Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Sciarpata di verde    01/10/2012    4 recensioni
[Bibi/Robin ;)][piccola storia che spero gradirete, senza pretese]
Bibi l’aveva sempre considerato come un ragazzo così prestante, coraggioso, degno di fiducia! Lo ammirava tanto! E poi lui era sempre stato il suo ideale di eroe! Lo guardava sempre con occhi diversi. E se ne rendeva conto. Si, lo ammirava davvero tanto.
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Beast Boy, Robin
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutte le donne che vuoi, le hai.

 

Era successo anche quella volta. Non erano passati poi tanti giorni. Semplicemente ora era capitato che Bibi si stava facendo la doccia ma per una delle sue solite sbadataggini non aveva chiuso la porta, e Robin era entrato preoccupato per il fumo che usciva dalla vasca… credeva che qualcuno avesse lasciato la doccia aperta! Se poi si può essere più stupidi di così…

L’aveva visto completamente nudo, quel corpo bellissimo che anche da sotto la tutina lo eccitava da matti, specialmente dopo quella volta.

Sentì un brivido percorrerlo, ma subito uscì dal bagno urlando scuse varie.

Successivamente Bibi si era vestito ed era cazzeggiante* in camera sua spaparanzato sul letto, quando Robin entrò come una furia, chiudendo con stesso vigore a chiave e poi avvicinandosi all’amico, famelico.

- Sto aspettando da più di un’ora questo momento… Non farmi mai più aspettare così tanto! –

Dal suo canto Bibi non capiva a cosa si stesse riferendo il moro!  Ed un po’ impaurito dal suo atteggiamento aveva indietreggiato ritrovandosi la schiena attaccata alla spalliera del suo letto.

Robin ghignava, lo prese così con la forza per sovrastarlo nel modo giusto e gli si avvicinò con lentezza alle labbra, sempre con quel maledettissimo ghigno. Non lo baciò, no, niente del genere. Gli leccò le labbra con sensualità anticipandogli cosa sarebbe successo dopo.

Bibi non se lo aspettava! Era vero che in quei giorni lo aveva ridesiderato tanto, e qualche volta forse se l’era anche immaginato… o sognato, ma ritrovarselo così passionale sul proprio letto, probabilmente eccitato da un’ora circa… beh, gli sembrava strano. Anche perché gli aveva detto che era stata una cosa da una botta e via!

Fatto stava che Bibi quasi non se lo fece ripetere due volte! E si fiondò sulle sue labbra  con forza quasi esagerata ed attirandolo a se il più possibile.

E da lì era partito il tutto, per una seconda volta. si toccavano, si baciavano con passione, desiderosi sempre di più. Al moro, il suo amante, quasi sembrò ancora più sexy ed eccitante di prima, specialmente mentre lo possedeva. Schiena esageratamente incurvata all’indietro, ed il sedere altrettanto sporgente verso l’altro, la testa inclinata anch’essa all’indietro, le braccia e le mani arpionate alla spalliera leggermente imbottita del letto, ed inginocchiato davanti a lui. Cavolo se lo trovava sexy! Probabilmente pensava che fosse la cosa più erotica che abbia mai visto!

Ma quando tutto finì l’omino verde si accucciò in un angolo del letto lasciando grande spazio all’altro.

- Meglio dell’altra volta, direi – pensò ad alta voce Robin.

Ma l’altro non rispose niente. Poi ad un tratto sentì da singhiozzare. Era un rumorino leggerissimo, poteva essere confuso con qualunque altra cosa, ma lui capì al volo che Bibi stava piangendo, ma non capiva il perché.

- Bibi, perché piangi? – sentì come un leggerissimo dolore in petto, ma lo ignorò quasi subito.

- Cosa?! No, niente… - finse di non star facendo niente, ma il tremolio nella voce era ben chiaro.

Così Robin lo girò così da guardarlo in faccia, ed in effetti il suo viso era completamente ricoperto dalle lacrime. Ma lui rimase senza parole.

- Tutte le donne che vuoi, le hai, perché devi scopare per forza me? Cioè… perché mi devi usare come amico di letto?! – si era seduto sul letto e si stava asciugando le lacrime.

- Tutte le donne… davvero sei convinto che io le abbia tutte ai miei piedi? –

- Perché, non è così? – si, in effetti era così! E lo sapevano entrambi, però nessuno dei due riusciva a spiegarsi il perché di questa alternativa.

- Bhe, ma… - cercò di aggiustare il discorso.

- Potresti avere tutte le donne che vuoi, ti ripeto, eppure sei rivenuto da me per un tuo capriccio! –

- Non mi sembra che la cosa ti sia tanto dispiaciuta! – ribatté un po’ irritato Robin.

- è vero, la cosa non mi dispiace, anzi… ma preferirei che tu facessi pace con te stesso e decidessi se per te sono solo un amico di letto oppure… qualcos’altro. Perché se sono solo uno da scopare, beh… sappi che la cosa no mi sta molto a genio! – si rivestì ed uscì dalla propria stanza, lasciando il moro da solo a rivestirsi nel silenzio.

 

 

Si! Ho prolungato la storia! Mi andava di farlo! Ed ogni tanto qualche yaoi non fa male XD spero vi piaccia questo sequel! Buona giornata a tuttiiii :D

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Sciarpata di verde