Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: GraStew    01/10/2012    6 recensioni
Una ragazza e un ragazzo. Migliori amici da sempre. Qualcosa però cambierà la loro vita. Leggete per scoprirlo.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

STAY WITH ME

 

 

 

Non posso, non posso e non voglio essere colei che rovinerà la vita di Robert.

Mi ripeto questa frase da non so quanto tempo, ma non sono arrivata a nessuna conclusione. Ho sempre pensato che non mi sarei mai messa in una situazione del genere ed invece eccomi qui. Triste e innamorata di un uomo che non è mio. Mi sono ritrovata ad essere  l’amante di un uomo che sta per sposarsi.

Sono passati due mesi da quando lui era qua da me e nonostante sia in Francia, a casa sua, mi ha fatto capire che non mi ha dimenticata. Tra due settimane si sposa e l’invito è già arrivato.

Non so che fare né come comportarmi.  È il mio migliore amico ed è anche stato il mio amante. Sono confusa  e nonostante lui mi dica che mi vuole al suo fianco io non so se posso farcela. In realtà quella al posto di Marie vorrei essere io, ma lui ha scelto lei. Ricordo ancora la discussione che abbiamo avuto il giorno prima della sua partenza.

 

“Buon viaggio Rob”

“Dammi una motivazione, Kristen, e resterò con te”

Lo guardo non sapendo cosa dire. È giusto farlo rimanere con me? Oppure è più corretto lasciarlo andare via e tornare alla vita di prima?Non posso essere così egoista!

«Non devo dirti niente. Mi mancherai»

Mi osserva scrutandomi fin dentro l’anima.

Sa come mi sento e sono sicura che si aspettasse un mio cenno per mollare tutto e rimanere con me, ma non arriverà mai. Vorrei tanto farlo, ma non posso rovinare la vita di una ragazza che lo ama e che si è sempre comportata bene.

«Mi mancherai anche tu. Ci vediamo al matrimonio»

Mi abbraccia ed io mi sento morire. Vorrei tanto dirgli di non andarsene, di sposare me ma l’unica cosa che faccio è stringerlo forte e piangere.

 

 

«Tesoro, come ti senti? » Lizzie, la sorella di Rob è qui con me a farmi compagnia. Lei sa tutto e non d’accordo con la mia scelta.

Non riesce a capire il motivo del mio non fare niente. Tutti hanno capito che ci amiamo, ma dicono che siamo troppo orgogliosi per accettarlo.

Scuoto la testa e qualche lacrima sfugge al mio controllo.

Siamo sul divano a mangiare gelato alla vaniglia e al cioccolato da un’ora circa e lei non ha fatto altro che dirmi di chiamarlo, che lui ha chiesto di me ma adesso non riesco a sentire la sua voce.

Dov’era nascosto tutto questo amore?

È bastato davvero uno sguardo per farmi capire tutto o in realtà già dentro di me sapevo di amarlo?

Dio mio, mi sta scoppiando la testa.

Troppi dubbi, troppe domande, troppo dolore. Quando l’unica cosa che volevo nella mia vita era l’amore.

«Kris mi fa male vederti così? Perché ti ostini a stare male? » scuoto la testa ancora e la guardo.

«Tu non capisci. Io odio stare così, ma chi sono io per rovinare la vita di un’altra persona? » cerca di dire qualcosa ma la blocco all’istante «fammi parlare per favore. Quando parlavo al telefono con tuo fratello prima della sua vacanza qui lo sentivo felice. Capisci? Rideva come non mai quindi vuol dire che Marie lo rendeva sereno e contento! Quando è arrivato qui prima di scoprire di amarlo l’ho visto spensierato, e anche lei. Quindi chi sono io? Non è giusto, capisci Lizzie? Vorrei tanto prendere il primo aereo e andare da lui ma non è giusto» affondo il cucchiaio nel gelato e lo inghiotto.

«Si però non hai detto una cosa fondamentale Kris. La cosa più importante» aggrotto le sopracciglia e la guardo.

«Avete fatto l’amore. Più volte»

A queste parole scoppio a piangere e la mia amica mi abbraccia forte.

«Lo amo così tanto che voglio vederlo felice»

«Tu sei sicura che lui è felice? »

Annuisco e lei scuote la testa.

