Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VasHappeninFreeky    01/10/2012    0 recensioni
Dalilah. Una ragazza normale, stanca della sua vita, sempre più monotona e piatta.
Nasconde le sue paure dietro uno scudo da ribelle. Ma in realtà è molto diversa da quello che può sembrare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE! PRIMA DI LEGGERE .... http://www.facebook.com/pages/Bitch-please-they-are-mine/384062248329057 METTETE MI PIACE PER FAVORE! Grazie mille <3 Erano quasi le undici quando mi alzai in piedi
"Si sta facendo tardi, credo sia meglio tornare a casa" mi rivolsi a mia cugina.
"Già..." disse Harry che per tutta la sera non aveva tolto gli occhi da Honey.
Mi alzai seguita da Rachelle, Zayn e Niall.
Salutammo tutti e scambiai il numero di telefono con Honey.
Uscimmo di casa e salimmo in macchina, Niall ci accompagnò a casa, e prima di scendere dal'auto diedi un piccolo bacio sulla guancia Zayn.

"Brava ragazza!" si congratulò con me Ray "Ora però andiamo a dormire che sennò domani non ci svegliamo più" rise.
Il giorno dopo ci svegliammo per fortuna in orario e andammo a scuola. Passai tutto il giorno a scambiarmi biglietti con Zayn.
Cazzeggiavamo un pò in fondo, ci scrivevamo cose buffe, prendevamo in giro i prof e ridevamo.
Alle 3 uscimmo di scuola e rimanemmo qualche minuto a chiacchierare.
"Che palle, domani c'è la verifica di matematica, non so nulla." disse preoccupato. "Non proeccuparti, andrai bene, tu riesci sempre a svignartela" risi.
"Hai ragione, che dono che ho!" scoppiò a ridere.
"Vado a casa, che ho fame. E mia madre mi starà aspettando." dissi io sorridendogli. "Okay, mh...approposito, con tua madre?" mi chiese .
Io guardai per terra, si vedeva che ero triste. Io a mia madre volevo bene. Ma quando vidi quell'uomo in casa mia cominciai ad odiarla. Sembrava che i miei rapporti con lei si fossero congelati. Se avessi potuto, sarei scappata di casa per non rivederla più.
"Scusami.." mi disse Zayn, abbassando la testa  guardandomi con occhi tristi.
"Non proeccuparti." finsi un sorriso per evitare di far scendere le lacrime.
"Ora vado...ciao." presi in mano lo zaino e mi incamminai verso casa, Rachelle sarebbe andata da Niall e sarei stata tutto il tempo da sola, almeno avrei riflettuto.
Arrivai a casa, ero da sola anche lì, mia madre mi lasciò un biglietto con scritto che era andata dalla nonna con i Chris e Susy. Heley sarebbe andata dalla sua migliore amica, mentre mio padre era al lavoro. Era un ingegnere e tornava sempre a casa alle 7 di sera.

Preparai una piadina con prosciutto e mozzarella, guardai un pò di tv e mi misi a studiare in sala.
Stavo ripassando matematica quando sentii suonare il campanello.
Aprii la porta e vidi Zayn venire verso di me, prendendomi in braccio e facendomi girare.
"L'hanno trovata!  Hanno trovato Doniya!" urlò felice.
"Oh mio Dio, davvero!" sorrisi.
Lui mi mise giù e mi abbracciò fortissimo, quando l'abbraccio si sciolse aveva il volto rigato da una lacrima e sorrideva. Mi mise una mano sul collo e pian piano si avvicinò a me. Con l'altra mano mi prese il fianco mentre io allacciai le mie braccia dietro al suo collo. Ci stavamo avvicinando sempre più, finche le nostre labbra si sfiorarono.
Ci allontanammo e insieme sorridemmo. Gli levai quella lacrima con la mano.
"Che è successo?!" gli dissi io, prendendolo per una mano, facendolo sedere sul divano.
"Quando sono tornato a casa mia madre con le lacrime agli occhi mi ha detto che stamattina l'aveva chiamata, voleva scappare con una sua amica a Los Angeles, ma ha cambiato idea. Stasera tornerà a casa. Dali, sono felicissimo!"  disse sorridendo.
"Ci credo!" dissi io commuovendomi. "Non piangere!" esclamò, asciugandosi gli occhi.
"Come faccio a non piangere se...se..se il mio ragazzo fa così?!" eslamai con voce un pò insicura.
"Il mio ragazzo?" mi domandò lui. "Siamo..ragazza e ragazzo? Cioè..stiamo insieme?" mi chiese ancora.
"Ehm..." dissi abbassando la testa, arrossendo.
"Ma è fantastico!" esclamò poi lui. Io lo guardai con aria sorpresa. E lo baciai.

