Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LadyGG   Capitolo: 1
Si ritrovarono di nuovo lì quell'inverno, dove tutto era iniziato tanti anni prima, dove avevano conosciuto dapprima l'amicizia, l'amore, poi il rimpianto, la rabbia e la gelosia. Sapevano tutti e tre che nulla sarebbe stato più come era un tempo, che tante, troppe cose erano cambiate. Sapevano di aver fatto scelte che li costringevano, per lo stesso motivo, ad alzarsi la mattina e a pensare e ciò che era stato, e a ciò che avrebbero potuto fare per cambiare gli eventi, per salvare la propria amicizia.
Ed è proprio di questo che parlerò, dell'amicizia, di tre ragazzi che si preparano ad affrontare i demoni del passato, e quelli del futuro e che, pur non desiderandolo, sullo sfondo della seconda guerra mondiale, devono unire le proprie forze e aiutarsi come in passato, come quando tutto era diverso.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: LadyGG