Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: wolf99    01/10/2012    3 recensioni
Cosa succederebbe se una ragazza del nostro mondo, nata nel modo di Naruto, venisse riportata nella sua città Natale( Konoha) da un misterioso potere?
Conoscerà mai il segreto del suo passato.
Nuove avventute, nuove amicizie e nuovi amore nel mondo di Naruto!!
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vita Di Una Teenager A Konoha!

CAPITOLO 14:  FUSIONE!






Che bello il sapore della libertà!

Il vento soffia forte e le foglie cadono dagli alberi mentre i bambini corrono per le strade e le mamme gli urlano contro.

Il sapore di leggerezza e allegria che trasmette il villaggio della foglia.

Saltello come una bambina accanto a Naruto che cammina con le mani dietro la testa.

:- Che bello… finalmente libera!!! -.

Naruto sorride e alza le braccia al petto.

:- Concordo… andiamo ad allenarci!-.

Io ululo e gli salto sulla schiena ridendo.

:- Andiamo subito!-.

Sasuke è dietro di noi e ci guarda con una piccola smorfia sul viso.

Scendo dalle spalle del biondo e mi avvicino al moro sorridendo. Lui alza lo sguardo e mi sorride a sua volta… che strano.

:- Allora… posso chiamare Jiyu?-.

Naruto si gira verso di me e scuote la testa.

:- Non qui… al campo-.

Io annuisco e alzo le spalle sospirando.

Ci dirigiamo verso il campo di allenamento e li ci troviamo il maestro Kakashi che legge un libro sotto l’ ombra di un albero.

:- Kakashi-sensei!-.

Naruto gli corre incontro e lo saluto. L’ uomo alza lo sguardo e ci saluta con un sorriso.

Io alzo una mano e lo saluto.

Mi porto al centro del prato e apro leggermente le gambe e mi metto le mani in posizione di richiamo.

:- Bene… cominciamo!-.

Un chakra bianco mi circonda il corpo e mi alza fino alla pancia la mia maglietta viola.

La scia bianca mi gira intorno e faccio tremare di poco la terra attorno a me. Chiudo gli occhi e il sigillo si inizia a muovere.

I miei capelli si alzano e io apro gli occhi, i quali sono diventati color del ghiaccio.

Il chakra lascia il mio corpo e si sposta a pochi centimetri dal mio corpo. Io gli ululo contro e chiudo gli occhi.

La luce bianca sparisce e la mia maglietta e i miei capelli si abbassano.

Davanti a me ci creano delle piccole scintille bianche e da quelle spunta Jiyu.

Io chiudo le gambe e gli sorrido. Mi sistemo il mio coprifronte sulla fronte e gli vado incontro.

:- Kahori… come stai, ti sei ripresa?-.

Il lupo parla lentamente e la sua voce è sempre forte e calda.

Io gli accarezzo il suo muso bianco e annuisco.

Naruto e si avvicina a noi e comincia ad accarezzare la schiena dell’ animale.

Kakashi ci guarda un po’ stupito mentre Sasuke incrocia le braccia al petto.

:- Jiyu ma… io e te, cioè… come possiamo combattere insieme?-.

Il lupo alza la testa e mi lecca una guancia. Io comincio a ridere.

Mi fa il solletico.

:- Lo so che ti faccio il solletico…-.

Io mi blocco e lo spirito libero mi guarda negli occhi.

:- Bene… i tuoi occhi sono gia a metà strada… anche tuo padre avevo lo stesso colore…-.

Aspetta ma i miei occhi erano blu elettrico e quelli di mio padre erano color cioccolato!

:- Si avevano un’ altro colore ma quando mi chiami i tuoi occhi si uniscono ai miei…-.

Io boccheggio e mi allontano di un passo.

:- tu m-mi leggi nel pensiero!! -.

Jiyu sorride e alza la testa.

:- Siamo uniti da un legame simile a quello di Naruto e Kurama… molto simile… ma noi ci possiamo unire come loro-.

Io mi siedo a gambe incrociate sul prato accanto a Naruto mentre il lupo si sdraia con la testa tra le zampe.

:- Cosa significa… io e te, possiamo unirci?-.

Lo spirito libero alza la testa e annuisce.

:- ci vuole allenamento… mi puoi far vedere a che punto sei con il chakra del sigillo?-.

Io annuisco e mi alzo in piedi.

Chiudo gli occhi e comincio a richiamare tutto il chakra del mio corpo.

Mi spuntano la coda nera, gli artigli, i baffi, le orecchie e il naso.

Naruto ride e io arrossisco. Guardo il lupo, il quale sorride.

:- Bene… direi che hai raggiunto il primo livello della fusione…-.

