesse.
Ogni volta che si sentiva inutile ascoltava 'One thing' per sentirsi importante,ogi volta che si sentiva brutta,a causa delle altre ragazze magre e belle ascoltava 'What makes you beautiful.' per sentire i suoi idoli che le dicevano di non sapere di essere bellissima.
Quando non si sentiva desiderata ascoltava 'I wish'. Quando voleva sentirsi protetta ascoltava 'I wanna save you hear tonught.'
E questi erano solo pochi esempi. C'erano sempre e solo loro che la riuscivano a consolare pienamente quando stava giù. Non vedeva l'ora che uscisse il loro nuovo singolo 'Live while we are young' e il loro nuovo album 'Take me home'.
Non vedeva l'ora di raggiungerli ad un concerto,in Italia.
Disposta a stare agli ultimi posti pur di sentire le loro voci dal vivo. Pur di provare quelle emozioni.
Desiderava più di ogni altra cosa incontrarli. Le sarebbero bastati tre secondi per essere felice. Non chiedeva tantp,un abbraccio. Non era mei stato così complicato chiedere,ricevere o dare un abbraccio per lei. Un abbraccio,dei suoi idoli. Riuscire per un attimo a sentire il loro respiro,il loro core battere,il loro profumo. Era questa la motivazione per cui si alzava tutte le mattine e trovava la forza. Per un abbraccio.
Bizzarro èh?.
Eppure per lei era importante.
Più di qualsiasi altra cosa.
Sperava in questo. Sperava nel giorno in cui li avrebbe incontrati e sarebbe stata la ragazza più felice del mondo.
Non poteva amarli più di questo.
                                                                         
Sarà continuata quando avrò davvero realizzato questo sogno di una vita.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirectionsvoices