Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehiHoranx    01/10/2012    3 recensioni
Questa è la storia di due ragazze, Simo e Fede, si conosco dal primo superiore e sono diventate subito amiche per la pelle... Hanno 16 anni entrambe e sono del tutto pazze... Entrambe hanno un fratello a cui sono molto legate... Chissà cosa succederà nella vita delle nostre belle ragazze.. Lo scopriremo assieme... =)
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione - 
Ciao a tutti.. Mi chiamo Simona, ma per tutti Simo, ho 
16 anni quasi 17. Non sono una di quelle ragazze che sa di essere bella e se ne vanta, anzi sono tutto l'opposto. Ho un fratello di nome Zayn e mi piace tantissimo passare il mio tempo con lui... La mia migliore amica si chiama Federica, o Fede, la conosco da 3 anni e andiamo d'accordissimo.. Ha un fratello che si chiama Niall e anche se il grande è lui, molte volte sembra il contrario.


1° Capitolo -

*Simo*
Quella mattina mi toccava andare a scuola con mio fratello Zayn. –Mio fratello era tre anni più grande di me anche se questa cosa non ci aveva mai creato problemi perché, che io mi ricordi, siamo sempre stati uniti, anche perché mi vizia molto e a me piaceva tantissimo. Quando litigavamo bastava che mi portasse in un negozio di vestiti che io l’avevo già perdonato. – Io però
 quella mattina, come tutte le altre, dovevo andarmene con la mia carotina che in realtà si chiama Federica. Sapevo che anche Fede aveva un fratello, che avevo visto a scuola di sfuggita qualche volta e non gli avevo mai parlato. Lo so è strano dopo tre anni, ma cosa potevo farci ogni volta che andavo da lei lui non c’era. 
-Federica era una ragazza semplice. Sopportava tutto ma non dovevi toccarle due cose che per lei erano importantissime ed erano suo fratello e i suoi capelli, era ossessionata. Amava truccarsi e mi diceva sempre che per lei era arte perché era come dipingere su una tela diversa da tutte le altre (ottimo avevo il fratello che amava disegnare e la migliore amica che amava dipingere, meglio di così). Aveva i capelli lunghi e castani, e gli occhi color cioccolato.-
Io e il mio fratellone andammo dove mi vedevo sempre con Fede per andare a scuola, ma lei non era sola. Vicino a lei c’era un ragazzo bellissimo, con i capelli biondi e gli occhi così azzurri da poter far vergognare il cielo, non era altissimo, ma era sempre più alto di me (non che ci volesse tanto a superare il mio metro e cinquantaquattro). 
F: ciao carotina, finalmente sei arrivata. Pensavo ti fossi persa. 
*Fede*
Simo era in ritardo, ma non mi andava di rimproverarla anche io ero arrivata da poco. Mio fratello Niall si era addormentato e aveva fatto tardi. Era la prima mattina dopo tre anni che veniva a scuola con me a piedi, semplice motivazione: la sua macchina era dal meccanico perché l’aveva prestata ad un suo amico di nome Zayn che l’aveva sfasciata del tutto. 
S: scusami carota, ma mi sono addormentata e Zayn si è scordato di chiamarmi credendo che mi fossi già alzata. 
F: ce n’è uno in ogni famiglia. Simo scusa ma chi è quel ragazzo con cui sei arrivata e che ora sta parlando con mio fratello? E chi è Zayn? 
S: oh beh, quel ragazzo e Zayn sono la stessa persona. Vedi lui è mio fratello, Zayn Jawaad Malik o come lo chiamo io Jawaaddo! (xD)
F: tuo fratello è… è… è… 
S: è… è… è… Cosa? Un cretino? Un rompi scatole? Si lo so, ci vivo da quasi 17 anni per mia sfortuna.
F: no è carino, anzi dire carino è dire poco. 
Suo fratello era da togliere il fiato. –Tutto l’opposto di lei nei colori, ma come bellezza ci siamo. Aveva i capelli neri, gli occhi marroni e la pelle molto più scura di quella di Simo che invece era più chiara di mio fratello, con i capelli lunghi fino al sedere biondi e gli occhi verdi.- 
S: naah. Mio fratello? Carino? Hai fumato di prima mattina carota? Quello più che carino qui è tuo fratello non il mio. 