«State sbagliando e quando ve ne accorgerete sarà troppo tardi»

«è già troppo tardi. Tra un mese si sposa»

«Lo so»

Mi stringe ancora un po’ e mangia anche lei il gelato.

Cosa c’è di meglio se non il gelato per affogare il dolore?   

 

 

 

«Verrai al matrimonio? » mi chiede Rob al telefono. è passata una settimana dallo sfogo con Lizzie e le cose sembrano andare meglio. Quanto meno adesso riesco a parlare con lui.

«Si perché non dovrei? » cerco di essere spiritosa «come posso perdermi il matrimonio del mio migliore amico e poi ho un viaggio gratis, quindi» sospiro e il cuore mi batte veramente veloce.

«Kris»

«Mh»

«Perché fai così? »

«Così come? » so esattamente di cosa parla.

«Come se tra di noi non fosse successo niente. Noi due abbiamo.. »

«Zitto, per favore. Noi non abbiamo fatto niente e tu ti sposerai tra tre settimane» le lacrime chiedono il permesso di uscire ma io cerco di bloccarle.

«Ma Kristen.. pensavo..  »

«Cosa? Cosa pensavi? No Rob tu sei felice con Marie, quindi non si discute»

Lo sento sospirare forte e il mio cuore perde un battito. Penso alle sue mani su di me, la sua lingua che gioca con la mia e lui che ansima mentre facciamo l’amore.

«Mi manchi» sussurra lui.

«Anche tu. Adesso devo andare. Ciao Rob. Salutami Marie»

Non aspetto neanche la risposta che chiudo subito. Tutte le lacrime che non ho versato al telefono escono copiose adesso. Mi butto sul letto e scoppio in una crisi di pianto mai avuta fin ora. 

 

 

«Insomma ma che hai nella testa? Sono mesi che non stai attenta, che sbagli sempre? Non va bene così  Kristen. Se continui così mi trovo costretto a licenziarti. Sei sempre stata perfetta, che succede? » Fisso il ragazzo davanti a me e so che ha perfettamente ragione.

James, ha ventisette anni ed il capo di tanti negozi di cosmetica. Io lavoro in quello più grande e quindi lui pretende sempre la massima serietà. Il mio compito è quello di catalogare tutto e fare gli ordini. Insomma, una grande responsabilità.

«Lo so, James. Ti chiedo davvero scusa» oltre il mio capo e anche mio amico.

«Kris, Kris. Non puoi andare avanti così»

«Si tratta di Robert»

Annuisce e poi scuote la testa.

«Che succede con lui? »

Gli racconto tutto nei minimi particolari evitando di piangere.

«Oh piccola. Ora capisco tutto. Mi dispiace»

«Non voglio farti pena» sussurro mentre lui mi passa una tazza di te. Siamo nel suo ufficio seduti su un divanetto «so che sto trascurando il lavoro e anche me stessa. Quindi se mi vorrai licenziare io accetterò la tua decisione» continuo abbassando lo sguardo.

In realtà ho davvero bisogno di questo lavoro.

«Non ho intenzione di licenziarti però mi devi promettere che lo dimenticherai Kristen. Si sta per sposare»

«Lo so. Grazie James! » esclamo e lui mi abbraccia di slancio. Mi ritrovo tra le sue braccia per la prima volta e strano, ma mi sento bene.

Quando si stacca mi guarda in viso con uno sguardo davvero penetrante e si avvicina sempre di più fin quando le sue labbra non si posano sulle mie. Non so perché ma mi ritrovo a baciarlo sempre più intensamente. Quando capisco cosa sta per succedere, mi stacco di botta.

«Non posso, io non.. » balbetto portandomi le mani sulla bocca.

«No scusami tu. Non dovevo» è imbarazzato e lo sono tanto anche io. Perché mi precludo la possibilità di essere felice?

Sto davvero aspettando Robert ancora? Lui non è mio e non lo sarà mai.

Invece James è sempre stato una brava persona ed è davvero gentile. Una volta lo sentii parlare con Karen, un’altra collega nonché sua sorella, che provava qualcosa per me. Ed infatti mi ha baciata.

