Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    01/10/2012    4 recensioni
"Grazie Goten è stupendo"
"Ti amo principessa"
"ti amo terza classe",ci baciamo a fior di labbra,
poi delle lacrime cominciano nuovamente a rigarmi il volto,
lui prontamente le asciuga con il pollice,
"piangi di nuovo?"
"io... " mi getto sul suo petto, voglio sentirmi al sicuro, voglio essere amata e protetta,
lui mi cinge con le sue braccia muscolose.
"Fai smettere il tuo pianto,andrà tutto bene.Prendi la mia mano, stringila forte.
Ti proteggerò da tutto ciò che ti circonda sarò qui, non piangere.
Pur essendo tanto piccola sembri molto forte, le mie braccia ti avvolgeranno,
ti faranno sentire protetta e al caldo.
Questo legame tra di noi non può essere rotto, sarò qui, non piangere.
Perché sarai nel mio cuore, si, sarai nel mio cuore. Da questo giorno in avanti,ora e per sempre….
Non badare a quello che dice la gente, perché loro non possono capire quello che noi sentiamo,
semplicemente loro non si fidano di quello che non riescono a spiegarsi.
Io lo so che noi due siamo diversi ma, dentro di noi, nel profondo,non siamo affatto diversi.
Non ascoltare ciò che dicono gli altri perché loro non sanno nulla.
Noi abbiamo bisogno l’'uno dell'’altra, di averci, di stringerci,loro capiranno solo con il tempo,
glielo dimostreremo insieme!
Sarò con te,sarò qui per te, sempre, non avere paura"
mi sussurra in un orecchio, com'è dolce, lei sue parole mi rassicurano,
non permetterò mai a nessuno di separarci, asciugo le ultime lacrime e li sorrido,
mi da un bacio a fior di labbra e insieme spicchiamo il volo.
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten, Nuovo personaggio, Trunks, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'E se...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
47










Incubi























"Amarti? Perchè dovrei farlo? Mi hai abbandonato per tanto tempo, adesso non mi importa più niente del nostro amore Selena, perchè io amo Valese" prende quella ragazza tra le braccia
e comincia a baciarla li davanti a me, poi la prende per mano e lo vedo allontanarsi da me e pian piano sparire all'orizzonte.
Cerco di correrli dietro, lo devo fermare lo rivoglio a stringermi tra le sue forti braccia.
Corro in questo deserto infinito cercando di raggiungerlo, ma tutto intorno a me c'è solo sabbia e nient'altro, il sole alto nel cielo con i suoi forti raggi prosciuga l'aria facendomi credere in alcuni miraggi
che vedo.
E' così tanto che cerco di raggiungerlo, lo chiamo, urlo il suo nome ma di lui non c'è più traccia. I miei piedi cominciano a sprofondare nella sabbia dorata, più cerco di muovermi e tirarmi fuori più affondo.
"Goten aiutami ti prego" urlo, ma non c'è risposta a quest'eco che si propaga per tutto il deserto.
Una mano fredda si poggia sulla mia spalla facendomi raggelare il sangue, mi giro per guardarlo, metto una mano per coprire la bocca aperta dallo stupore, non posso crederci che sia lui, sembra così diverso,
gli occhi iniettati di sangue rossi come un rubino.
"Principessa dei saiyan sei rimasta sola, nessuno e più con te, vieni con me, abbandonati a me" mi tende la mano che io rifiuto prontamente ritraendo la mia.
"Tu non sei Goten, non mi fiderò mai di me" lui ride, una risata maligna e spregevole.
"Brava principessina mi hai mascherato, visto che non vuoi venire con me allora morirai, preparati perchè questa è la tua fine, fine per mezzo dell'uomo che ami, dietro di lui compare il mio vero amore, i suoi occhi
persi e freddi che non mostrano nessuna espressione, lo vedo mettersi in posa per preparare un onda energetica e scaglia subito dopo su di me.
Il raggio azzurro mi colpisce in pieno, l'ultima cosa che riesco a vedere è il mio Goten ridere che non ha mai riso prima.

Mi sveglio urlando e piangendo, di corsa entra la mamma e stringendomi a se svegliata sicuramente dal mio urlare.
Mi stringe forte cercando di calmarmi, ma io non ci riesco continuo a piangere, ho paura, sembrava fosse tutto reale, papà è dietro la mamma che osserva la scena in silenzio.
"Tesoro basta piangere era solo un sogno, un brutto sogno che adesso è passato" mi dice dandomi una carezza e un bacio, ho smesso di piangere ma mi stringo molto più forte a lei.
"Mamma sembrava così vero, c'era Goten così diverso faceva quasi paura" le racconto.
"Tesoro sono più di quindici giorni che fai lo stesso sogno, devi cercare di rilassarti, prova a non pensarci e vedrai che andrà tutto per il meglio" mi rassicura, poi mi da un altro bacio ed esce dalla camera, papà mi si avvicina " adesso dormi che domani dobbiamo alzarci presto per allenarci" mi stendo nel letto e mi giro nel lato opposto, tanto lo so che adesso rimarrà qua tutta la notte per non lasciarmi sola.
Chiudo le palpebre e pian piano mi lascio trasportare da Morfeo in quel mondo che negli ultimi giorni mi fa tanta paura.

INTANTO NEI MONTI PAOZ

"Goten aiutami ti prego" sento la sua voce ma non riesco a sentirla, mi guardo intorno tutto è buio, non si riesce a vedere niente.
"Selena dove sei, non ti trovo" rispondo alla sua richiesta, vorrei riuscirla a salvarla, ma non capisco dove possa essere.
"Goten la luce, segui il fascio di luce" mi dice, alzo gli occhi al cielo e lo vedo, un fascio di luce che comincia a scorrere in quel buio illuminando una scia bianca che devo seguire.
Corro e seguo la linea dritta che pian piano svanisce, le gambe cedono, non sono mai stato così stanco ma non posso arrendermi, devo raggiungerla devo salvarla, lei ha bisogno di me.
Dopo un tempo che sembrava interminabile finalmente raggiungo l'uscita di questo vicolo buio, ma qua fuori lo spettacolo è raccapricciante: corpi martoriati di persone innocenti, il loro sangue ha formato un fiume che scorre per questa valle desolata che una volta era verde e rigogliosa.
Distolgo lo sguardo da questo panorama disgustoso, non si può togliere la vita di tante persone con una tale leggerezza, non possono in un modo così crudele come questo.
"Ti stavamo aspettando Goten" mi dice una voce che avrei riconosciuto tra mille altre, una voce che è stata sempre allegra e qualche volta un po ingenua, e adesso è perfida, cupa e maligna.
"Papà Selena l'hai vista? La sto cercando ma non riesco a trovarla" chiedo con un nodo in gola, non so spiegarmelo ma ho un brutto presentimento.
"Selena dici? Ma è qui con noi vero Vegeta?"  dietro di lui vedo spuntare proprio quest'ultimo che tiene la mia ragazza in modo che non scappi.
"Hai perfettamente ragione Kaharot, è rimasta con noi tutto questo tempo per farci compagnia ed ora assisterà pure alla tua morte, oppure ti potresti unire a noi per conquistare insieme la terra e l'universo come dine veri saiyan sanno fare". Mi dice queste parole con un ghigno maligno in faccia, un ghigno che mette paura solo ad osservarlo.
"Non mi unirò mai a voi" dico con tutto il fiato che ho in corpo, non mi importa se mi uccideranno ma non mi abbasserò a tali livelli.
"Sapevamo che avresti risposto così figliolo, ed ecco perchè se non farai quello che vogliamo uccideremo lei" dice indicando Selena con la mano"allora ti unisci a noi?" Le mani mi tremano, non posso permettere che la uccidano , lei mi fa cenno di no, vorrebbe gridarmi di non preoccuparsi per lei, ma le è impedito dalla mano di Vegeta sulle sue labbra.
Stringo le mie mano in pugni talmente forti che del sangue scivola lungo le mie dita fino a cadere a terra e a mischiarsi a quello degli innocenti riversi a terra, "accetto, ma lei deve essere salva" tutte e due ridono poi tutto diventa buio...

Il giovane Goten si sveglia non appena l'incubo finisce, un ghigno malefico si forma sul viso, due occhi rossi squarciano il buio di quella stanza "saiyan sarete tutti miei" poi ride e una volta alzato dal letto prende il volo dalla finestra verso una meta a noi sconosciuta.


"Gohan tu hai ucciso tuo padre perchè non lo vuoi ammettere a te stesso? Sei così codardo da negare l'evidenza?" Ancora quella voce, non ho ucciso io mio padre, non l'ho ucciso io.
Sono tornato il ragazzino di undici anni, Videl è scomparsa così come la mia piccola Pan, non c'è nessuno con me.
Sono solo sopra questo ring, Cell è davanti a me più vivo che mai, mi squadra dalla testa ai piedi, poi comincia a tirarmi una serie di pugni che prendo in pieno, non riesco a schivarli, non riesco a combattere e come se fossi immobilizzato, come se una strana forza mi trattenesse impedendomi di arrabbiarmi.
"Gohan tu hai ucciso tuo padre, pensi che lui ti perdonerà mai per quello che hai fatto?"
"Non è colpa mia se è morto, è stato un'incidente, solo uno stupido incidente, papà mi ha perdonato" dico sconfortato e cadendo a terra piangendo, papà mi ha perdonato ne sono sicuro.
"Ma certo Gohan non è colpa tua, è colpa del tuo orgoglio saiyan, ma vieni con me rimediamo, ti aiuterò io fidati" mi dice con un tono rassicurante, ma non mi fido si tratta sempre di Cell, non posso farmi aiutare da un mostro che non si è fatto scrupoli nell'uccidere migliaia di vite umane.
"Non verrò mai con te Cell" dentro la testa rimbomba una voce che mi dice di andare con lui, la riconosco, è quella di mio padre.
"Non posso farlo papà, non posso" dico cercando di mantenere il controllo di me stesso,
"ma devi figliolo o io non ti perdonerò mai" mi arrendo alle sue parole, parole che fanno male, mi lascio cadere a terra affranto:
"Cell hai vinto tu, vengo con te".

Due occhi rossi riflettono nel grande specchio della camera da letto, un sorriso più simile ad un ghigno compare sul viso sempre allegro di Gohan, si alza dal letto non curandosi minimamente della moglie e prende il volo verso una destinazione precisa.
Anche un altro ragazzo da una capigliatura di un colore alquanto strano e due occhi che sembrano di guardare il cielo sta volando ad altissima velocità per raggiungere il luogo designato per quell'incontro.






Ok un altro capitolo corto, ma abbiate pietà e perdonatemi, questo capitolo è popolato da sogni, i quali si riveleranno molto importanti per il proseguo della storia.
Scusate anche un po il ritardo, volevo postare venerdì sera ma non ho fatto in tempo, perchè la mia metà mi ha portata al cinema a vedere l'era glaciale 4, e se ancora non l'avete visto
andate a vederlo, è veramente bellissimo e fa morir dal ridere anche più degli altri tre messi insieme.
Spero vi sia piaciuto questo nuovo aggiornamento, di cui sicuro non avrete capito niente, non importa a tempo debito le cose verranno spiegate.
Qualche giorno fa ho scritto una one-shot su Chichi e Goku se vi va di passare a leggerla e farmi sapere cosa ne pensate mi farà sicuramente piacere, basta che cliccate qui.
Alla prossima e grazie sempre a tutti quanti.

Princess_serenity_92

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92