N: chi è che ha fumato di prima mattina scusa? E poi vi comunico che noi vi sentiamo benissimo. 
F: *arrossisce* oh bene. Nialler dai vai a fare uno spuntino o a guardare le giraffe che è meglio. 
S: ti porti per favore anche quel rompi scatole di mio fratello? 
Mio fratello si allontanò di qualche centimetro mentre chiacchierava con Zayn, quel figaccio di Zayn, e io e Simo parlammo un po’.
F: che imbarazzo, di sicuro adesso mi prenderà in giro tuo fratello… 
S: su dai non avrà sentito tutto, però se vuoi indago su cosa ha sentito e ti faccio sapere! 
F: ok grazie, ma di sicuro a scuola la dirà qualche battuta.
S: tutto è possibile, ma non penso che lo faccia a te. Se vuoi però lo ricatto, sono molto brava in questo.
F: in che senso scusa?
S: Uso sempre la stessa tecnica. Lo minaccio di dire tutto a papà sul fatto che ogni tanto fuma. Ma alla fine non lo faccio mai.
F: xD, no va be vediamo. Se dice qualcosa lo puoi ricattare, ma mi sembra strano che lui con i suoi amici non mi prendano in giro!
S:va be, a tuo rischio e pericolo.
F: andiamo dai che siamo arrivate.
S. aspetta che saluto quel figaccio di mio fratello va… (xD)
F: non mi prendere in giro. -.-“
S: non ti sto prendendo in giro, a me piace tantissimo tuo fratello, è il mio ragazzo ideale! (xD)
*Simo*
-Non era proprio vero quello che avevo detto, il mio ragazzo ideale era più simile a mio fratello, sarà che ero molto legata a lui quindi ne cercavo uno che gli somigliasse il più possibile. Il fratello di Fede invece era tutto l’opposto, ma a me piaceva tantissimo comunque.-
Nel frattempo mio fratello e quel figaccio del suo si avvicinavano per farci le solite prediche. Io abbracciai mio fratello e Fede fece lo stesso con il suo, ci avviammo verso la classe verso la classe della prima ora di lezione. 
Dopo la fine della prima ora cominciammo a prepararci per scendere in palestra. Io e Fede uscimmo dalla classe e nel corridoio c'erano anche mio fratello e Niall che stavano scendendo in palestra pure loro. Fede appena vide mio fratello mi lanciò uno sguardo molto eloquente e cominciò a camminare sempre più veloce. Io invece mi fermai per aspettare Niall e ci avviammo verso la palestra con sua sorella davanti e mio fratello dietro di noi. Fede non si avvicinò a mio fratello anche se mi aveva detto che le piaceva. Ma era scema o cosa?!? Così decisi di intercedere per lei. Certo mi dava un po' fastidio che le piaceva mio fratello, Zayn era il MIO fratellone. Non mi sembrava giusto non aiutarla, anche perché io ci stavo provando con suo fratello. Così decisi di sistemare quella situazione. 
S: Nialler ascolta, chiama tua sorella e falla rallentare, anche a costo di metterla in braccio.
N: perché? Simo che vuoi fare? 
S: ti prego James, fidati di me. Okay?
N: okay capo! xD
S: bravo Horan, ora vai... Fratelloneeeee....
Z: si sorella dimmi tutto..
*Fede*
Appena vidi Zayn diventai tutta rossa. Improvvisamente mi sentii prendere per la mano, mi girai per vedere chi era e già pronta per cazziare chiunque fosse, ma era mio fratello. -Ah okay, tutto apposto- 
N: Fede aspetta due secondi tuo fratello per favore. Sono stanco.
F: tu stanco? Ma quando mai? E poi scusa, non eri con occupato a parlare con Simo?
N: si stanco, anche a me succede sai? Sorellona che fa sei gelosa di Simo per caso?
F: certo che no, ma lei è la mia migliore amica e tu sei mio fratello, non è normale. Non mi dire che ti sei innamorato di lei!
N: no no, tranquilla. E poi io so quello che faccio, il grande sono io giusto?
F: si, ma ogni tanto mi sembri il piccolo.
In quello stesso momento arrivarono Simo e Zayn.