«Non ti scusare» sussurro accarezzandogli una guancia «anzi, sei libero il 20 settembre? »

Lui annuisce e mi lascia parlare.

Respiro profondamente e glielo chiedo.

«Ti va di venire con me al matrimonio di Robert? »

Sgrana gli occhi e si alza nervosamente.

«Io veramente,  non…» capisco di averlo messo a disagio così mi alzo anche io e mi posiziono davanti a lui.

«Se non ti va non ti preoccupare. Solo che avrò bisogno di qualcuno al mio fianco quel giorno e c’ho pensato in questi giorni. Ti sei sempre comportato bene con me e quindi, si insomma, so anche io ti piaccio» mi blocco aspettando una sua reazione. Lui sospira e mi guarda «lo sai, quindi? » faccio di si con la testa e sorrido «ho sentito mentre parlavi con Karen» sorride anche lui e annuisce.

«è vero. Mi piaci Kristen, però prima di fare un passo del genere ho bisogno di sapere se ho qualche possibilità con te» è sincero. Lo vedo nei suoi occhi.

Perché devo continuare a soffrire? Devo dimenticarmi di Robert quindi perché non dargli una possibilità?

«Si, ne hai» ammetto sorridendo.

«Wow. Grazie, grazie e grazie» mi afferra per i fianchi e mi prende in braccio facendomi girare su me stessa. Cadiamo sul divano ridendo come due pazzi. Lui è sopra di me e adesso non ride più. È tornato serio e mi guarda con una tale intensità che mi fa venire i brividi.

«Kristen»

«James» il mio cuore iniziare a battere sempre più velocemente. Siamo soli in negozio dato che mi aveva convocato alla fine del mio turno.

«Sei bellissima, davvero»

«Grazie. Anche tu sei davvero un bel ragazzo e mi chiedo come mai non hai trovato ancora una ragazza» gli faccio l’occhiolino, in modo da stemperare l’atmosfera che si è creata.

«Beh aspettavo la persona giusta» e mi bacia.

Ricambio e lui mi guarda chiedendomi il permesso. Vuole fare sesso con me e sinceramente anche io voglio essere amata e non soffrire più così faccio io il primo passo. Mi alzo invertendo i posti. Inizio a spogliarlo mentre lo bacio e lui fa lo stesso con me.

Ci possediamo per tutta la notte e quando la mattina mi sveglio tra le sue braccia non mi sento pentita, anzi lo rifarei subito.

Infondo perché Robert può stare con un’altra ed io no?

 

 

 

 

POV ROBERT

 

“Verrò al matrimonio ma con me ci sarà il mio ragazzo” quindi è vero che sta con un altro. Me l’avevo detto Lizzie ma io non volevo crederle. Pensavo che mi amava, pensavo che voleva stare con me. Ecco come si è sentita lei quando mi ha visto con Marie.

Sono pazzo di gelosia ma non posso farci assolutamente niente.

Sono così frustato e arrabbiato che mi comporto male anche con Marie.

Lei però è davvero un angelo. Credo che sappia tutto di me e Kristen ma non ha detto mai niente. E la ringrazio per questa. Ha capito che le voglio davvero un gran bene ed ha accettato questa cosa.

«Rob»

«Oui, Marie» con lei devo parlare francese anche se qualche parola ancora mi sfugge.

«Que faites-vous en ce moment? » mi ha chiesto davvero che ho in questo periodo? Dio, che le devo dire?

«Stress avant le mariage, ne t'inquiète pas» eh già. Non si deve preoccupare. È tutto sotto controllo “bugiardo, Rob” zitta coscienza.

«Je sais tout sur toi et Kristen» oh cazzo. Annuisco e mi sento male perchè un conto è pensarlo ma sapere che adesso lei sa davvero tutto è un’altra cosa.

«Je sais et je suis désolé. Ne se reproduira plus » già, non accadrà più. Io sto per sposarmi con lei e Kristen sta con questo James.

Marie mi guarda, sorride e mi abbraccia.

 

 

 

Abbiamo deciso di sposarci a Londra perché là c’è tutta la mia famiglia mentre Marie ha solo una sorella. I suoi genitori sono morti quando lei aveva diciotto anni. Così domani, 18 settembre, prenderemo l’aereo per ritornare nella mia patria.

