Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LadyMoody    30/09/2012    0 recensioni
Non ebbi nemmeno il tempo di fare due passi che un ragazzo e un cappuccino mi caddero addosso, sulla maglia bianca. Il ragazzo, probabilmente non sapendo dove appoggiarsi per non finire per terra, si attaccò alle mie spalle. Indovinate dove finì la sua testa?!
Si alzò e si staccò subito, cercò di ricomporsi. Io rimasi impassibile tutto il tempo.
Non lo guardai nemmeno in faccia, ero troppo impegnata a imprecare mentalmente per la mia maglia.
Mi sarei aspettata uno sfigato, dato che costui si ritrovava a far finta di cadere pur di mettere la testa tra tette delle ragazze, perché si, secondo me aveva solo fatto finta di cadere, per terra non c'era un cazzo su cui inciampare. E, Ammenochè non avesse inciampato come un'imbecille tra i suoi piedi, aveva solo fatto finta.
Alzai lo sguardo, era Harry Styles. Cazzo.
-Mi dispiace moltissimo- disse subito. Purtroppo però, non aveva l'espressione per niente dispiaciuta, stava trattenendo le risate. I suoi amici sghignazzavano. Li guardai, li riconobbi. Erano il resto degli One Direction, Eleanor e altri due ragazzi a me sconosciuti.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una comunissima domenica di Gennaio.
Appena aprii gli occhi venni immediatamente invasa dal freddo mattutino di Gennaio, così sprofondai sotto le coperte calde e ci rimasi fin quando non sentii un urlo spaventoso provenire dalla cucina.

-Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!-

Era mia sorella. Ho sempre pensato che avesse qualche rotella fuori posto. Preoccupata saltai giù dal letto, subii l'impatto con il freddo e mi precipitai in cucina per vedere cosa stesse accadendo.
-Emmaaaaaaa! Odddddioooooo!- disse mia sorella Chiara appena mi vide.
-Che c'è? Che succede?- dissi con estrema calma andandole incontro.
-I One Direction si sono sciolti e tua sorella è in preda al panico- disse la mamma facendo un ghigno. Chiara rimase in silenzio.
-Ma sei idiota, cretina o mongoloide? Rischi di svegliare tutto il paese urlando così forte!- dissi furiosa.

-Ma i One Direction si sono sciolti! Ti rendi conto?- prese un respiro -Addio concerti 2013 in Italia, addio tutto, TUTTO!! FANCULO MONDO!- Urlò.

-Lo so, mi dispiace tanto. Mamma c'è un po' di caffè?- domandai.
-Si, prendilo, è dentro la macchinetta- rispose la mamma.
Andai a prendere il caffè sotto gli occhi scioccati di mia sorella, forse preoccupata per la mia nonchalanche. Misi il caffè dentro una tazzina e preparai un vassoio con latte e cereali, portai tutto in camera e mi misi a fare colazione sotto le coperte.

Subito dopo aver mangiato accesi il computer e digitai 'Gli One Direction si sono sciolti'.
Dispiaceva anche a me che si fossero sciolti, ma preferivo non farlo notare.

Consultai solo pagine inglesi per leggere del loro scioglimento, perché, secondo me, erano molto più attendibili rispetto a quelle italiane.

Trovai un video con un intervista fatta a Louis mentre camminava per strada con Eleanor. Era stato pubblicato pochi minuti fa.

-Louis, Louis, perché i One Direction si sono sciolti? Avete forse litigato? O questo comportamento è dovuto alla cattiva condotta degli haters?- questo è ciò che la mia mentre tradusse ascoltando le parole della giornalista, probabilmente, inglese.

-Non abbiamo litigato, tutt'altro! Siamo più uniti che mai! Abbiamo semplicemente deciso di prendere una pausa; se corta, lunga o permanente si vedrà ma, comunque, ci teniamo a dire che abbiamo sempre amato i nostri fans e che gli vorremo sempre bene.- disse Lou.

-E adesso cosa farete?- ribatté la giornalista.

-Ci dedicheremo tutti, o quasi, a completare gli studi. Ora scusateci ma dovremmo andare- disse Louis prendendo sottobraccio Eleanor, che fino a quel momento era stata in silenzio, e si allontanò con lei.

-Ciao Louis, Ciao Eleanor, è stato un piacere incontrarvi.- rispose la giornalista.







Questa è la mia prima fanfiction, spero non vi faccia troppo schifo.

 

Vorrei chiarire per quanto riguarda lo scioglimento dei One Direction nella storia: allora, siccome secondo me è davvero complicato fare una fanfiction che ha come protagonisti i super impegnatissimi cantanti ho deciso di farli sciogliere nella storia in modo da rendermi più facile il racconto. Altrimenti sarebbe impossibile per me, che ho le idee sempre confuse, creare una storia d'amore stupenda avendo loro come cantanti, appunto, impegnati.
I hope you enjoy it.
Bye (:

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LadyMoody