Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Vegeta_isBig    01/10/2012    1 recensioni
Salve! questa è la mia prima fan fiction quindi per favore siate buoni con le critiche.
Questa storia, completamente inventata, è ambientata nel famoso mondo di dragon ball. I personaggi principale sono Bra, Goten, Vegeta, Goku e gli altri.
Tutto comincia con Bra che ha un grande segreto, la ragazza di diciotto anni si allena in gran segreto con Goten, perché vuole dimostrare al padre che anche lei può essere una degna guerriera Sayan. Un giorno, un alieno arriva sulla Terra in cerca di un potere antico. Cosa succederà? Qual'è il potere misterioso e perché è così interessato a Vegeta? MOMENTANEAMENTE SOSPESA
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bra, Goten, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!!! Vi prego non tiratemi qualcosa per il mio ritardo, la scuola mi ruba un sacco di tempo e non riesco mai ad aggiornare :-( Spero che il capitolo vi piaccia.

Bra indossò una maglia a maniche corte e dei pantaloncini, si legò i capelli e uscì dalla sua stanza.
“Cerca di non usare le tecniche che ti ho insegnato”le disse Infinity con il pensiero.
“Lo hai già detto sette volte!”
“Lo so, ma ricorda che tuo padre non è stupido come Goten, potrebbe scoprirmi.”
La ragazza scosse la testa facendo ondeggiare i capelli azzurri, digitò il codice per aprire la G.R. ed entrò.
“Tranquilla, farò da sola però se devo creare un'onda energetica tu mi aiuti.”disse concludendo il contatto mentale, senza aspettare una risposta dalla misteriosa Infinity.
-Sei in ritardo!-disse Vegeta con il solito tono severo. -Prendi.- le lanciò una pallina verde.
-È un fagiolo magico, Kaaroth ce ne ha portato sette. Uno l'ho mangiato per il mio braccio rotto, uno l'ho dato a Trunks e un altro a te. Gli altri serviranno per un futuro scontro.- spiegò mentre si riscaldava i muscoli.
Bra mise lo mise in tasca e attese che l'allenamento iniziasse.
-Trunks! Combatti con tua sorella.- ordinò il principe dei Sayan.
Fratello e sorella si portarono al centro della stanza gravitazionale.
Il lilla si mise in posizione d'attacco un po' incerto.
“Non voglio fare del male a Bra, devo cercare di stancarla, così eviterà un scontro con papà.” pensò preoccupato per la sorellina.
“Non devo usare troppa forza altrimenti papà scoprirà Infinity! Meglio puntare tutto sulla mia agilità e velocità.” decise. Bra portò le braccia e la gamba destra in avanti, mettendosi in posizione d'attacco insegnatagli da Infinity.
Dato che Trunks non si decideva a fare la prima mossa, toccò alla ragazza, che scattò in avanti rapida come un fulmine.
Il fratello parò a fatica il potente pugno della sorella, la spinse indietro e tentò di colpirla con il medesimo attacco, che fu agilmente schivato.
Trunks continuò a tirare una serie di pugni e calci a vuoto, non ci mise molto a capire che con Bra, essendo più veloce di lui, doveva cambiare strategia.
Bra osservò il fratello, il quale aveva già il fiatone, scrutarla cercando di trovare un suo punto debole. Fortunatamente lei conosceva la tecnica di lotta di Trunks grazie a Goten e a tutte le volte che lo aveva visto allenarsi. La ragazza, usando la sua velocità, si portò alle spalle del fratello e lo lanciò contro un muro, con un potente calcio.
Trunks si rianlzò con il fianco dolorante e fissò sconvolto la sorella.
“Questa chi è? Non può essere Bra, lei non è una guerriera, com'è riuscita a diventare così forte das sola?”
Lanciò uno sguardo al padre, anche lui fissava Bra, ma il suo viso non tradiva alcuna emozione. Decise di alzare il livello di combattimento. Aumentò la sua aura, il suo corpo venne avvolto da una luce dorata e si trasformò in SS.
