Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Starships    01/10/2012    2 recensioni
Lucy viveva con monotonia in una piccola cittadina nel Louisiana. Un giorno però la sua monotonia fu spezzata dall'arrivo, in città, di una nuova famiglia. Da quel giorno la sua vita cambiò...
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9
 

Lara mi aveva raccontato che Jamie era andato a comprare dei regali al suo negozio. Ero in veranda che aspettavo Jamie, avremmo dovuto passare il pomeriggio insieme. Dovevamo parlare di quello che era successo il giorno prima nel bosco. Quando arrivò scese velocemente dalla macchina e sfoggiò un bel sorriso. Quando si avvicinò si accomodò accanto a me.

“Ciao” Dissi. Ma lui non mi rispose e mi baciò appassionatamente. Ricambiai il suo bacio.
“Non vedevo l’ora di vederti.” Disse ancora sorridendo.
“Anch’io.” Dissi incerta. Ancora non avevo capito niente. Ogni volta che mi baciava dopo ero tipo: “Dove sono? CHI sono? Come sono arrivata qui?”
“Stavo pensando che stasera potremmo uscire tutti insieme.”Disse cercando i miei occhi.
“Tutti insieme chi?”
“Io, tu, Lara e Seb.” Disse come una cosa ovvia.
“Perché anche Sebastian e Lara?” Chiesi, non gli avevo detto che a Lara piaceva Sebastian.
“Beh, mio fratello non ha ancora fatto amicizia con nessuno… voleva uscire con noi, ma non voglio che faccia da terzo incomodo. Fa venire anche Lara così non sta da solo.”
“Ma non sta da solo ci siamo noi.” Dissi come una cretina.
“Si?!” Disse e riprese a baciarmi.

Appena se ne fu andato corsi dentro da Lara a darle la grande notizia. Questa fu la sua reazione: “AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!” Continuò così per circa un quarto d’ora. “Hai finito?” Chiesi sarcastica.
“Si. Cosa mi metto? Non ho niente!!” Disse mettendosi le mani tra i capelli.
“Non hai niente?? E tutti quei vestiti che sono nell’armadio?” Chiese nonna Bea.
“C’è un vestito che non ho mai messo!” Esclamò come se le si fosse accesa la lampadina delle idee.
“E se non lo hai mai messo perché vuoi metterlo adesso?” Chiesi per farla innervosire.
“Smettila!” Disse acida.

Si provò il vestito, ma addosso non diceva niente era… beh non era niente di speciale.

“Lucilla, andiamo a fare shopping!” Esclamò come un’esperta condottiera.
“Non se ne parla!” Esclamò Bea.
“Dai nonna.” Piagnucolò Lara. Incominciarono a discutere e così me ne tornai in camera mia per decidere cosa mettere.
Nel mio armadio non c’erano vestiti. Avevo solo jeans. L’idea di avere le gambe scoperte non mi andava tanto a genio. Misi un jeans e una camicetta. Lara invece decise di mettere una mini-gonna e una camicetta.
Quando uscimmo l’auto di Jamie era già fuori. I due fratelli erano appoggiati alla macchina. Non guardai tanto Sebastian, comunque sembrava carino. Jamie indossava un jeans scuro e una maglietta a maniche corte blu cenere.
Jamie presento Lara a Sebastian e quest’ultimo disse : “Hey ma tu non sei la ragazza del negozio di souvenir?”
La sua voce mi era sembrata falsa, finta. Non capivo il perché.  “Si, sono io.” Disse Lara imbarazzata.
Entrammo in macchina e Sebastian si accomodò dietro con Lara, facendo mettere me accanto a Jamie che guidava.

“Dove andiamo?” Chiesi curiosa.
“In un ristorante appena fuori città.” Disse Jamie felice.
“Allora Lara il tuo ragazzo?” Chiese Sebastian.
“Ehm… non ce l’ho.” Fece spallucce.
“Io credevo che lo fossi…” Disse Sebastian, la sua voce era strana, non mi convinceva molto.

