Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Out_Ofocus    01/10/2012    3 recensioni
Quando il segnale delle cinture di sicurezza si spense, Silver prese la sua borsa, da sotto il seggiolino davanti a lei, e si avviò all'uscita.
Una volta raggiunto il ritiro bagagli, aspettò finché non vide arrivare la sua valigia gialla, valigia molto vistosa, e poi si avviò all'uscita, fermandosi qualche secondo prima di varcare quelle porte. La madre le aveva detto che ci sarebbe stato il padre, così si guardò in torno in cerca della faccia famigliare del padre. Rimase delusa quando non lo vide.
- E che novità! - disse spostandosi da davanti alle porte e mettendosi di nuovo comoda sulla valigia. Non era stata un buona idea, non lo era stata affatto.
Era seduta sulla valigia da circa cinque minuti, cominciava pure ad essere scomoda coma sedia, quando un ragazzo le si avvicinò. Lo guardò attentamente. Era alto almeno un metro e ottanta, pelle olivastra, capelli neri sparati che gli facevano acquistare altri cinque centimetri di altezza. Fisico da modello, uno stile nel vestire tipicamente americano e un sorriso terribilmente contagioso.
- Tu sei Silver? - le chiese sfilandosi gli occhiali da sole e guardandola.
- Ehm si .. - disse lei alzandosi dalla valigia.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Welcome
 

 

Nate era seduto su una delle poltroncine della piccola camera d'ospedale. La stanza era silenziosa, Silver dormiva e ne aveva tutto il diritto, era stata una giornata decisamente lunga. Dopo dieci ore di travaglio, la piccola Riley Faith Sykes era nata esattamente alle 19,45 di mercoledì 22 agosto. La piccola stava bene, ma per sicurezza l'avevano portata a fare tutti i controlli necessari. Si alzò e cercando di fare meno rumore possibile avvicinò la poltrona al letto, voleva starle vicino. 

- Scusa piccola … non volevo svegliarti! - la guardò mentre apriva gli occhi. 

- No tranquillo, non mi hai svegliato tu!  - sorrise guardandolo. 

- Come ti senti? - 

- Come se mi fosse passato sopra un camion … ma credo che sia normale! - cercò di tirarsi a sedere facendo forza sulle mani. 

- Ha chiamato mia mamma e stava arrivando e anche tuo padre! - sorrise alzandosi per andare ad accendere la luce. - Ma ancora l'orario di visita non è cominciato quindi … - 

- Scusate l'interruzione ma c'è qualcuno qua che vorrebbe conoscervi! - un'infermiera aprì la porta della camera sorridendo, spingendo una culla. 

- Nessun disturbo! - Silver sorrise guardando la donna. 

- Eccola qua! - 

- Posso … posso prenderla? - chiese Nate senza riuscire a distogliere lo sguardo dalla bimba. 

- Certo che si! - l'infermiera sorrise, guardandolo. - Sta benissimo, come la dottoressa già vi aveva detto … buona fortuna neo genitori! - sorrise uscendo dalla camera e chiudendosi la porta alle spalle. 

- Ehi ciao piccoletta! - Nate sorrise guardando la bimba fra le sue braccia, sembrava così piccola e indifesa. - Io sono … il tuo papà .. - le accarezzò delicatamente la piccola testolina e poi si avvicinò al letto per mettersi a sedere vicino a Silver. - E lei è la tua mamma! - 

- E' così piccola! - sorrise guardandoli. 

- Ti amo Silver … dico sul serio … io  … non te l'ho mai detto ma dalla prima volta che ti ho visto nel corridoio di scuola insieme a Max e Siva, quel pomeriggio di fine estate, sono stato attratto da te … ma tu poi avevi cominciato ad uscire con Max e io mi sono concentrato su altre ragazze … poi ti ha fatta stare male e io … ho visto un'opportunità … non mi sarei aspettato niente di tutto ciò … - guardò la bimba fra le sue braccia e poi di nuovo Silver. - E non cambierei niente di tutto questo … perché ho te … e lei! - 

- Ti amo anche io! - si avvicinò a lui e dolcemente unì le sue labbra con quelle di lui. Poi sorrise e prese una delle piccole manine della bimba fra le sue. 

- Si può? - chiese il padre di Silver affacciandosi nella stanza sorridendo. 

- Certo venire pure! - Silver sorrise guardandoli. 

- Come stai piccola? - chiese il padre avvicinandosi al letto e scoccandole un bacio sulla fronte. 

- Bene! - sorrise guardandolo. 

- Ci siamo anche noi! - la madre e il padre di Nate entrarono nella stanza seguiti dalla sorella di lui. 

- Siamo al completo! - Siva sorrise guardando la piccola tra le braccia di Nate. 