Decidemmo di guardare la tv quando sentii aprire la porta: era mio padre.
"Ciao Dali, stasera sono torna..." non fece finire in tempo di finire la frase che mi vede in braccio a Zayn.
"Salve." disse freddo "Ehm, ciao papà, lui è Zayn." mi alzai da lui, che si alzò immediatamente, si mise a posto i pantaloni e la felpa stropicciati, nervoso.
"Buongiorno signore." Zayn gli porse la mano ma mio padre non la strinse.
"Dalilah, chi è?" mi chiese mio padre ancora più freddo, fregandosi di Zayn che era lì a guardarci. "E' un mio am... okay pà, lui è il mio ragazzo. Non abbiamo fatto niente." gli dissi io cercando di non farlo arrabbiare. Lui non voleva ragazzi in casa da quando scoprì che un mio ex stava per violentarmi.
"Puoi anche uscire, ora." mio padre con passo rapido si recò verso la porta, che aprì a Zayn.
"Sì, signore, è stato un piacere conoscerla." Zayn uscì "Ci vediamo a scuola Dali..."
"Dai papi, lascia che ti spieghi.." dissi a mio padre, sapevo che sarebbe andato fuori di sè. "Cosa ti avevo detto Dalilah? Non devi più portare ragazzi in questa casa. Dopo quello che ti è successo..." mio padre cominciò a farmi la scenata.
"Ma papà, lui è diverso,e io lo amo. E non mi frega ciò che pensi te." dissi alzando la voce, ma lui la alzò ancora di più "Nessuna delle donne presenti in questa casa può portare degli uomini qui dentro. Sono stato chiaro?" disse lui, anzando ancora di più la voce.
"E perchè mamma può?" urlai. Perchè l'avevo fatto? Perchè? La mia famiglia era finita ormai.
Mio padre scosso, aveva capito. andò a sedersi sul divano in silenzio. Io cominciai a piangere e salii in camera mia.
Mi buttai sul letto e stetti a piangere per un ora, lasciando che le lacrime salate venissero asciugate dal cuscino.
Da piccola mi piacevano le lacrime, erano salate. Ma ora stavano diventando troppe.

Non so da quanto ero lì in camera a piangere. Mi alzai dal letto, andai a vedere dov'era mio padre e lo vidi ancora sul divano, con la testa fra le mani.
Dovevo uscire da quella casa, erano le sei e avevo bisogno di prendere aria.
Mi asciugai le lacrime quindi, scesi
"Scusa." dissi a mio padre e uscii di casa.
Non sapevo dove andare, così misi la musica nelle orecchie e cominciai a camminare senza una meta precisa.
Uscì una canzone a caso nell'ipod. My Immortal degli Evanescence. Perfetto, pensai.
Iniziai a camminare, e verso le sette cominciiai a sentire freddo. Decisi di sedermi su una scalinata fuori da un palazzo, ma faceva sempre più freddo.
Pensando a tutto ciò che era successo ritornai a piangere. Ero convinta che ero stata io a rovinare la mia famiglia.

Decisi di chiamare Zayn, a quel punto volevo sentire solo la sua voce.
Di tornare a casa proprio no, non se ne parlava. I miei sicuramente stavano litigando e avevano decisodi divorziare.

"Zayn!" balbettai fra le lacrime. "Dali, ma che succede?! Perchè piangi?" disse lui, preoccupato.
"Ho detto a mio padre del tradimento di mia madre, ora non voglio tornare a casa, ti prego. Ti prego Zayn." dissi tra i singhiozzi.
"Non proeccuparti, dove ti trovi che vengo a prenderti?" mi disse lui, con tono calmo.
"Non lo so, c'è un palazzo grande grigio e marrone, e c'è un negozio di cappelli, so dirti solo questo." dissi ancora piangendo.
"Shh piccola, ora vengo a prenderti. Sono lì fra 5 minuti." disse lui chiudendo la chiamata, e infatti dopo qualche minuto lo vidi in macchina.
Mi alzai e andai da lui, che scese dall'auto. Mi abbracciò forte e io piangevo ancora, non riuscivo a smettere. Zayn continuava a dirmi di stare calma e mi accarezzava i capelli e la schiena, quando riuscì a calmarmi salimmo in macchina.
"Grazie mille." gli dissi quando tornai calma.
"E di che cosa?" mi sorrise lui.  Io ricambiai. "Dove stiamo andando?"
"A casa mia." sorrise ancora una volta.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VasHappeninFreeky