Continuarono a chiacchierare per tutto il tragitto, ma Sebastian non mi convinceva proprio. Entrammo nel ristorante e ci accomodammo al tavolo che ci indicò la cameriera. La ragazza magra e biondo avevo un cartellino con il nome “Kurt”. Non se la smetteva di guardare Sebastian e Jamie.
Lara si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò “Ma che vuole una foto sta scema?!” Scoppiai a ridere e lei con me. “Perché ridete?” Chiese Sebastian.
“Niente.” Dissi un po’ acida.
“Dai perché state ridendo?” Chiese Jamie come un bambino.
“Nulla di che.” Dissi.

Kurt continuava a passare e a spassare davanti, da dietro, da sopra e da sotto il nostro tavolo. Cercava di farsi notare in tutti i modi, in tutti i luoghi e in tutti i laghi, ma quei due non se la filavano manco per sbaglio. La cosa mi faceva piacere. Sebastian continuò a parlare con Lara. La stava tempestando di domande.
Io e Jamie non ci dicemmo molto. Kurt tornò imperterrita al nostro tavolo.
“Volete il dolce?” Chiese.
“No grazie, il conto.” Disse Sebastian con un piccolo sorriso. Era davvero bello. Entrambi i fratelli erano di una bellezza inaudita.
I due fratelli andarono alla cassa per pagare seguiti da Kurt.

“Tagliamole la testa!” Ordinò Lara come la regina rossa.
“Stai calma, tanto loro non l’hanno calcolata proprio.” Dissi e proprio in quel momento Kurt mise una mano sulla spalla di Sebastian. Lara mi guardò torva. “È lei che lo sta toccando.” Aggiunsi.
“Chissà se gli piaccio.” Disse più a se che a me.
“Non lo so. È stato strano per tutta la sera. Non ho capito se ci provava o ti prendeva in giro.” Dissi.
“Secondo me mi prendeva in giro.” Disse triste. “Lui è troppo bello per stare con me.”
“Io direi che è troppo bello per stare con chiunque.” Dissi sarcastica. Ci mettemmo a ridere.
“Signorine vogliamo andare?” Disse Jamie. Io e Lara ci alzammo contemporaneamente. Una volta in macchina decisi di smetterla di farmi i fatti miei e di incominciare a fare la scema. Volevo capire che intenzioni avesse Sebastian e perché Jamie era… silenzioso.
“Avete visto la cameriera, non la smetteva di guardarvi.” Dissi.
“Si, ma io guardavo solo te Lucy.” Disse subito Jamie.
“Non era per niente carina.”Disse Sebastian. “E comunque avevo di meglio da guardare.” Aggiunse guardando Lara con un sorrisetto malizioso.  

Lara fece una risata nervosa. Quando arrivammo davanti a casa, Sebastian e Lara scesero per andare sul portico, mentre io e Jamie rimanemmo in macchina.

“Bella serata…” Disse.
“Si.” Dissi poco convinta.
“Io voglio che tu sia la mia ragazza…” Disse buttando lì la frase.
“E io voglio esserlo.” Dissi sorridendogli. Mi baciò. “Scusa se sono stato strano per tutta la sera, ma stavo pensando a come e quando dirtelo. Ma alla fine non ho trovato un modo giusto.” Disse ridendo.

Ci baciammo ancora e ancora e ancora. Poi mi voltai per vedere Lara e Seb. Erano seduti sul portico che scherzavano e ridevano come matti.

“Tuo fratello è proprio strano.” Dissi.
“Già. Ma ci si può fidare di lui. Non lo dico solo perché sono suo fratello, ma credo che se Lara decidesse di stare con lui potresti stare tranquilla.” Disse guardandoli.

Non sapevo il perché ma gli credevo. Sentivo che potevo fidarmi del fratello e che potevo fidarmi anche di Jamie. Tornammo a baciarci. 




 




- "This is impossible"      

- "Only if you believe it is."

Mad Hatter

 
Ecco questa chicca di capitolo. Spero vi piaccia e ho cercato di farlo un po' più lungo visto che non so quando potrò postare un altro capitolo. 
Fatemi sapere se vi piace o no nelle recensioni.
 
Volevo ringraziare tutti quelli che stanno seguendo questa storia. GRAZIE.
Ho scritto una fancfiction sui THE WANTED se volete leggerla questo è il link : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1266367&i=1

Se volete seguirmi su twitter sono: @xxheartbeat 
Un bacio  Cla' 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Starships