Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ella90    14/04/2007    3 recensioni
L'inizio di tutto. Solo un po' diverso. Non so come mi è venuta in mente questa cavolata assurda. Mi sorprendo di me stessa.
348 parole
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ringrazierò mai abbastanza q

Non ringrazierò mai abbastanza quel farlocco di Silente e il suo cappello (e mai lo farò) per avermi mandato a Grifondoro.

Se siete dei Serpeverde, avrete potuto sentire mille e mille storie su di noi. Che siamo stronzi, polemici, bastardi di natura e anche un po' ipocriti. Beh, non me la sento di smentire il tutto. Perché una volta usciti dalla scuola, le cose non cambiano.

Riusciremo a vincere. E se stasera morirà, questo piccolo insulso bambino, avremo vinto. E pensare che potrei farlo fuori io, adesso.

- Il Signore Oscuro ci ricompenserà... Ma tu... Cosa ne pensi? Sono stata brava? - Lo guardo languida. Lui sorride passandosi la lingua sulle labbra umide.

E io gli rispondo, felice di essere lì con lui. Amo quest'uomo. Lo amo da sempre. Lo amo sempre di più da quando lo conosco. Lui è bello, è infinitamente bello. Le sue iridi scure sono la cosa che mi fa impazzire di più. Ma soprattutto, mi fa impazzire per chi è lui dentro.

E poi è mangiamorte per scelta, come me.

Si, sono una mangiamorte. Non vel'ho detto? Il serpente nero sul mio braccio destro non mente mai. Me lo ricorda ogni singolo giorno.

Cosa credete? Che per essere Grifondoro bisogna stare per forza dalla parte del bene? Io ero Grifondoro, ma non sto dalla parte del bene. Io sto dalla parte del giusto.

A Grifondoro, c'è stata data la nostra possibilità. Abbiamo potuto scoprire dell'ordine della fenice. Abbiamo scoperto dei loro insulsi e ridicoli piani. Ma soprattutto della profezia. E poi del bambino. Lo stesso pargolo che tengo svogliatamente tra le braccia. Il Signore Oscuro terrà conto di tutto ciò. E ci ricompenserà, oh se ci ricompenserà.

Aspetto questo giorno da anni. Lui anche. Mi guarda sorridente e poi mi bacia. Nel modo che solo lui sa fare. Guardo quegli occhi limpidi, e sorrido anch'io. Ma c'è qualcuno, alla porta. Gli passo il bambino e mi avvicino. E' lui. Entra e si dirige verso James che tiene in braccio Neville Paciock. Figlio di quelli che un tempo credevano di essere i miei migliori amici.

Questa schifezza mi è venuta in mente per caso, e non tiene conto del fatto che Lily è una mezzosangue. Come vi sembra? Scrivete pure che vi fa schifo, non mi offendo ( lo so da me)!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ella90