Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Nonna Minerva    14/04/2007    16 recensioni
Quando Draco si impunta non c'è verso di fargli cambiare idea, ma questa volta sarà costretto a rinunciare a qualcosa che ha attirato la sua attenzione.

Dedicata a Stateira
Genere: Generale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Misunderstandings

 

 

 Ok, non è poi sto granché, e comunque potrei averci provato per cent’anni e arrivare al medesimo risultato, i Vostri Harry e Draco sono semplicemente insuperabili.

 

Ma ora lasciateci sfogare un secondo:

ma porca di quella miseria, possibile che tutte le nostre ( secondo noi geniali ) idee, qualcuno le avesse già messe per iscritto? E quel qualcuno era una persona a caso… Voi.

 

Quindi, godeteVi queste due storie che Vi giungeranno oggi, perché abbiamo spremuto i nostri poveri cervellini fino allo stremo per trovare qualcosa che Vi potesse piacere.

Ma in fondo l’abbiamo fatto volentieri, perché Vi vogliamo un mondo di bene!

 

Auguri Sensei – Stat!!!

 

 

 

My Treassssssure

 

 

“Draco Malfoy! Voglio sapere immediatamente chi ti ha dato il permesso di frugare nei miei pantaloni!”

“Io non ho frugato nei tuoi pantaloni Harry, tesoro,” replicò angelico il suo compagno.

“E allora come ci è arrivato quell’anello dalla mia tasca al tuo dito?”

“Sarà scivolato...”

“Da una tasca chiusa con la cerniera e sigillata da un incantesimo protettivo?”

“Ok, forse ho dato una sbirciatina...”

“Draco...”

“D’accordo, ho eseguito un’ispezione accurata del tuo guardaroba, e ho fatto bene!” esclamò alzando la mano inanellata, “Credevo non ci fossero segreti fra noi due, e invece tu hai l’amante!”

“Ma no, tu sei tutta la mia vita Draco...”

“Davvero? ( ...sniff... )”

“Sì, davvero.”

“Allora lo posso tenere l’anello?”

“Quante volte te lo devo ripetere che me lo devi ridare?”

Draco si alterò di nuovo.

“Ecco! Lo sapevo! Tu mi nascondi qualcosa!”

“Ti dico che non è niente di importante, lascia che ti spieghi...”

“Vedi? Vedi? Tu hai un segreto!”

“Ma no...”

“Si invece! E il tuo comportamento lo dimostra! Dimmi chi è quel porco che ti scopi al posto mio!”

“Draco, non c’è nessuno, non potrei proprio avere un amante, tu occupi tutto il mio tempo...”

“Cosa vorresti dire, Potter?”

“Ma niente, solo che mi piace passare il mio tempo con te, e non vorrei stare con nessun altro.”

“E allora perché non posso tenere l’anello? Guardalo, è perfetto per me, con questo serpentello inciso...”

Harry alzò gli occhi al cielo. Riprenderselo non sarebbe stata un’impresa facile.

“Ti ho già detto che non puoi tenerlo perché lo dobbiamo distruggere.”

“Devi portarlo sul monte Fato? E ci vai con quello stronzo dell’elfo Legolas? È lui? Ho indovinato?”

“Di nuovo con la storia dell’amante! Non c’è nessun altro, Draco! E poi credevo che ti piacesse Legolas.”

“Non da quando se la fa col mio ragazzo!”

Profondo respiro. Trattieniti Harry... conta fino a duemila...

Aprì la bocca per parlare, ma Draco fu più veloce.

“Tu non me la racconti giusta, Potter... non vorrai davvero liberarti di questo capolavoro dell’oreficeria...” intercettò lo sguardo del compagno. “...Vuoi. Assassino.”

“Ti prometto che te ne comprerò un altro uguale.”

“Ma io voglio questo!”

“Ma questo non lo puoi tenere!”

“E se io ti dessi degli altri gioielli in cambio? Potresti distruggere quelli...”

“Draco...”

“Non puoi essere serio... guardalo, è così carino...”

“Draco Malfoy! Smettila immediatamente di fare il bambino e restituiscimi l’Horcrux!”

 

  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nonna Minerva