Attaccò Bra con diversi pugni, lei riuscì a pararli con le braccia, ma dopo pochi minuti si allontanò, aveva gli avambracci di un colore misto tra il rosso e il viola dei lividi, aumentò la sua aura, stava per attaccare quando la voce di Infinity la bloccò.
“Ragiona, con la forza non riuscirai a sconfiggerlo, crea una barriera protettiva e aspetta che carichi un'onda energetica, poi concludi il combattimento.” suggerì con voce ferma.
Bra fece come suggerito e si chiuse in una bolla trasparente dal colore acquamarina.
Come previsto da Infinity, dopo una decina di colpi, Trunks preparò un'onda energetica e Bra volò verso di lui e lo colpì allo stomaco. Lui si accasciò a terra terminando la trasformazione in SS.
-Trunks, stai bene? Non ti ho colpito troppo forte.- chiese preoccupata al fratello.
-No.. ma che dici! Ci vuole ben altro per mettermi KO!- disse “Ahh che dolore atroce! I suoi pugni sono peggio di quelli di papà.”pensò mascherando il dolore.
-Forza Bra, in guardia ricominciamo!-Disse deciso.
-No, ora basta.- Vegeta si trasportò davanti ai figli. -Trunks, tu riposati e tu, ora combatti contro di me.-
Bra, terrorizzata, si arrampicò sugli specchi per cercare una via d'uscita, si zitti per schivare un pugno, il padre, a differenza di Trunks, non le dava tregua, ma nonostante ciò riusciva a tenere un ritmo di lotta costante e dopo dieci minuti riuscì a prevedere le mosse avversarie.
Mettere a segno qualche colpo però le era impossibile, avendo più esperienza e più forza di lei, bloccava tutti gli attacchi.
Era stanca, sprecava troppe energie negli attacchi. “Aiutami non riesco a tenergli testa, la barriera mi ha sottratto troppa energia e non riesco a recuperarla.”
“Lo so, tentiamo con un attacco finale. No, non hai energia sufficiente, un attacco Big Bang? No, troppo distruttivo...”
“Infinity! Deciditi, non resisterò a lungo sotto i suoi colpi.”
“Vola!”Disse Infinity illuminandosi.
Bra si alzò fino a pochi metri al soffitto della stanza. Vegeta la raggiunse e la colpì alla schiena e lei precipitò. “Atterra e prepara un pugno usa la rabbia provata quel giorno e durante gli allenamenti, quando non riuscivi a fare qualcosa. Hai una sola possibilità.”
Gli occhi della ragazza si tinsero di un blu più intenso, con un abile capriola in aria atterrò delicatamente e colpì, con tutta la forza che aveva, il padre apparso alle sue spalle.
Proprio come il figlio maggiore venne scaraventato contro la parete. Bra si lasciò cadere a terra col fiatone. Vegeta lanciò un sfera di energia, la quale venne schivata al pelo, la ragazza si rialzò e ritornò in posizione di difesa, preparandosi ad un attacco fulmineo del suo avversario, ma non arrivò. Curiosa Bra abbassò le braccia distraendosi, lasciando a Vegeta la possibilità di colpirla, ma per sua fortuna il colpo subito lo aveva indebolito e il pugno allo stomaco non fu violento come si aspettava. “Ora mi sono stancata, concludi, ho sonno”
“È una parola.” Rapida gli afferrò il braccio e con tutte le sue forze, riuscì, con una torsione, a sollevarlo e buttarlo a terra. “Non ci riesco, Infinity, è troppo forte per me.”
“Non dire cavolate, puoi farcela!”
Vegeta si rialzò e fece cadere a terra Bra colpendole la gamba.
-Per oggi hai finito, vattene.- disse Vegeta aiutandola ad alzarsi.
Bra uscì dalla stanza dolorante, andò in camera sua e si buttò sul letto.
-Non è andata male.-disse Infinity, apparendo nell'ombra.