S:Fede dai andiamo a fare un giro. Tanto a te educazione fisica non piace e nemmeno a me. In più siamo con i nostri fratelli maggiorenni. E Jawaddo qui mi deve un favore. 
Z: bella sorellina la smetti di chiamarmi così per favore? Comunque Fede andiamo forza, tanto sei con me. 
-Quel ragazzo stava per farmi morire. Aveva degli occhi favolosi-
N: oh dai sorellina. Aspetta mi spieghi cosa c'entri tu con mia sorella?
Z: oh Nialler stai calmo che fino a 10 secondi fa ci stavi provando con mia sorella.
Simo arrossì subito e il rossore era ben visibile.
S: dai Fede prima che qui picchio il mio Zayn.
Zayn alzò gli occhi al cielo e mio fratello fece un sorriso a Simo. 
F: okay! Ma che facciamo scusa?
S: niente, una semplice passeggiata. 
Simo odiava stare a scuola, le uniche lezioni che le piacevano erano inglese, matematica e quando poteva stare nel suo adorato sgabello a suonare il suo benedetto pianoforte. 
Z:già.
N: o preferisci andare a ripassare la storia? xD
F: -.-" stupido devo andare con la prof di inglese a fare teatro e Simo deve perfezionare le canzoni per lo spettacolo, e tu Niall sai quanto amo il teatro quindi zitto.
N: ooooh già!
Z: wow teatro, bello. 
S: ma tu stai zitto che appena ti toccano un foglio o una matita dai escandescenze.
Z. non è colpa mia se dove metti le mani tu non si trova più nulla. Per non parlare quando si parla di cibo, diventi un'aspirapolvere. Appena vedi qualcosa da mangiare devi averlo per forza e subito. Tu e Niall avete questo in comune. Anche lui ama mangiare. 
F:con la differenza che lui mangia e non ingrassa, tu si e poi rombi le scatole.
S: Fede stai cercando di dirmi che sono grossa?
F e N: no!
N: sei perfetta. Quale grossa e grossa? Secondo me sei perfetta poi boh. 
Le guance di Simo diventarono subito rosse.
F: fratello lo stai rifacendo e a giudicare dalla faccia di Zayn qui tra un po' rischi un pugno in faccia. 
Z: amico hai una sorella sveglia. Capisce al volo.
Oddio era impressione mia o mi aveva fatto un complimento? Comunque se il pugno non glielo avesse dato Zayn glielo avrei dato io.
N: beh ora lo stai facendo tu. 
S: oh ma la smettete entrambi! Zayn per favore smettila non mi va che litighi per cose così futili, e Niall grazie mille sei stato molto gentile.
Gli occhi di Zayn erano pieni di rabbia, a giudicare da come si comportava era molto possessivo e geloso di sua sorella. A Simo non importava nulla di ciò che pensava suo fratello. 
F: scusate ragazzi, io vado a farmi i ritocchi di matita e a sistemare i capelli che tra poco vado. Con questa umidità i capelli mi diventano orribili.
N: va bene allora va secchiona.
S: non dirle così... Le piace essere in ordine e allora?
N: il fatto è che si riempie gli occhi di matita e po sembra una strega.
Z: non è vero dai.
N: un po' si.
F: fratellone grazie per il complimento. Ti riservi i migliori per Simo e i peggiori per me?
N: non è vero. Solo che preferisco quando sei senza trucco. Sembri meno una strega... La streghetta rompipalle. 
Mi alzò i capelli per far venire dell corna. -Uffa odiavo quando faceva così.-
F: oh Niall dai lascia in pace i miei capelli. Ahahah, e dai il solletico non vale. 
N: oh si che vale.
*Simo* 
Vedere Niall e Fede giocare era molto divertente. Ero morta dalle risate. Improvvisamente anche Zayn cominciò a farmi il solletico, io normalmente non lo soffrivo, ma lui sapeva il punto preciso preciso dove ero sensibile.
S: Zayn non è che perché sei 21 centimetri più alto di me puoi fare così, non vale.
-Uffa perché gli avevo detto dove soffrivo il solletico?-
In quel momento arrivò qualcuno.
X: cosa succede qui? Signorine perché siete qui con i vostri fratelli e non siete in palestra?
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehiHoranx