Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mary_1D_Love    01/10/2012    1 recensioni
Salve sono Sarah ma tutti mi chiamano Kiki per un motivo a me ancora sconosciuto. Ho 18 anni e ho i capelli Castani con sfumature sul Rossiccio ,sono abbastanza alta e magra ho gli occhi verdi ma variano alle mie emozioni .. ad esempio quando sono innamorata diventano color oro o quando sono nervosa rosso ...
Sono Italiana e abitavo in Puglia la mia amata puglia a Bitonto .Ma che purtroppo ho dovuto lasciare :(
Per motivi di lavoro io e mia famiglia ci siamo trasferiti a Londra .. Ho 1 sorella si chiama Anna lei ha 20 ed ha i capelli Rossi e mossi gli occhi marroni a volte la invidio x la sua bellezza e odio il suo comportamento quando si trova con gli altri ma quando stiamo sole l'adoro .Lei purtroppo è dovuta restare a Bitonto per il Lavoro . In oltre mio padre ha fatto venire a vivere con noi 5 amici che si chiamano NIALL ZAYN HARRY LOUIS LIAM scoprirete in avanti cose su di loro ..
Ahh dimenticavo una cosa non vi ho detto ho 18 anni da 23 anni.
Oltre questo non posso dirvi nient'altro
E' la mia prima FF .Spero vi piaccia
Continuo a tre recensioni Bye
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve sono Sarah ma tutti mi chiamano Kiki per un motivo a me ancora sconosciuto. Ho 18 anni e ho i capelli Castani con sfumature sul Rossiccio ,sono abbastanza alta e magra ho gli occhi vardi ma variano alle mie emozioni .. ad esempio quando sono innamorata diventano color oro o quando sono nervosa rosso ... 
Sono Italiana e abitavo in Puglia la mia amata puglia a Bitonto .Ma che purtroppo ho do

vuto lasciare :(
Per motivi di lavoro io e mia famiglia ci siamo trasferiti a Londra .. Ho 1 sorella si chiama Anna lei ha 20 ed ha i capelli Rossi e mossi gli occhi marroni a volte la invidio x la sua bellezza e odio il suo comportamento quando si trova con gli altri ma quando stiamo sole l'adoro però purtroppo è rimasta in Italia a Bitonto. In oltre mio padre ha fatto venire a vivere con noi 5 amici che si chiamano NIALL ZAYN HARRY LOUIS LIAM scoprirete in avanti cose su di loro ..
Ahh dimenticavo una cosa non vi ho detto ho 18 anni da 23 anni. 
	
		 Non so cosa altro dirvi è la mia prima FF 
	
		Bye Bye 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mary_1D_Love