Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: FLORA1994    01/10/2012    0 recensioni
Un amore profondo, intenso che ti trascina sin nel profondo della tua anima. Una storia che ti sa far appassionare e sognare. Due ragazzi dovranno superare difficoltà e mille ostacoli prima di raggiungere la felicità, coronando il loro sogno d amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vita dei due giovani innamorati sembrava trascorrere serena , si amavano e tutto andava bene, anche con il lavoro che adoravano. Era bella la loro vita fatta di piccole attenzioni e grandi sorprese , ma quella dolce felicità durò poco perchè i problemi stavano per iniziare ... un problema inaspettato .. ma parliamo di questo problema dall'inizio .. Il lavoro di Alessandro come tutti già sappiamo era fare il meccanico un lavoro che gli piace e che gli appassiona. Erano entrambi davvero felici un amore che li univa e un lavoro che desideravano .. Ma una notte mentre Alessandro e Aurora dormivano bussano alla porta erano due ragazzi che lavoravano con Alessandro dicendogli che nell'officina erano state rubate delle cose ! allora tutti preoccupati andarono in officina per andare a controllare e rimasero sconvolti da quello che hanno visto. Era tutto sotto sopra e non era rimasto nulla . Alessandro era incredulo non voleva crederci ma purtroppo la situazione era questa. Chiamarono la polizia precipitandosi interrogarono i ragazzi fino a notte fonda lasciando Aurora in ansia tutta la notte. dopo un'intera notte in bianco finalmente Alessandro e venuto .. Aurora preoccupatissima volle sapere tutto e Alessandro nonostante la stanchezza gli racconta tutto. Adesso purtroppo Alessandro e senza lavoro fino a quando non riparano l'officina. Nella coppia c'e' solo il lavoro di Aurora che fa la baby setter. La crisi c'e' ma Aurora e Alessandro si amano e insieme possono affrontare qualsiasi difficoltà . I giorni trascorrevano cosi .. Aurora andava a lavorare mentre Alessandro rimaneva a casa !! già nonostante la giovanissima età avevano voglia di sposarsi , per stare sempre insieme .. ma ancora momentaneamente solo con uno stipendio non potevano cooronare questo sogno d'amore. alessandro era cosi disperato odiava non fare nulla e di non poter sposare la sua Amata .. questo lo faceva soffrire molto , e Aurora che lo conosceva voleva fargli una sorpresa , voleva comprare dei biglietti di un concerto che facevano li nel villaggio .. da quel momento ha deciso di mettere i soldi da parte per comprare questi biglietti e far tranquillizzare Alessandro. Cosi conservando i soldi Alessandro si è accorto dei soldi conservati e si arrabbiò tantissimo .. Aurora scoppiò a ridere e gli spiegò la situazione .. Alessandro la baciò e gli sussurrò all'orecchio che era stato fortunato ad averla accanto. cosi tutti e quattro andarono al concerto di una cantante ancora poco conosciuta ma comunque bravissima .. si divertirono tanto trascorrendo una serata unica e diversa dalle altre.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: FLORA1994