Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _IlariaC    01/10/2012    2 recensioni
Non lo dirò a nessuno lo terrò lì nascosto senza lasciare segno, il segno in nessun posto.
"Devo sorridere, mi ripeti che quando rido sono più bella. Cerco di farlo sempre, so quanto in realtà ti costa farmi un complimento, per questo lo apprezzo. Mi siedo al mio posto, ma non prima di aver buttato una veloce occhiata al tuo tavolo. Incontro i tuoi occhi che mi sorridono, sorrido anche io inconsapevolmente, poi abbasso subito lo sguardo"
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa: Questa è la mia prima storia. Avevo già provato a scrivere una Dramione ma l'ispirazione è mancata per vari motivi. Allora ho pensato di scrivere una Song-Fic, basandomi su una canzone che secondo me potrebbe rappresentare benissimo il rapporto fra questi due personaggi che, personalmente ,amo moltissimo. Riconosco di non essere bravissima a scrivere, quindi se aprite la pagina mi prego di perdere anche solo un minutino a recensire, ovviamente accetto anche critiche. Spero di pubblicare altre storie, ho tantissime idee nella mia testa. Ora vi lascio a questa breve lettura. Vi  mando un bacio e vi ringrazio in anticipo.
 
 
 

Non lo dirò a nessuno
lo terrò lì nascosto
senza lasciare segno,
il segno in nessun posto.

 
 
 
Entro in sala grande un po' assonata, ieri notte sono tornata tardi al mio dormitorio. Al mio fianco ci sono i due migliori amici, parlo con loro per non voltare lo sguardo verso di te, ma la tentazione è forte. Avanzo nella sala grande, passo tra i tavoli salutando allegramente i miei amici. Devo sorridere, mi ripeti che quando rido sono più bella. Cerco di farlo sempre, so quanto in realtà ti costa farmi un complimento, per questo lo apprezzo. Mi siedo al mio posto, ma non prima di aver buttato una veloce occhiata al tuo tavolo. Incontro i tuoi occhi che mi sorridono, sorrido anche io inconsapevolmente, poi abbasso subito lo sguardo. Inizio a mangiare, sono più felice del solito, oggi.



e non avrà una data
per una ricorrenza
il mondo non saprà
mai della sua esistenza
 

 
 
Sono felice oggi, è il quattordici marzo. E' passato ormai un anno. Vorrei alzarmi, venerti incontro senza nessun problema. Vorrei baciarti, abbracciarti. Vorrei che tu mi stringessi tra le tue braccia, come fai sempre quando siami soli, isolati dal mondo. Vedo Ron che pigramente beve un sorso di latte, Harry che discute con Ginny dall'altro lato del tavolo. Un sorriso triste sulle mie labbra. Per tutti oggi è una semplice data, un semplice numero.
 
 
il nostro amore è segreto
amore sottovoce,
amor che non si deve
amore che non avrà mai luce

 
 
So che non avrà mai luce, so che nessuno potrà mai sapere di questo rapporto. Nessuno potrà solamente pensarlo. Sarà ancora un segreto, come lo è stato in questi mesi. Saranno solamente sussurri sottovoce, gemiti nascosti in una stanza, lacrime che scorrono sulle mie guance. Ci penso spesso, penso al perchè sono ancora qui ad aspettarti, potrei tornarmene al mio dormitorio e dimenticare tutto. 
 
 
amore maledetto,
amore latitante,
amore senza nome o direzione
solo amore.
 

 
Ma come posso farlo? Come posso solo immaginare un giorno o una notte senza di te?  Ci ho provato, si ci ho provato ma non ci sono riuscita, non sono riuscita a scappare da te. Mi avevi detto di andarmene, non mi avevi trattenuto. Sapevi, e sai ancora oggi, quanto sia difficile per me accettare tutta questa situazione. Sai quanto sia difficile per me scappare come un assassino che ha commesso un  brutto omicidio. Sai quanto vorrei camminare con te trai corridoi, sai quanto vorrei pensare al nostro futuro, creare un percorso. Ma non lo posso farlo, perchè noi non abbiamo un futuro. Abbiamo solo il presente, abbiamo solo il nostro amore.
 
 
lui è puro,
tanto puro che non so
se io lo posso meritare
per questo lo terrò qui chiuso
a costo di impazzire.
 

 
Mi sento sempre fuori posto quando sono con te. Mi chiedo in continuazione se ti merito, se io sono giusta per te, se una mezzosangue come me vada bene per un purosangue come te. Mi ripeti sempre di non preoccuparmi di questo, ed è per questo che non lo dirò a nessuno. Nessuno ci capirebbe, ed è per questo che lo tengo ancora segreto, a costo di impazzire.
 
 
amore senza fine
 amore prepotente
che ti prende a pugni il cuore!
amore rinnegato,
amore che è in galera
il giorno si fa sera
e resta sempre lì dov’era.
 

 
 
 
So che tutto questo non avrà un futuro. So che tu dovrai sposare lei, lei che ti abbraccia, lei che ti sorride, lei che vuole conquistare il tuo cuore. Cammino tra i corridoi, avanzo sempre di più il passo e mi guardo indietro per paura che qualcuno mi segua. Ho bisogno di te. Corro lungo i sotterranei, gelidi come il tuo cuore. O meglio come l'aspetto del tuo cuore. E tardi, dovrei essere nel mio letto ma non ce la faccio, mi giro ancora una volta e poi sbatto contro qualcuno. Alzo lo sguardo impaurita e trovo i tuoi occhi. Mi guardi severo e io faccio un sospiro di sollievo. Ti guardi anche tu intorno, ma non posso aspettare. Non voglio aspettare. Poggio le mie mani sulle tue spalle e mi avvicino a te, alzandomi sulle punte. Ti guardo sorridere, quel sorriso che rivolgi sempre solo a me. Sorrido anche io e ti bacio. Ma questa volta è un bacio lento, dolce. Sento le tue mani stringermi e poi mi allontano da te per guardarti. "Sai che non dovrei rischiare cosi?" mi sussurri portandomi dietro una colonna e appoggiandomi al muro. Alzo le spalle e ti guardo. "Ti ho visto sparire con quella" confesso abbassando di poco lo sguardo. Inutile mentirti, mi conosci. Fin troppo bene. Ridi divertito. Rialzo lo sguardo e mi perdo nei tuoi occhi, ancora una volta. Sei ancora più bello quando ridi. "Dopo tutto questo tempo sei ancora gelosa?" mi sussurri abbassandoti e baciandomi piano il collo. Non rispondo, sai gia la risposta. Mi lascio ai tuoi baci, appoggiando la testa al muro. "Buon anniversario, Granger". Le tue labbra sulle mie, di nuovo. Non abbiamo bisogno di pensare al futuro, non abbiamo bisogno del consenso degli altri. Siamo solo io e te, Draco ed Hermione.
 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _IlariaC