-Stai scherzando, ho fatto schifo. Ci tenevo a vincere, ora penserà che non so fare nulla.- Bra osservò con aria abbattuta lo spirito della donna che si sedette accanto a lei.
-Bra, hai fatto del tuo meglio. Il tuo caro Trunks, lo hai fatto a pezzi, non se l'aspettava.-disse con tono dolce e rassicurante.-Li hai sorpresi, dopotutto ti sei impegnata tanto.-
-Grazie ai tuoi consigli, se tu non fossi con me non sarei niente.- prese il fagiolo magico dalla tasca e lo posò sul comodino.
-Mi prendo la borsa- Chiese, usando la telecinesi Infinity sollevò la borsa nera e la diede a Bra. L'azzurra estrasse un sacchetto pieno di batuffoli di cotone e una boccetta di disinfettante.
Si medicò le ferite e poi si sdraiò sul letto.
-Potevi usare il fagiolo magico.-
-No, qualcosa mi dice che servirà in futuro.-
Infinity mise una mano sopra il petto della ragazza che venne avvolta da un alone candido.
“Dormi, il mio potere ti restituirà le forze. Ne avrai bisogno.”sparì in una nuvole di polvere.


-Papà, com'è possibile che Bra conosca uno stile di combattimento così potente?- chiese Trunks, ripresosi dalla batosta presa dalla sorella.
-Si, per colpa mia. Nella famiglia reale dei Sayan, si tramanda, di generazione in generazione, un potere oscuro e invincibile. Prima che Vegeta-sei venisse distrutto, mio padre mi consegnò il potere, però non lo usai mai-
-Perché?-chiese Trunks.
-Secondo la leggenda, chi utilizza questa energia, non può trasformarsi in SS. e dato che era quello il mio obbiettivo, ecco la tua risposta.-
-Cosa centra questo con Bra?-
-Ricordi la storia del Trunks del futuro che ci aiutò contro Cell.-
Trunks annuì. -Io avrei dovuto tramandare il potere a te, ma tu essendo destinato a diventare SS, non potevi ereditarlo, così quando è nata tua sorella, io le ho passato l'energia oscura. Essendo una ragazza ed restando sempre insieme a tua madre, sapevo che non si sarebbe interessata alla lotta.-
-Quindi, Bra è così potente perché ha questo potere, ma non me ne sono mai accorto.-
-L'energia si è risvegliata, anche se è pericolosa, non rappresenta un problema, perché Bra sembra averne il pieno controllo. Ma l'arrivo dei Tolisany complica le cose.- disse Vegeta.
-Loro pensano che il potere sia ancora dentro di me, per questo sono venuti.-
-Oh no, Bra è in pericolo.- disse Trunks alzandosi da terra preoccupato.
Vegeta annuì.-Devi tenerla al sicuro, domani dobbiamo cercare la navicella aliena, ma tu resterai qui con Bra, gli altri non sanno nulla sui Tolisany, rischiano di farsi ammazzare.-
-Si, non ti preoccupare.-
-Vai anche tu a riposare. Io adesso mi alleno da solo.-
Appena Trunks lasciò la G.R., Vegeta si trasformò in SS2 e si allenò quasi per tutta la notte.
“Infinity, perché ti sei risvegliata adesso”
-Tranquillo principino, la tua cucciola rimarrà al sicuro con me.-
-Avevamo un accordo io e te. Non ti ho distrutto, ma tu non dovevi svegliarti. Ora mia figlia corre un rischio enorme.-
-Lo so, domani le racconto vera storia.-
-Comunque mi piace il nuovo Vegeta, è molto meglio del crudele e sanguinario guerriero, non permettere ai Tolisany di fare a Bra ciò che fecero a tua madre...-
-.ZITTA!!! Sparisci!-urlò lanciando, rabbioso, una sfera nel punto dove era apparso lo spirito.



Rieccomi! Cosa ne pensate? Lasciatemi un commentino, per favore. Ringrazio molto chi segue la storia e chi recensisce. Un bacione.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vegeta_isBig