Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ____withyou    01/10/2012    1 recensioni
Niente poteva distrarli dal loro 'lavoro'. Perché quello, per loro, non era solo passione, non era solo un hobby o un passatempo... era come un lavoro, era la loro vita. Le uniche volte in cui potevano 'staccare la spina' era quando il preside, il signor Collins, dava uno dei suoi soliti e banali annunci nell'Aula Magna. Anche quel giorno aveva annunciato che stava per darne uno. Forse sarebbe stato uno dei suoi soliti e banali annunci, oppure...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

it's like you're stuck in my brain.

(scusate se il banner fa schifo, è il mio primo)



 

you can take everything i have, you can break everything i am,
like i'm made of glass, like i'm made of paper, like a skyscraper.


 

 

Prologue.


 
«Silenzio, basta!» la voce della signorina Mary, l'insegnante di danza classica, rimbombò per tutta la sala. 
«Ai vostri posti, forza!» pretese. 
Era l'insegnante più severa che le ragazze avevano. Tutti la temevano, era impossibile non temerla. La sua acuta voce avrebbe potuto far tremare anche un orso. Le allieve, in silenzio e a testa bassa, raggiunsero i loro posti con estrema vergogna. Avevano approfittato dell'entrata di un'altra insegnante in sala per poter confabulare fra loro. Potrebbe sembrare una cosa alquanto stupida, ma per loro non lo era affatto. Non era solo la signorina Mary ad essere severa, era tutta l'accademia a richiedere la massima serietà da parte degli allievi. Se ti iscrivevi a quella scuola, non avevi più via di scampo. Questo dicevano tutti i ragazzi della scuola. Se volevi rimanerci davvero, dovevi seguire delle precise regole, altrimenti potevi anche startene a casa. Silenzio assoluto, tanto studio, passione, costanza e sacrifici. Perché se entravi in quell'accademia, se tentavi di fare quel difficilissimo provino, dovevi tenere alla tua passione più di qualsiasi altra cosa. I regolamenti, il dolore alle gambe alla fine di tutte le lezioni, lo stress, i sacrifici... erano diventati una cosa normalissima per i ragazzi frequentanti la sezione danza della St. Barbara's Academy. Per non parlare della sezione musica o canto. Stessa cosa. Stessa severità, stesse regole, stessi sacrifici, ma solo con meno... dolore, ecco. Non dimentichiamoci della scuola. Quella c'era sempre. Studio, compiti e lezioni. Questa era la routine per gli allievi dell'accademia. A dirlo così sembrerebbe una vera e propria tortura, ma quella scuola era per i ragazzi un'opportunità di realizzarsi, di diventare qualcuno nel mondo dello spettacolo. Niente poteva distrarli dal loro 'lavoro'. Perché quello, per loro, non era solo passione, non era solo un hobby o un passatempo... era come un lavoro, era la loro vita. Le uniche volte in cui potevano 'staccare la spina' era quando il preside, il signor Collins, dava uno dei suoi soliti e banali annunci nell'Aula Magna. Anche quel giorno aveva annunciato che stava per darne uno. Forse sarebbe stato uno dei suoi soliti e banali annunci, oppure...







writer's corner.
HEILA'! STO PUBBLICANDO IL PROLOGO ALLE UNDICI DI SERA ANCHE SE DOMANI DEVO ANDARE A SCUOLA. MA QUANTO POSSO ESSERE TRASGRY? YOOOO, TROPPO.
AHAHAHAHAHAH, PERDONATE IL MIO SCLERO LOL.
anyway, questa è la mia nuova fan fiction e spero davvero che vi piaccia perché nel prologo ci ho messo davvero tutta me stessa. voglio che sia perfetta. vi chiedo solo di lasciare una MICROSCOPICA recensione çç vorrei tanto sapere cosa ne pensate. grazie ragazze, vi voglio bene. ci vediamo al primo capitolo, bye <3



 
-V
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ____withyou