Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: etoshina99    30/09/2012    1 recensioni
Jessica, ragazza per bene, con una storia difficile, figlia di un ricco industriale; ha una vita solitaria, è sempre triste, sottomessa, ribelle e aggressiva; la considerano tutti pazza, ma solo lei sa il motivo del suo comportamento...
lei contro lui...
lui contro lei...
due anni passati a litigare per un motivo ancora incognito, poi stop; nasce una scintilla, ma sarà vero amore?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ok, ragazze!
Questa è la mia prima storia a capitoli sugli One D. spero vi piaccia!!!
Recensite se è di vostro gradimento vi prego!!!
Un bacione grsso grosso
Genere: Avventura, Drammatico, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi odio!
Già, proprio così, odio me stessa e la mia vita… perché?
Semplice…. IO FACCIO SCHIFO !
Esatto, faccio compassione alle persone, mi ritengono pazza, già, “ quella antipatica del quartiere”, oppure “ quella sclerata, deve andare in manicomio al più presto”, ecco come mi definiscono le persone: pazza, isterica, sclerata… guardano solo l’apparenza, è questo mi fa male, è come un freccia, scoccata dal cacciatore, ad un cucciolo di cervo, indifeso, Solo…
Solo una persona, nella mia vita, mi ha capito veramente: il mio migliore amico; lo chiamavo così, anche se gran parte della mia vita non gliel’ho mai raccontata; lui mi ha sempre sostenuta, mi difendeva dai “bulli” della scuola, che provavano gusto a picchiarmi, mi ha sempre capita…

Ma da due anni mi ha abbandonato anche lui…

Ora è il più popolare della scuola, è il più figo, lo ammetto, lo è sempre stato, ma la cosa che fa male dentro è che mi picchia, mi maltratta, mi mette continuamente in  ridicolo; non so cosa in quella settimana di due anni fa cambiò, ma una cosa è certa… non penso che il Louis che conoscevo, tornerà mai per darmi un ultimo abbraccio, dolce, come quelli che ci scambiavamo alle medie, sulla spiaggia, a fissare il tramonto…
Tutti questi sono ricordi, ricordi bellissimi, ma solo ricordi
Il presente è bruttissimo, soprattutto per me, che ogni giorno devo trovarmi faccia a faccia con lui, che ogni giorno devo fare ciò che vuole, devo essere sottomessa, sempre…
7:30
-   Hey, I just met you,
   and this is crazy,
   but here’s my number,
   so call me, maybe?

   It’s hard to look right,
   at you baby,
   but here’s my number,
   so call me, maybe?

Bellissimo!
Un atro fottutissimo giorno di scuola abbia inizio!
Bhe…
non lamentiamoci, almeno sono svegliata da una canzone decente!!!

… FERMI TUTTI!!!!...
Oggi non è un giorno di scuola,  è L’ULTIMO GIORNO DI SCUOLA!!!!!
Evvai! 3 mesi senza Danger!!!
Lo chiamiamo così, Louis è Danger, Danger è Louis…
Mi infilo la divisa ( un odiosa gonna a pieghe per la primavera- estate, un paio di pantaloni neri per l’inverno… una camicia e una spilla, la Mia spilla, l’unico ricordo di mamma… già, è morta di cancro quando ero molto piccola, non mi ricordo il suo volto, solo la sua voce, dolce e tranquilla, e allo stesso tempo sempre allegra… la invidio, io la parola “ felice” non so neanche cosa significa…)