Io lo interrompo con un cenno della mano.

:- Fusione?-.

Jiyu si alza e anche Naruto.

:- Si… adesso dobbiamo allenarci per diventare un tutt’ uno…-.

Ok… non ho capito molto di quello che mi ha detto ma… proviamoci!

:- Facciamolo!-.

Il lupo sorride e con tutta la sua bellezza agita la coda e si mette al centro del prato. Io lo seguo e mi metto al suo fianco.

Naruto si mette davanti a noi e anche Sasuke. Il biondo richiama il chakra della volpe a nove code e Sasuke prende la sua Katana.

:- Aspettate ma come facciamo… siamo in svantaggio!!! -.

Naruto comincia a ridere e alza le spalle.

Jiyu mi guarda.

:- Fidati di me…-.

Io apro la bocca e lo guardo confusa ma alla fine gli annuisco e mi metto in posizione di combattimento.

Sospiro e guardo un’ ultima volta il lupo.

Kakashi ci da il via e i due ragazzi più grandi si gettano a grande velocità contro di me e l’ animale al mio fianco.

Naruto prova a tirare un pugno contro il lupo ma quest’ ultimo lo schiva, come tutti gli altri pugni del biondo.

Io paro il colpo del moro e con un salto gli arrivo dietro la schiena e torno al fianco del lupo bianco.

Ci scagliamo insieme contro i più grandi e io tiro un calcio contro Sasuke, il quale mi blocca la gamba e mi fa cadere a terra.

Io mi rialzo e mi porto una mano sulla bocca pulendomela.

Jiyu mi affianca e si mette davanti a me.

Io lo guardo confusa.

:- T devi fidare…-.

Io annuisco mentre il lupo lancia un forte ululato contro i due ragazzi davanti a noi.

L’ ululato è talmente forte che fa tramare la terra e gli alberi intorno a noi.

Arriva fino al maestro Kakashi, il quale si alza e si alontana dal campo di allenamento.

Naruto e Sasuke si tappano le orecchie e si inginocchiano a terra gemendo.

Le mie orecchie da lupo mi permettono di diminuire la potenza dell’ ululato.

Jiyu smette di ululare e si gira verso di me.

:- Concentra il chakra del tuo corpo e mandalo contro loro due…-.

Io mi fido del lupo e faccio come mi ha detto.

Devo solo creare la mia barriera protettiva ma come attacco.

Sospiro e chiudo gli occhi.

Una luce bianca circonda il mio corpo e mi alza tutti i capelli.

Riapro gli occhi e alzo le mani contro i ragazzi che si sono alzati da terra.

Faccio un movimento veloce della mani e la luce bianca le attraversa.

Jiyu annuisce e io con uno slancio del corpo mando il chakra contro i ragazzi davanti a noi.

:- Adesso!!! -.

La luce si lancia contro il biondo e il biondo e li circonda.

:- Sasuke… dobbiamo uscire di qui… subito!! -.

Il moro annuisce ma io sono più veloce e li intrappolo con il chakra.

:- Fai esplodere il chakra… non li ucciderai ma li stordirai per qualche secondo…-.

Io guardo i due ragazzi e mormoro un “perdonatemi” e faccio esplodere la luce con le mani.

Allargo le braccia e il chakra scaraventa i due ragazzi più grandi per terra.

La luce sparisce e io mi inginocchio a terra.

Lentamente riprendo fiato mentre il lupo annuisce soddisfatto.

Naruto e sasuke si mettono seduti lentamente.

Io mi butto all’ indietro e chiudo gli occhi sospirando.

:- Ma che diavolo… la testa!-.

Naruto si alza lentamente e aiuta Sasuke a fare lo stasso.

:- Teme… siamo stati battuti da un sacco di pulci e una ragazzina più piccola… che ne sarà ora della nostra reputazione?!?-.

Io comincio a ridere e mi alzo guardando il lupo.

Gli  occhi mi bruciano e mi ci porto le mani sopra.

:- Bruciano!! -.

Sasuke mi si avvicina e mi leva le mani dagli occhi.

Io li sbatto più volte.

:- Sono un po’ arrossati… non te li toccare…-.

Io sospiro e guardo il lupo davanti a me.

:- Ma cosa centra la fusione?-.

Jiyu mi fa cenno di avvicinarmi a lui e io lo faccio.

Lui si mette seduto a terra mentre io mi inginocchio davanti a lui.

:- Ora… dammi la mano e fai scorrere il tuo chakra dentro di me e io farò scorrere il mio dentro il tuo… fai come quando devi richiamare il chakra del sigillo… è semplice!-.

Io annuisco e poggio la mia mano contro la zampa del lupo e chiudo gli occhi.

