Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: __Hopeless__    30/09/2012    2 recensioni
Pura prova.
NON APRITE QUESTA STORIA.
L'ho scritta 7 anni fa, devo cancellarla e scriverla in modo DECISAMENTE migliore.
Se la stavate seguendo, scusate per il disagio, ma non aggiungerò più capitoli.
Vi farò sapere nonappena la modificherò.
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dimmi che di te posso fidarmi cap.19 (CLAUDIA'S PART)

E' inutile che vi annoio con tutti i particolari della mia vita.
Tanto non c'è mai niente di nuovo.
E' Sabato e  tutto quello che ho fatto in questi 3 giorni è stato: Studiare, andare ad allenarmi, uscire e.. litigare con mia madre.
Si, ho litigato con lei..
Per il divorzio vuole che per 3 volte a settimana io vada a casa di Ugo.
Ma io non voglio. Non ne ho la minima intenzione.
Una mi basta e avanza.
Anche se essendo sincera non voglio nemmeno stare qui con lei.
Non volevo che si separassero e basta. Non volevo che Ugo cominciasse a comportarsi così. Non volevo che questa decisione fosse presa.
Non volevo.
Che schifo.
Io da piccola non sapevo che il mondo fosse... beh, questo.
Pechè si ostinano a creare le favole? Perchè far credere ai bambini cose che non esistono?  Perchè illuderli per poi rovinargli un intera infazia verso il dieci anni di vita?
Cosa c'è di vero nelle favole?
Il male vince, vince  sempre, non è vero che il bene trionfa.
La magia non esiste, se vuoi esiste un qualcosa chiamato Dio. Ma su questo c'è da discutere.
Il principe azzurro? Pff, a volte mi chiedo se non sia gay.
E' come sperare in un ragazzo perfetto. Inutile.
Se ti avvicini ad un orso, lui  non ti viene vicino con una maglietta rossa chiedendoti se vuoi un pò del suo miele.
Ti sbrana, se sei fortunato scappi.
Nelle favole non ci sono le interrogazioni, lo stato, lo smog, gli omicidi, le droghe.
Ci sono farfalle e uccellini parlanti. Ci sono i "E vissero per sempre felici e contenti".
Forse nel mondo reale esistono certe cose...
Bhe, non proprio nel mondo reale... ma nelle pubblicità. Quelle del mulino bianco ad esempio, le avete mai  viste? Dove madre, padre, sorella, fratello, cane e zanzara mangiano tutti insieme intorno ad un tavolo con il sorriso stampato in faccia.
Io di prima mattina sembro un goblin. E per salutare emetto qualche grugnito.
Se serve un pacco di biscotti per avere quest'armonia allora prego. Datemene almeno due dozzine.
Fatto sta che il decelebrato che ha inventato il topino, la fatina o quel che sia va mandato a quel paese.
Lo si fa per far felice un bambino, per dargli qualcosa di magico in cui credere...
Eccerto, ma che dopo lui ci può rimanere uno schifo tu non lo conti, vero?
Sapere che babbo natale non esisteva mi ha traumatizzata, Dico sul serio.
Io speravo davvero che ci fosse un simpatico signore barbuto che voleva bene ai bambini incondizionatamente.
Io gli scrivevo le lettere tutte le volte che ero triste.
Lui mi rispondeva anche se non era natale, ma questo lo faceva solo con pochi bambini, quindi non potevo dirlo a nessuno.
E GRAZIE AL CIUFOLO.
"Hei, Claudia, hai visto? C'è una lettera per te sull'albero"
Vogliamo parlare di Peter Pan? Era tutta immaginazione di Wendy. Oh, questo non dovevano dirmelo.
Hanna Montana era tutto un sogno di Miley.
Spongebob è omosessuale e ha più di 20 anni.
Bho, devo dire altro?
Non so, io la vedo come una grossa presa in giro.
Ritorno alla brutta realtà per via di uno squillo sul telefono.
"Pulcina, sono Serena, ti scrivo con il cellulare di mia zia. Sei pronta? Possiamo venire a prenderti?"
Diavolo. Mi sono completamente dimenticata.
Avevamo deciso di uscire questa sera e andare verso la "Movida"...
Oggi doveva esserci anche Samuel.
Miseria.
E ora?!
"Perdonami Se, mi sono completamente dimenticata. Oggi passo. Ci vediamo domani? (: xx"

La sua risposta non tarda.
"Oh... Ok. Anche se nn sarà lo stesso senza di te :("
Pazienza, non sono indispensabile.
Mi dispiace solo perchè avrei voluto rivedere Samuel..
Bene.
Mi butto sul divano e tra patatine, cioccolata e schifezze varie, decido di vedere un film.
Ho la casa tutta mia, mamma e Ugo sono fuori. E non tornano prima di mezzanotte.
Dopo un ora di film, mi picchiano alla porta.
E ora chi è che scoccia?
Sono in mutande e maglietta con una coda fatta alla bene in meglio.
Ma non ci penso e apro la porta.
Oh cielo sono davvero stupida.

*SPAZIO AUTRICE*
Sciaaaao belli (:
Questa volta ho scritto un solo Pov. Ma è perchè vado di fretta. Nel prossimo capitolo metterò entrambi. (:
Bene, ora faccio l'antipatica. Aspetto altre 3 recensioni per poter andare avanti.
Lo so che sono odiosa ma è l'unico modo per ottenerne di più ù.ù
Eppoi così facendo ho anche più tempo per riordinare le idee..
Okay vi ho rotto abbastanza.
Questo capitolo non è molto lungo e ho voluto dare un pò di spazio a dei pensieri di Claudia, ho fatto male? Ok. Ora vado a fare la pappa. Alla prossima bella gente!


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: __Hopeless__