Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: scrittricesfigata    30/09/2012    5 recensioni
La descrizione te la metti in culo, vai a leggere.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

It's just a movie?

Prologue.

Melanie stava sdraiata sul divano di casa sua a guardare uno dei tanti quiz idioti che girovagavano per la televisione.
Forse quello era l'unico momento di quei nove mesi in cui si riposava, era sempre occupata fra interviste, concerti e incontri.
Non che le dispiacesse quel successo, e tutto l'amore da parte dei suoi fan, ma a volte rivoleva la sua vita da teenager.
Come se Dio c'è l'avesse con lei, il suo iphone prese a squillare facendo lampeggiare in alto un nome 'la rompicoglioni', allies la sua segretaria Alex.
Prese sbuffando il suo cellulare, quando avrebbe avuto cinque minuti per se stessa?
“Che c'è?!” rispose incavolata ad Alex, sapeva benissimo che quella donna aveva organizzato qualcosa, dato che la chiamava solo per quello.
“Un guaio, io e della gente stiamo venendo da te” quando Melanie sentì la parola 'guaio' pensò subito al peggio, sapeva che la parola guaio era molto vicina alla parola 'fan', e lei amava i suoi fan più di qualsiasi altra cosa al mondo.

“Quindi che vorreste fare?” chiese Melanie, non capendo ancora cos'avessero in mente la sua segretaria e quella gente.
Alex si era presentata a casa sua insieme a degli uomini, avevano occupato il tavolo della cucina di casa sua con dei fogli, cartelle, mappe, computer portatili, e altre cianfrusaglie.
Su twitter c'erano molte fan di Melanie e degli One Direction, che erano tristi per la 'rottura' fra Melanie e Zayn, e molte fan se ne erano anche andate.
Avrebbe fatto qualsiasi cosa per rendere i suoi fan contenti, ma non avrebbe voluto mai più rivedere il viso di Zayn, neanche in una rivista.
“Tu e Zayn farete un film” disse Alex, e il tono con cui lo disse, fece capire che non era una domanda, ma era una decisione già presa, e niente e nessuno avrebbe cambiato ciò.

Due settimane dopo.
In quei giorni, Melanie non aveva avuto neanche il tempo di respirare, sempre a dire a chiunque 'io e Zayn faremmo un film', molti incontri in cui la sua 'famiglia', come la chiamava lei -allies gente che lavora per lei, e che le stava sempre vicino- avevano deciso come sarebbe stato il film, le scene, trucco, parucco, frasi, e altre decisioni per un film.
Melanie sapeva solo che era il solito film con la ragazza secchiona e sfigata che faceva innamorare il ragazzo puttaniere, bello e capitano della squadra di basket, e dopo molti ostacoli finivano 'per sempre felici e contenti', il solito film da quattro soldi.
In quelle due settimane, non aveva mai visto Zayn, e tantomeno aveva avuto qualche 'contatto' con lui, e sperava di non vederlo ancora per molto.
Stai calma Mel, è solo un film.
Era questo ciò che si ripeteva continuamente, ma era davvero cosi? 

I'm back, bitch.
Rieccomi con l'ennesima storia, a rompervi le ovaie.
Ho già una storia in corso, ma ho intenzione di non continuarla più.
Questa storia mi è venuta in mente un paio di mesi fa, guardando camp rock 2.
-infatti doveva essere su demi lovato e joe jonas- ma non l'avevo continuata più.
Poi è uscita la notizia boom 'danielle e liam non stanno più insieme' e mi sono venute in mentre altre idee, quindi ho deciso di pubblicare 'sta merda.
Dovrei dire altre mille cose ma mi scoccio scrivere quindi ciao puttane, xx.

Storia dedicata a galaxy e ilmuffinditomlinson.
@ineedyoujawaad on twitter.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: scrittricesfigata