Posso farcela… mi devo fidare di lui!

Lascio che il mio chakra scorra per tutto il mio corpo e si vada a scontrare contro la zampa del lupo.

Uno strano potere e calore mi attraversano il copro… non è il mio chakra questo!

Percepisco il chakra di Jiyu che mi invade tutto il corpo e sento che la mia coda cresce e  le orecchie si drizzano mentre i baffi si allungano anche loro.

Quando sento che il chakra del lupo bianco è sparito riapro gli occhi ma Jiyu non c’ è più.

Che strano sono più bassa… e poi perché Naruto e Sasuke mi guardano con la bocca a perta.

Ma Jiyu dov’ è finito?

Mi prude l’ orecchio!

Aspetta un secondo… queste sono zampe!!!

Abbasso la testa e vedo che sono dentro il corpo di un lupo grigio.

Faccio un balzo all’ indietro e ululo.

:- Che cosa è successo?!?-.

Sento una voce dentro di me.

Siamo diventati un tutt’ uno… durerà per qualche secondo… è la prima volta.

E’ Jiyu… io sono sconvolta ma Sasuke mi si avvicina e mi accarezza l’ orecchio destro.

:- Ma guarda che bel lupacchiotto grigio… ma quanto sei dolce?-.

Io sbuffo e il una barriera bianca mi circonda il corpo.

Io chiudo gli occhi e li riapro poco dopo.

Jiyu è al mio fianco e io sono tornata umana.

:- Non ci capisco niente!-.

Il lupo sospira e mi lecca la guancia.

:- Ti ci abituerai presto… ora vado… chiamami quando hai bisogno…-.

Io gli sorrido e il lupo scompare in una scia bianca.

Mi alzo da terra e batto il cinque al biondo.

:- Ci sono riuscita… vi ho raggiunto!-.

Naruto sorride e si incammina verso l’ uscita del campo.

:- Io vado da Hinata… ci vediamo domani!-.

Io lo saluto e mi incammino con Sasuke verso casa.

:- Ti ho battuto… -.

Il moro sospira e apre la porta della villa.

:- Solo in questo… non esultarti troppo…-.

Io sbuffo e incrocio le braccia al petto. Ma quanto è stupido quando fa così…

:- Uchiha-baka… sei geloso!-.

Lui si gira verso di me e ghigna.

Io sbatto un piede a terra e entro in cucina e prendo un bicchiere di latte.

Abbiamo pranzato in ospedale e poi siamo usciti nel primo pomeriggio.

Il moro entra in cucina e si rende un bicchiere di acqua.

:- Quanto ti do quando fai così… quando leggevo il manga ti urlavo insulti contro ma…-.

Lui si gira verso di me e posa il bicchiere nel lavandino.

:- Ma… hai cambiato idea… o sbaglio?-.

Io arrossisco e giro la testa.

:- Un giorno mi spiegherai il VERO motivo del perché sei andato via…-.

Lui sbuffa e si avvicina a me.

:- Preferisco non ricordare…-.

Io lo guardo negli occhi e riesco a capire che si è reso conto del suo sbaglio.

Credo che questo argomento sia meglio lasciarlo perdere… almeno fino a quando non sarà lui a volerne parlare.

Percepisco le sue braccia attorno alla mia vita e io gli sorrido.

:- Ho capito… tranquillo!-.

Lui mi sorride e mi prende di peso.

:- Sasuke… mettimi subito giù!! -.

Lui mi ignora e sale le scale e entra in camera sua e mi appoggia sul letto.

Si gira e si chiude la porta alle spalle.

:- Sasuke… c-cosa vuoi f…-.

Le parole mi muoiono in gola perché lui ha poggiato le sue labbra sulle mie.

Io gli circondo il collo con le braccia.

Dio quanto lo odio quando fa così… mi manda il cervello in pausa o me lo mette in stand-by!

Mi sistema meglio sotto di lui e mi leva tutti gli indumenti ingombranti, compresi i suoi.

Ecco che ricominciamo… possibile che non riesco mai a riprendermi in queste situazioni?!

Sento il suo respiro affannato sul mio collo.

Ma sapete che non vi dirò mai nulla!












ANGOLO AUTRICE:
Vi prego perdonatemi!!!
*si mette in ginocchio*
Sono andata al romicx e non ho avuto tempo, ho dovuto cercare un vestito da mettermi e alla fine sono andata vestita da Naruto shippuden...
...in più ho avuto molto da studiare... vi chiedo scusa!!
*si nasconde in un angolo*
Credo che il prossimo capitolo sarà l' ultimo.
Inizierò anche la mia prossima fanfiction su il sasunaru...
Adesso vado... un saluto a tutti!!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: wolf99