Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: zauroramirror    01/10/2012    3 recensioni
[Crack Paring: Atsuya Fubuki*Hiroto Kiyama]
All’inizio pensavo che andare al cinema a vedere Breakin Down parte due, fosse la più totale cazzata che potessi fare in questa noiosa e inutile vita che mi potessi ritrovare.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Jordan/Ryuuji, Nuovo personaggio, Shawn/Shirou, Xavier/Hiroto
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All’inizio pensavo che andare al cinema a vedere Breakin Down parte due, fosse la più totale cazzata che potessi fare in questa noiosa e inutile vita che mi potessi ritrovare.
Peccato che Shirou, mio fratello gemello, andava completamente entusiasta per quella storia d’amore che, sinceramente, io la trovavo alquanto anormale. E non so come, convinse me, Nagumo, nonché suo fidanzato, Midorikawa e Hiroto ad andare a vederci quel film tutti insieme!
Cioè… sapeva che io ero fottutamente cotto di Kiyama, ma non volevo avere a che fare con lui, e mio fratello cosa fa? Lo invitò! Con il migliore amico del rosso per giunta! Cioè, a volte mi domandavo se mio fratello lo faceva apposta per farmi esasperare o cosa.
Comunque ci ritrovammo tutti al cinema alle 18:00 in punto, in modo tale che prima ci facessimo un giro per la città, visto che il film partiva un’ora dopo.
Già Hiroto e Midorikawa erano venuti insieme, mica erano rimasti appiccicati tutto il tempo come se fossero una coppietta?! Cioè… una cosa impossibile! Ogni volta che provavo a parlare con Hiroto veniva quel coglione di un pistacchio vivente che diceva “Scusa Hiroto, ti posso parlare?” sembrava che lo faceva apposta per fare in modo che non potessi parlare con il rosso!
La cosa che mi stupì più di tutte fu di vedere la cara Kiyori Midorikawa insieme a Rococo Urupa al cinema per comprare i biglietti del film… e devo dedurre che, dalla reazione di Ryuuji, quei due non stupirono anche me.
“Nee-chan!” esclamò il verde indicandoli “Che diavolo ci fai qui con lui?!” io feci un espressione da “YOU DON’T SAY?!” cioè, era palese il fatto che erano usciti per vedersi Breakin Down insieme, visto che Kiyori era un’appassionata di Twilight. Hiroto sospirò “Saranno qui per vedersi il film…”
“Nii-chan, Hiro-chan, Shirou-chan, Nagu-chan e Atsu-chan! Anche voi a vedere Breakin Down?” disse la blu guardandoci sopresi e per poi fulminare con lo sguardo il verde che si trovava ben troppo vicino a Hiroto.
“Per colpa di mio fratello sì.” Risposi io indicando il mio gemello che si era andato a “nascondere” dal suo amato tulipano vivente.
Poco dopo Rococo ritornò con in mano sette biglietti e ce li distribuì. I posti erano tutti sparsi nella sala e divisi in coppie, Kiyori Rococo, Nagumo Shirou, Ryuuji da solo e io… con Hiroto. Non appena lo seppi, fulminai con lo sguardo Kiyori, perché sapevo che era tutta una sua idea.
Ci accomodammo nelle sedie della sala e notai che Kiyori era precisamente dietro di me insieme al suo adorato ragazzo. Poco dopo mi arrivò un SMS e non appena lo aprii rimasi allibito.
 

Se oggi non ti dichiari a Hiroto ti castro Okey? ;)
                                                                                    Kiyori xx

 
Mi affrettai a rispondere.
 

Te pareva che era una tua idea -.-“
Sbaglio o hai messo il caro gemello lontano dalle balle in modo tale che stai da sola soletta con il tuo boy?

 
La risposta arrivò davvero poco dopo, ma quanto ci impiegava a scrivere un SMS quella ragazza?!
 

Fottiti idiota!(da Hiro-chan che sia bene in chiaro <3)
Comunque dopo ti dichiari la questione non cambia.

 
E con quello mettemmo a fine la nostra conversazione.
Poco dopo mi appisolai su qualcosa di duro, ma che io trovai comodo e mi addormentai. Twilight non lo sopportavo proprio.
Mi risvegliai alla fine del film grazie a Hiroto. Mi ritrovai il suo volto molto vicino al mio e avvampai di colpo allontanandomi da lui. Dopo che uscimmo dalla sala, Kiyori mi prese da parte.
“Che cosa vuoi?” domandai seccato guardandola mentre trafficava nella galleria del suo cellulare. “Guarda!” mi fece vedere lei. Guardai l’immagine e notai che c’ero io addormentato sulla spalla di Hiroto e lui… era appoggiato alla mia testa? Cioè… la sua testa era sopra la mia? Arrossii violentemente e Kiyori mi sorrise beffardamente “Adesso se non vai a dichiararti ti castro, ma sul serio chiaro?”
Così decisi di prendere Hiroto da parte e dichiararmi.
“Cosa c’è Atsuya?” mi domandò lui guardandomi con i suoi occhi acquamarina scuro, meno male che avevo lo sguardo basso perché se no mi sarei perso in quei due occhi.
“Ecco io…” mi feci coraggio e dopo esclamai tutto ad un colpo “Sono innamorato di te Hiroto!”
Ci fù un silenzio tombale per poi essere seguito dai passi del rosso che si avvicinavano a me, le sue mani che mi prendevano il volto e le sue labbra che si posarono sulle mie.
Quel semplice bacio mi aveva mandato alle stelle, era stato qualcosa di incredibile.
“Finalmente lo hai ammesso” mi disse lui staccandosi leggermente per poi riprendermi a baciare.
 

“Piano riuscito!” sentii esclamare dalla blu che saltellava tutta contenta attaccata a Rococo.
“Cosa intendi dire?” domandai io guardandola confuso.
“Su dai, secondo te perché mi avete beccata per caso qui? Era tutto un piano per farti dichiarare ad Hiroto”
Guardai gli altri tra l’imbarazzato, incazzato e scioccato, mi stavano davvero dicendo che era tutto opera loro?
“Shirou pensava a farti venire qui, Midorikawa doveva farti ingelosire, io pensavo ai posti e poi tu ti occupavi del tutto il resto…”rispose la ragazza continuando a stare tra le braccia di Urupa. A quelle parole diventai più rabbioso di un cane che gli si pesta la coda e iniziai a rincorrerla per tutta la città esclamando “SE TI PRENDO SEI MORTA KIYORI MIDORIKAWA!” mentre tutti ridevano come dei pazzi.
Ma se infondo non fosse stato per Kiyori e il suo piano, a quest’ora io e Hiroto saremmo una coppia felice? Chi lo sa…

Yeeeee :D
Non mi chidete da dove è uscita questa coppia D: 
Volevo provare a disegnare una BanFubu, solo che al posot di Shirou mi è venuto Atsuya e dopo ho voluto metterci Hiroto xD
Però sono soddisfatta di questa coppia *.* Mi piace u.u Spero che piaccia anche a voi xD
Ah... Kiyori Midorikawa è il mio OC ufficiale (che non uso mai) e sarebbe la gemnella del nostro Ryuuji ;) Solo che ha i capelli blu u.u ed è sposata fidanzta con Rococo Urupa ^-^Spero che vi sia piaciuta ;)
Vostra 

Aurora_Believe 
prossima
Aurora_William_Smith 
o
Aurora Nanobana 

Perchè Nanobana è identica a me ♥  
xD

 

 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: zauroramirror