Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: AceLastFiamma    30/09/2012    1 recensioni
Cinque Drabble sulla Peachshipping , una per ogni lettera della coppia - Peach
Attenzione il rating del quinto capitolo è rosso/arancione
[P-Present] ;
[E-Embarrassing] ;
[A-All] ;
[C-Cry] ;
[H-Hot-blooded] ;
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tea Gardner/Anzu Mazaki, Yuugi Mouto
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROMPT: C-Cry-Piangere

Pairing: Yuugi Muto x Anzu Masaki ( Yugi Muto x Tea Gardner )

Anime:Yu-Gi-Oh

Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono,ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.

Piangere, per molte persone è un simbolo di grande debolezza, mentre per altre persone esso rappresenta la pura umanità. Quando un bimbo piange, ti comunica la sua paura, l'insicurezza, la sua voglia di dirti aiutami.

Quindi, piangere è liberatorio, nessuna persona deve reprimere il pianto e proprio ora le lacrime bagnano questo freddo campo di nuda terra.

Yuugi Muto osserva da un banco di Luce la sua amata Anzu Masaki.


-In vita non sono riuscito mai a dirti ciò che realmente provavo, forse ora come spirito potrai sentirlo, Anzu-Chan.

E scomparve nel cielo, osservando per l'ultima volta la sua adorata.

Nota autore:
Yuugi guarda Anzu piangere su una tomba, questo evento dovete ricollegarlo al terzo capitolo. Questo è ciò che accade mentre arrivano gli amici di Yuugi e Anzu piange sulla sua tomba.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: AceLastFiamma