Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alli1D    30/09/2012    0 recensioni
So che non sono più niente,so che ormai sono.."il passato" allora sai una cosa.." VAFFANCULO"
Ormai nulla potrà essere cambiato...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai di corsa questa mattina....la sveglia segnava le sette e mezza...Ah!! non mi sono presentata io sono Alison Ross,ma per tutti Alli,vivo da 13 anni a Holms Chapel,ma sono italiana ....io ho solo un'amica nella mia scuola,lei è anche la mia migliore amica si chiama Aura.
Scesi di corsa e presi al volo un toast e corsi alla fermata del bus che prendavamo inseime io e Aura,oggi però lei non c'era...arrivò il bus con il suo solito ritardo e entrai con la voglia di qualcuno che deve andare dal dentista.Una voce familare mi disse sfottendomi:
"Lei non c'è sta male" era Harry Styles il più gettonato della scuola,io lo odiavo, tutte le ragazze gli cadevano ai piedi,tranne me non sapevo cosa ci trovassero in quei occhi smerldo e in quei ricci,bha.
"Signorina si deve sedere" era il conducente mi dovetti sedere per forza vicino a lui.10 minuti di strazio e non era finita!!Per altre 6 ore me lo sono dovuta subire....era il mio vicino di banco....purtroppo.....ogni giorno mi strazia con le sue storielle,tanto che vorrei dargli un pugno!!
Finalmente sono finite le 6 ore di prigionia esco di corsa e vado a casa,purtroppo abito vicino ad Harry,perchè i nostri genitori sono grandi amici...tranne io e lui,noi non ci sopportiamo, non c'è un motivo...e non so neanche il perchè....
Arrivata a casa chiamo Aura,ma qualcuno suona alla porta....è Harry "Alli....scendiii" è mia mamma, Harry si presenta davanti a me con una busta oro...."è una festicciola niente di che.." se ne va e io risalgo in camera...la vorrei strappare, ma sono anche curiosa... la lettera dice che fa una festa sabato..bhà mi avrà invitata per educazione..tanto non ci andrò.....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alli1D