Confesso che sono davvero teso e nervoso.

Domani rivedrò Kristen.

Il rapporto tra noi ormai è davvero declinato.

Mai mescolare amicizia e amore. Porta indubbiamente a questo. Ognuno per la sua strada. Sicuramente saremo imbarazzati e non sapremo cosa dire. Me la vedo davanti nervosa mentre si tocca i capelli e con le guance rosse.

È sempre stata così tenera.

“Cazzo, basta Robert” la mia coscienza è davvero urtante ma ha perfettamente ragione.

Me la devo togliere dalla testa.

Infondo io amo Marie.

È sempre stata al mio fianco e non mi ha mai fatto mancare niente. Amore, passione e divertimento sono sempre stati all’ordine del giorno.

La amo e non è giusto abbandonarla ora. Kristen è stata una delle persone più importanti della mia vita, ma non potrà essere altro.

Lei l’ha accettato, lo farò anche io.

 

 

*

 

Ci siamo.

Stiamo per atterrare.

Domani mi sposo in una cappella che c’è vicino un piccolo ristorante Abbiamo provveduto a tutto quando siamo stati qui l’altra volta. Anche i miei genitori e le mie sorelle, controvoglia loro, mi hanno sostenuto e aiutato.

Eccoci siamo appena sbarcati e  mi sto innervosendo sempre di più. Il pensiero di vederla insieme ad un altro mi fa rabbrividire ma ho promesso a Marie e a me stesso che non l’avrei più pensata. Mi preparo psicologicamente ad incrociare i suoi occhi quando vedo la mia famiglia in lontananza. Mi avvicino sempre di più ma rimango deluso.

Kristen non c’è.

Non è venuta.

“Cosa ti aspettavi, eh, Rob? Che ti accogliesse a braccia aperte?”no però almeno che fosse qui.

Abbraccio mia madre e mio padre e Marie fa lo stesso.

Quando incrocio lo sguardo di Lizzie lei scuote la testa, mi stringe a sé e mi sussurra due semplici parole capaci di destabilizzarmi per un momento: vivono insieme.

Perché, cazzo, me l’ha dovuto dire?

E lei come ha potuto fare un passo così? Con uno sconosciuto poi?

“Tu hai fatto la stessa cosa” no non è vero. Scuoto la testa e fisso Lizzie con occhi sgranati. L’ha fatto apposta per vedere la mia reazione. Stronza!

«Robe, amore, tutto bene? » mi chiede mia mamma. Io faccio un sorriso finto e mi incammino verso l’uscita.

«I bagagli, Rob» mi ricorda mio padre. Torno indietro come un automa, li ritiro ed esco.

Mi sento come se avessi ricevuto una pugnalata nel petto. Più mi sforzo di dimenticarla più lei fa qualcosa o dice qualcosa che mi fa rimettere tutto in discussione.

Forse, forse aveva ragione Lizzie.

Mi riviene in mente la discussione al telefono avvenuta pochi giorni fa.

 

«Lei come sta? » chiedo a mia sorella.

«Come deve stare? Sta male e per consolarsi.. » non finisce la frase ma io voglio sapere tutto.

Ho il diritto di saperlo.

«C- che sta facendo? » la imploro quasi con il tono della voce di dirmi tutto.

«Sta con un altro, Rob» non riesco a parlare, a dire niente. Mi manca l’aria e non sento più la terra sotto i piedi.

«Ti prego, dimmi che non è vero» cerco di parlare correttamente ma so che mia sorella, che mi conosce perfettamente, sa in che stato mi trovo.

«è vero, invece. È il suo capo. Ho cercato di farla ragionare ma ha detto che vuole dimenticarti»

«Ma non può»

«E perché no? Tu stai con Marie, stai per sposarla. Perché lei non dovrebbe essere felice? »

«Perché volevo renderla felice io»

«è tardi, ormai»

«Hai ragione, Lizzie, è TROPPO TARDI»

 

È dieci minuti che ripenso a quella discussione. Da quel momento in poi ho cercato sempre di immagazzinare il colpo ma solo adesso capisco che non posso ignorare i miei sentimenti per lei.

