Fanfic su artisti musicali > SS501
Segui la storia  |       
Autore: infinity    01/10/2012    2 recensioni
[...] in quegli anni, avevano conosciuto miriadi di ragazze, con alcune si erano fidanzati e le avevano lasciate dopo solo pochi giorni, non erano mai state niente di serio [...]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alex aveva accettato la proposta di Kyu Jong , ma aveva paura di cosa potesse fare la madre di quest’ultimo , non voleva che lui stesse male per colpa sua , aveva conosciuto iul padre di Kyu Jong , era una persona dolcissima , ora capiva da chi aveva preso la sua dolcezza!!
Kyu Jong vedeva che c’era qualcosa che non andava in Alex , dopo la sua proposta la vedeva sempre più pensierosa, così una sera ….
Kyu Jong – Alex , che cosa c’è che ti preoccupa? E non mi dire niente perché non ti credo !!
Alex – OK! Non te lo dico – sorride tristemente – vuoi sapere cosa mi preoccupa? Ok  te lo dico , tua
             madre !! non voglio che tu perda tutto ciò che hai , e l’affetto di tua madre per causa mia !!
kyu Jong - - abbracciandola – OH ALEX!!! Lo sapevo che eri una persona speciale , ma io perderei tutto ciò
                      di più prezioso nel momento in cui perderei te!! Non mi interessa che cosa pensa mia madre ,
                      tu sei la cosa più importante!!!!
A quelle parole Alex scoppio a piangere  e Kyu la cullò finche sfinita non si addormentò .
Il giorno del matrimoni osi stava avvicinando e Alex e Lin andarono a cercare un abito per quel giorno , non voleva qualcosa di troppo vistoso ma neanche niente di troppo semplice,trovarono un bellissimo tailleur color crema con gonna al ginocchio e un adorabile giacca ricamata.
Il fatitico giorno era arrivato e lei era emozionatissima , c’erano tutti i ragazzi , Hyun Joong, Hyun Jun , Jung Min e Yuong Saeng , c’era Lin che era la sua damigella e il loro capo, c’era sua madre che era voluta andare a vedere la sua figliola che si sposava , anche se era malata !!
A sorpresa c’era anche il papà di Kyu che la prese sottobraccio e l’accompagno dal figlio che la aspettava emozionato davanti l’altare.
La cerimonia fu breve ed intensa , alla fine di essa piangevano tutti anche la sposa!!!
I due ragazzi partirono per il week-end , tre giorni nell’isola di  Jeju, nel più esclusivo hotel dell’isola!!
Al loro ritorno trovarono ad aspettarli fuori la porta dell’appartamentino che avevano preso in affitto , la madre di Kyu.
Mamma di Kyu – Vi siete divertiti??- chiese con sarcasmo- ce l’hai fatta a sposartelo vero? Ma  tu non
                       Vedrai un soldo della nostra famiglia , piccola strega !!!!
Kyu Jong – ADESSO BASTA MAMMA !!!!  io l’ho sposata perché la amo !!!
Alex – signora! anzi no , Mamma , io amo suo figlio e non per i suoi soldi, anche se voi non gli darete nulla, e
            mi dispiace più per lui che per me, io lo amerò comunque, io sono abituata  a lavorare e non mi fa
            paura farlo, ma la prego non tolga il suo amore a suo figlio, se non mi vuole vedere io non mi farò    
            vedere mai da lei, Kyu sarà libero di venire ogni volta che vuole da lei , io non  lo fermerò , ma lei non
            lo lasci!!!
Alex ormai piangeva senza vergogna , , e la madre vedendo l’amore che liu univa cedette a quel sentimento , ma mise una condizione, lui avrebbe lavorato e mantenuto la moglie con le sue forze , e lei non li avrebbe aiutati, perché lui doveva capire cosa significava una famiglia.
I ragazzi corsero verso di lei e l’abbracciarono sorridenti.
DOPO 5 MESI ….
Alex non vedeva l’ora che Kyu tornasse dal lavoro, aveva una notizia importantissima da dargli.
Quel pomeriggio era a casa della suocera quando all’improvviso ha avuto un leggero mancamento, la donna preoccupata l’aveva accompagnata all’ospedale , anche se lei continuava a dirgli che stava bene,furono subito ricevute dal medico.
Dottore – Signora da quanto ha di questi mancamenti??
Alex -  be questa è la seconda volta, la prima è stato ieri.
Dottore – e il suo periodo è regolare come ogni mese?
Alex – veramente … ora che ci penso … sono in ritardo di un paio di gior …
Alex si era ammutolita di colpo , “ NON è POSSIBILE CHE … “
Dottore – signora si sdrai sul lettino prego!
Alex si sdraia sul lettino , e il dottore dopo averla visitata e avergli fatto un prelievo di sangue , gli chiese di aspettare per un po’ fuori in sala d’attesa.
Dovevano aspettare i risultati delle analisi.
Dopo circa mezzora il Dottore le richiamo dentro.
Dottore – allora , abbiamo qui i risultati delle analisi ….. …. …. Complimenti lei è in dolce attesa!!!
Alex – C-Come ? C-Cosa? Ma ….
Mamma di  Kyu – ma è stupendo !!! tesoro … Alex non sei felice??
Alex – Si ,Si!! Certo che sono felice , non ho parole , come lo dico a Kyu?
Mamma di Kyu – io gli farei una bella cena ,e glielo direi alla fine , vediamo come si comporta.
E cos’ aveva fatto ,aveva preparato tutti i suoi piatti preferiti e aveva apparecchiato la tavola con cura …
Sente aprirsi la porta egli va incontro.
Alex – Kyu ! tesoro ben tornato!!
Kyu Jong – WOW ! a cosa devo un accoglienza simile??
Alex – niente in particolare, vieni è pronto a tavola!!
Kyu vede che ci sono tutti i suoi piatti preferiti e comincia ad essere sospettoso!!
Kyu Jong – cosa ti devi far perdonare? Che hai combinato Alex??
Alex – niente da farmi perdonare, non posso preparare una bella cena per  mio marito??
Kyu Jong – ma … sarà!
Mangiano sorridendosi e parlando del più e del meno.
Alla fine della cena quando si rilassano l’una nelle braccia dell’altro, lei gli domanda …
Alex – Kyu ? cosa ne pensi dei bambini??
Kyu Jong – e questo discorso da dove esce fuori??
Alex – no … così … a volevo darti questo!!
E gli passa un pacchetto.
Lui lo apre con un po di apprensione , dentro c’è un bavaglino con scritto “ AUGURI PAPA’”!
KYU Jong – e questo cosa significa? – la guarda – non dirmi che …
Alex annuisce diventando tutta rossa , non sa cosa aspettarsi, non sa come reagirà Kyu.
Lui la prende tra le braccia e la bacia .
Kyu Jong – sono l’uomo più felice del mondo e ti amo da morire !!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SS501 / Vai alla pagina dell'autore: infinity