Faccio una veloce colazione ed esco di casa: una piccola villetta, che condivido con papà, un ricco industriale, una persona di successo, diciamo che sono un po’ la classica ‘ figlia di papà’ però non mi vesto firmata, e nessuno sa dove abito, nessuno tranne Louis; un tempo questa era anche la sua casa, ora, forse non si ricorda neanche più della nostra ( ex) amicizia…
Cammino come faccio tutte le mattine per raggiungere l’istituto per estetista, già, farò l’estetista e parrucchiera, che per pura e fottutissima sfiga si trova attaccato al liceo scientifico, quello di Danger…
In tutta la scuola, mi sono fatta solo un’amica: Aurora.
Lei è alta, magra, bionda dagli occhi oceanici, anche lei diciamo ricca, ma per niente ‘ snob’… anzi, è simpatica, disponibile, ma soprattutto sincera…
- ciao auro!-
-ciao cucciola mia!- il mio soprannome: cucciola, il soprannome meno adatto, ma infatti, è in modo ironico
- cos’hai alla prima ora?-
- inglese tu?- le chiedo
- bah… non saprei… ah giusto! Prima che mi dimentico!!!! Stasera a casa di Liam c’è una super mega fighissima festa, quindi ti passo a prendere alle 8, ok?-
- che??? tu sei fuori come un falco!!! Io a casa di quello… NON-CI-VENGO!!-
-eddai!!! È l’ultimo giorno di scuola!!! Lasciati andare una volta… fallo per me!! Per favore!!!-
Mi fa quell’irresistibile faccia da cane bastonato… ok, ci proverò
- ok, vengo… solo per non lasciarti sola in mezzo a quei deficienti…- ridacchia, poi sparisce dietro alla porta della sua classe.
Le cinque ore passano normali, noiose come al solito; - ciao au a stasera allora- dico, poco convinta
- ok, non vedo l’ora!!! Alle 8 fuori dal cancello di casa… a dopo! Adesso devo scappare, ho il turno al ristorante di mio cugino ciao- mi stampa un bacio sulla guancia e corre via, fulminea, come il maestrale d’inverno…
Svolto l’angolo e sono arrivata a casa, bah… festa, musica, ballare, gente… parole molto vaghe nella mia mente; odio essere osservata, soprattutto da lui…
Sono assolta nei miei pensieri… ma dopo pochi istanti mi sento fradicia, come una spugna appena inzuppata… bastardo!
Lou con i suoi due amichetto, Liam e Zayn, mi hanno lavata, facendo schizzare l’acqua della pozzanghera qui vicino, con la loro macchina nera, come i loro occhi dopo quello che mi hanno fatto…
- ops!- dicono all’unisono quei due
- scusami, non avevo visto la pozzanghera… sfigata…. Però ti dona il marrone!!- se la ride e parte con il suo veicolo, lasciandomi in mezzo alla strada, come se fossi invisibile…
Apro il pesante portone di legno massiccio, passo il giardino, il cortile per le auto, entro in casa e vado in camera mia; faccio una doccia e do alla domestica i vestiti da smacchiare e lavare.
18:36
Bhe, devo dire che sono in anticipo, quindi ascolto un po’ di musica…
Già che ci sono mi presento… “ che è meglio!!!” ( come disse un puffo saggio!!! XD)
Mi chiamo Jessica Rockwell, Jess per i comuni mortali…
Ad agosto faccio 17 anni e devo frequentare l’ultimo anno di liceo; sono alta circa un metro e settanta, non molto magra, normale, sono castana con dei riflessi color cioccolato, i miei occhi sono grandi e cioccolatosi pure loro… ragazza comune: sono come il pane, c’è quello all’olio lavorato, quello integrale, quello al latte, io sono il pane di tipo ‘ comune’, già.
I ragazzi non sono un mio problema, anzi, cerco sempre di tenermi alla larga, sono tutti puttanieri, e alla maggior parte dei parrucchieri piacciono le bionde tinte, quelle con i capelli color Pulcino Pio… meglio, un problema in meno da gestire…
Sono una brava ragazza: vado a scuola, prendo bei voti, non fumo, e frequento gente del rango della regina Elisabetta, quindi nel mio vaaasto vocabolario, non esistono parolacce… purtroppo.


ANGOLO AUTRICE !
Eccomi con un'altra stori! già...
spero vi piaccia, ha una trama interessante, scoprirete anche una parte di mondo che magari non conoscete leggendola...
vi supplico! ditemi cosa ne pensate!!


A presto!!!
Eto99








  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: etoshina99