Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Yuki 31    01/10/2012    3 recensioni
- Levati dal divano.- Sibilò come un serpente a sonagli pronto a mordere , impregnando di veleno il povero malcapitato , in questo caso lui.
-Scordatelo.-
- Come prego?.- Chiese apparentemente rilassata
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appoggiò le mani sui fianchi , fissandolo rabbiosa.
- Che vuoi mocciosa? .- Inarcò un sopracciglio , piegando le labbra di lato.
- Non so leggere nel pensiero sai?.- Scorbutico . .
- Levati dal divano.- Sibilò come un serpente a sonagli pronto a mordere , impregnando di veleno il povero malcapitato , in questo caso lui.
-Scordatelo.-
- Come prego?.- Chiese apparentemente rilassata. Chiudendo gli occhi e rilassando le labbra in un sorrisetto .
- Scordatelo. S C O R D A T E L O .- Ribadì facendo pure lo spelling .
- Okey.- Disse lei calmandosi. Riaprì gli occhi puntandoli sul verde senza mai togliersi l’amaro sorrisino.
Zoro la fissò di sottecchi. La vide girarsi , pronta ad alzare i tacchi , sorrise aveva vinto.
- MOLLA IL TELECOMANDO .- Come una furia scattò sul verde , prese il polso che brandiva l’oggetto con entrambe le mani ed iniziò a scuoterlo .
- Vattene pazza! .- La spinse via . Facendola cadere dal divano , ma Nami testarda non mollò la presa , come un cane rabbioso ringhiò montando su di lui a cavalcioni , afferrando il telecomando nero con una mano.
- C’è la partita stasera . Basta kendo .- Zoro alzò il braccio allontanando la mano dalla rossa coinquilina.
- Non rompere viziata .- Urlò scacciandola . Nami si sporse in avanti , seppellendo il viso del ragazzo fra il florido seno ; soffocandolo.
- DAMMELO.- Urlò senza ritegno.
- Forse siamo arrivati in un momento sbagliato.- Si bloccarono entrambi sentendo la risatina di Robin. Nami allontanò il busto dal volto di Zoro , permettendogli di respirare nuovamente.
- Scusate forse dovevamo bussare ma la porta era aperta.- Si giustificò Chopper col viso rosso.
- Yohohoho anche io voglio immergermi in quelle “gioie”-
- Marimo sei un bastardo .- Mormorò Sanji picchiettando il piede a terra.
- Sorellina non ti facevo così spregiudicata .- Disse Franky riferendosi al “dammelo “.
- Non è come pensate .- Mormorò la rossa tingendo il suo volto dello stesso colore dei capelli.
- Allora com’è ? .- Chiese Rufy mettendosi le dita nel naso.
- Mi voleva fregare il telecomando .- Ammise Zoro spingendola a terra.
- Certo si dice “ mi voleva fregare il telecomando “ ora .- Commentò Usopp , facendo ridere il gruppo d’amici.
- Scusate il disturbo. Passeremo più tardi .- Rise ancora Robin sul ciglio della porta.
- Divertitevi fratelli .- Aggiunse Franky andandosene anche lui.
- Yohoho Zoro dopo mi descriverai cosa si prova a stare in mezzo a quelle meraviglie .-
- Ciao ragazzi divertitevi .- Conferì Rufy cingendo la mora per le spalle.
- Il solito fortunato. – Mormorò Sanji verde d’invidia.
- Ciao buona lotta per il telecomando allora .- Rise Usopp.
- Ciao .- Mormorò Chopper rosso come un perone , chiudendo la porta dietro di se.
Calò il silenzio , i due si fissarono allibiti ed imbarazzati.
Nami s’alzò di scatto in piedi.
- TUTTA COLPA TUA .- Urlò indicando il verde.
- NON È VERO SEI TE LA MATTA .-Fuori di se ringhiò , dando le spalle a Zoro ed iniziando a incamminarsi verso camera sua.
- Ehy Nami.- La bloccò.
- Che vuoi? .- Borbottò .
- Però potremmo farlo davvero.- Aggiunse suadente il ragazzo , laccandosi le labbra pregustandosi le delizie della partner .
- NO .- Urlò lanciandogli il telecomando in faccia .
 
 
 
 
**
Scusate lo sclero ^^ , sono in crisi da “domani è lunedì “ .
Perdonate questa idiozia.
Buona settimana a tutti voi.
                                         Yuki 31. 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Yuki 31