Non posso privarmi dell’amore della mia vita per un amore che forse non durerà.

Come può durare se penso sempre ad un’altra?

Come può andare avanti un matrimonio se alla base non c’è amore, lealtà e sincerità?

Come posso stare con Marie se non faccio altro se non pensare a Kristen e ai suoi baci?

Dio, ora mi è tutto chiaro.

 

Mi giro e guardo mia sorella che non ha detto una sola parola ancora.

Capisce subito cosa sto pensando. Annuisce, mi raggiunge e mi tocca la spalla.

«So dov’è» aggiunge. Mi scuso con gli altri dicendo che devo fare una cosa davvero urgente e mi incammino con mia sorella. Vengo fermato per un braccio però e so già chi è. Mi volto e Marie è in lacrime davanti a me.

«où vas-tu? » cerco di trovare una risposta logica ma non ne trovo. Devo iniziare a prendermi le mie responsabilità.

«Je suis désolé! Je ne peux pas. Je vais par Kristen » ed è così. Non posso sposarla. Vado a riprendermi Kristen. La lascio là pur sapendo quanto sta soffrendo. Con il carattere che ha sono sicuro che prenderà il primo volo per tornare a Parigi e tra qualche giorno mi ritroverò le mie cose qui a Londra ma non mi importa più di niente.

Voglio solo una cosa: Kristen.

 

Un quarto d’ora dopo sono davanti il portone di casa sua.

Mia sorella ha detto che oggi stava a casa, da sola. Non vuole vedere nessuno, né tanto meno parlare.

Suono o non suono?

“Hai mandato a puttane tutto per niente?” okay, okay. Prendo coraggio, suono e aspetto che apra il portone. Riprovo e dopo dieci minuti apre.

È avvolta da un accappatoio e sgrana gli occhi quando mi vede. Fa per chiudere il portone ma io la blocco.

«Devo parlarti» inizio a dirle ma lei scuote la testa.

«Non c’è niente da dire»

«No, fammi parlare. Cinque minuti»

«No, Robert. Va via. Va da Marie. Siete appena arrivati e tu sei qui da me.. Va da lei» tiene la testa bassa, segno che è nervosa e imbarazzata.

«Ti prego Kris. Devo dirti una cosa» sussurro quasi con il cuore in gola.

«Cosa diavolo devi dirmi, Robert? » adesso sembra furiosa ed ha ragione. Ha sofferto parecchio a causa mia.

«Ti amo, Kristen. Cazzo, ti amo più di ogni altra cosa al mondo. E non mi sposerò. Non posso farlo, quando vorrei che fossi tu mia moglie. Non posso pensare neanche per un istante di stare lontano da te. Ti voglio amore mio»

Le ho detto tutto. Mi sento meglio ma il cuore mi batte all’impazzata.

«Io, io sto… »

«Lo so, Kris. Ma lo ami? Lo ami più di quanto ami me? » le lacrime le rigano il viso e mi dispiace così tanto. Se non fossimo stati così orgogliosi adesso non saremmo a questo punto.

Lei mi guarda con i suoi bellissimi occhi verdi e fa di no con la testa.

«Amo te di più. Ti amo con ogni cellula, con ogni parte del mio corpo. Ti amo così tanto Rob» scoppia a piangere ancora più forte e l’abbraccio.

«Stai con me, amore mio. Stai con me e sposami»

Mi guarda, sorride e mi bacia.

Ci ritroviamo sul suo letto ad amarci consapevoli che questa volta niente e nessuno potrà separarci.

 

 

 

_______________________ 

 

In realtà non doveva finire bene questa storia. Però, però.. Non c’è l’ho fatta. Non riesco a vedere i miei ROBSTEN separati.

Kristen e Robert DEVONO STARE INSIEME. Si completano sia nella realtà che nella fantasia. Quindiii, beccatevi questo capitolo. Sono sicura che comunque non odierete per la scelta che ho fatto.. ahahah xD

Niente ci sarà un altro capitolo, l’epilogo praticamente. E niente, adesso vi lascio! Spero di leggere tante recensioni <3 All’inizio ho cercato di mettere un video di una canzone! Se non si vede, uff, perdonatemi!  

Baciii

Gra

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: GraStew