Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: marmelade    30/09/2012    5 recensioni
«Facciamo così» disse, alzandosi improvvisamente dalla sedia sulla quale era stato immobile e senza dire nulla sino a quel momento.
Alzai lo sguardo, distogliendolo dalle mie unghie corte e mangiucchiate, abbandonando per un attimo il pensiero del bisogno di una manicure, e posando i miei occhi nei suoi, così simili al cioccolato.
«Tu aiuti me a ricomporre e ricordare il mio passato, e io aiuto te a conquistare il ragazzo che ti piace!» esclamò entusiasta, come se avesse appena avuto l'idea più geniale del mondo.
Sgranai gli occhi, come se mi avesse appena confessato di aver ucciso un uomo.
«Ma a me Louis non p...?! »
«Ci stai, si o no?»
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic



Quante stelle cadono in un secondo?

E' una di quelle domande alla quale, forse, solo gli studiosi sanno rispondere.
Ma è anche una di quelle domande che, forse, ogni persona si pone quando il niente affolla loro il cervello, se non domande cretine senza una risposta precisa.
Ad esempio, quante persone si trovano su un aereo, in questo momento?
E' impossibile saperlo.
E quante persone stanno sognando, si stanno baciando, si stanno incontrando, in questo minuscolo ma infinito istante?
Forse milioni, o forse anche di più.
Quante persone, adesso, staranno facendo buoni propositi per l'anno nuovo, quasi alle porte, e i conti con quello vecchio?
Forse, è solo a me che non importa poi così tanto?
A volte mi domando se qualcun'altro, oltre me, si sta ponendo delle domande stupide come faccio io.
Ad esempio, quante persone starnutiscono al secondo?
Quante, in questo preciso istante, sono sotto le loro calde coperte perché hanno la febbre?
Esiste un numero preciso?
Mentre l'orologio continua a ticchettare fastidioso e i minuti scorrono lenti, più di un milione di bambini sta nascendo in ogni parte del mondo.
Più di un milione di persone, in questo momento, sta diventando genitore.
E' buffo pensare che mentre tu stai starnutendo, sognando, baciando o incontrando una persona, dall'altra parte del mondo – o semplicemente a qualche chilometro di distanza da te – un'altra persona starà facendo lo stesso.
Ma, intanto, io continuerò a pormi domande cretine.
Ad esempio, quanto qualcuno può influire sul tuo destino?
Qualcuno che non avresti mai immaginato, qualcuno che ti sembrava quasi impossibile avere accanto?
Dipende dalle situazioni, risponderebbero.
Ma non è la risposta corretta.
Non dipende dalle situazioni.
Dipende dalla persona.
E, se quella persona è davvero quella giusta, allora l'impatto sul tuo destino sarà forte; talmente tanto che vorresti quasi che quella persona non andasse mai via da te.
Perché quando due destini sono fatti per incrociarsi tra di loro, fondersi fino a diventare una cosa sola, incastrandosi perfettamente come due pezzi di puzzle... allora non c'è niente che può spezzare quell'unione.

E questa, è stata l'unica domanda a cui ho saputo finalmente dare una risposta.

 

            -




Writer's Corner! :)

Cavolo, ma è cambiato tuutto D:
un mese che manco, ed efp mi cambia! 
cioè, del tipo che sono entrata in crisi perchè non riuscivo a capire come usare l'editor HAHAH
che impedita che ssssò ç_ç
Anyway...
I'M BAAAAAAAAACK! :D
*igrillimifannodasottofondo* *foreveralone*
sseh, lasciamo stare.
Mi è mancato un sacco pubblicare! E lo so che mi odiate perchè avevo detto che pubblicavo a inizio Settembre (e invece oggi è fine Settembre .-.), ma ho avuto un saaacco di problemi! D:

Primo problema: mi si è rotto il computer.
si, sono in crisi e in fase di depressione per questo fatto, perchè ho perso tutto quello che avevo scritto!
pregate per me che trovino una scheda madre compatibile col mio computer, altrimenti non potranno salvare la memoria e allora si che cadrò in depressione seria, perchè perderò tutto. (facciamo le corna!)
Secondo problema: mia sorella.
non mi ha fatto usare il computer per tipo metà mese perchè doveva prima studiare per gli esami all'università e poi per i quiz della patente.
ssso, io mi adattavo col cellulare.
AAAAAH, e ha anche visto il mio nick su efp, infatti sto pensando di cambiarlo .-. anche perchè questo non mi piace più
e quindi oggi le ho chiesto se mi poteva far pubblicare, a patto che lei non andasse a leggere (so com'è fatta) 
e mi ha detto siii! :D *capitanovvio*

Passiamo a questa nuuuova schifezza! :D
l'ho scritta tipo la sera che sono tornata dalle vacanze (perchè mi è venuta in mente mentre stavo in macchina)
l'idea iniziale era un'altra, ma ho deciso di fonderla con un film che ho visto un po' di tempo fa Se solo fosse vero *-*
Premetto che la fine è diversissima da quella del film u.u 
E la protagonista femminile è... Melissa Benoist! *applausi*
per chi non la conoscesse, interpreta Marley Rose in Glee, e io me ne sono tipo innamorata subito! :3
è trrrroppo cucciola!
e poi boh, la vedo perfetta per questo ruolo u.u

mmmh, beh, io credo di non aver nient'altro da dire! 
vi lascio con questo mini- prologo schifoso, e cercherò di postare il prima possibile il primo capitolo! (scuola, lezioni di canto e pianoforte, mia sorella, ecc permettendo)
EEEEEEEEEEE, un enorme grazie a Chiara_88 per il fantastico banner! *-*
asdfghj

se volete seguirmi su twitter sono @___puuff :) (si, ho cambiato nome u.u)
su facebook! (ho creato da pochissimo l'account u.u)  Mary WeasleyBerry :3

grazie mille per esservi fermate a leggere :)
vi lascio con una gif di Melissa! :D

Image and video hosting by TinyPic

ma cosa non è questa ragazza! *-*
ribadisco, è una cuccccciola :3


 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: marmelade