- Visto che siete tutti qua … - Silver si guardò intorno sorridendo al padre e a Marla e a Siva, che si era messo comodamente seduto sulla poltrona che Nate aveva avvicinato al letto, poi sorrise ai signori Sykes e a Jess. - Vorremmo presentarvi … - 

- La piccola Riley Faith Sykes! - Nate sorrise guardando i genitori, nessuno sapeva come l'avrebbero chiamata, lo avevano tenuto per loro fin dall'inizio. 

 

- Cercavamo Silver Court! - Carly sorrise guardando l'infermiera al bancone dell'accettazione. 

- E' ancora orario di visita vero? - Tom sorrise appoggiando i gomiti sul bancone. 

- Finisce alle dieci, avete ancora più di un'ora! - l'infermiera lo guardò per poi tornare a guardare il computer mentre digitava il nome della ragazza. 

- E possiamo entrare tutti? - Max chiese indicando se stesso e i ragazzi. 

- Quanti siete? - chiese senza guardarli. 

- Cinque! - Jay contò velocemente. 

- Si potete entrare! Oh eccola qua … camera 310, andate al terzo piano, usciti dall'ascensore a destra! - 

- Grazie mille! - Nareesha sorrise. 

I ragazzi si avviarono tutti verso l'ascesero e come gli aveva detto l'infermiera una volta al terzo piano andarono a destra e trovarono subito la camera di Silver. 

- Fate piano … magari la bimba dorme! - Nareesha li guardò. 

- Tranquilla! - Tom si mise le mani in tasca. 

Carly si avvicinò alla porta e bussò leggermente.

- Avanti! - 

- Si può? - chiese Jay sorridendo. 

- Ehi ragazzi! - Nate sorrise. 

- Dov'è? - chiese Nareesha guardandosi intorno. 

- Lì! - Silver indicò Siva seduto su una delle due poltrone con la bimba in collo. 

- Mio dio è piccolissima! - Tom sorrise guardandola fra le braccia del ragazzo. 

- Come l'avete chiamata? - Max sorrise guardandoli. 

- La piccola Riley Faith Sykes … è l'ultima arrivata nel nostro gruppo! - sorrise Nate guardando la piccola. 

- Come stai dolcezza? - Carly sorrise. 

- Un po' stanca, ma io e lei stiamo bene … domani possiamo già tornare a casa! - 

- Sembra piccola piccola fra le braccia di Siva! - Jay sorrise mettendosi comodo sull'altra poltrona e sorridendo non appena Carly gli si mise a sedere in collo. 

- Posso prenderla? - Nareesha sorrise guardando Silver. 

- Se riesci a fartela dare da Siva, volentieri … l'avrà in collo da mezz'ora buona! - sorrise guardando il ragazzo. 

- E' solo … che … cioè è mia nipote! - sorrise il ragazzo guardandoli. 

- La vizieremo, sappiatelo! - Tom sorrise guardando Siva che la passava a Nareesha. 

- No,sarò io a viziarla! - Nate sorrise guardandoli. - E' mia figlia … non la vostra! - 

- Ci vorrebbe una foto tutti insieme! - Siva sorrise. 

- Ecco perché ho questa! - Max tirò fuori una macchina fotografica dalla tasca dei pantaloni. - Mettetevi intorno al letto! - 

 

- Buongiorno! - Nate entrò nella stanza sorridendo, con il seggiolino della bambina per la macchina. 

- 'Giorno! - sorrise uscendo dal bagno. (Outfits)

- Pronte ad andare in casa? - sorrise appoggiando il seggiolino sul letto accanto alle borse di Silver. 

- Pronte! - sorrise sistemando le ultime cose nella borsa. 

- Prendo lei? - indicò la bambina nella culla. 

- No, lasciamola qua! - disse facendolo ridere. 

- Non la ascoltare, sta già provando a liberarsi di te … - Nate prese in collo la bimba stando attento e la mise delicatamente nel seggiolino. - Ti proteggerò io! - 

- Mi fai passare per una pessima madre! - 

- Non lo sei! - sorrise baciandola dolcemente. 

- Andiamo a casa! - sorrise prendendo le borse e guardandolo mentre prendeva il seggiolino. 

- Andiamo a casa nostra! - sorrise intrecciando la mano libera con quella di Silver.
 




---



Ok so che non è lunghissimo ma non sapevo che altro scrivere! 
Mi spiace se fa al quanto pena e se non era come ve lo eravate immaginate, sinceramente a me non piace! 
Comunque mi spiace avvertirvi che il prossimo sarà l'ultimo! Credo che ormai questa storia abbia avuto il suo corso e non vorrei rovinarla andando avanti! 
Comunque grazie a tutte delle recensioni e grazie a chi recensirà! :D
E vi presento la piccola Riley Faith Sykes:




Peace&Love El.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Out_Ofocus