Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Ricorda la storia  |      
Autore: Skiba Winchester    02/10/2012    6 recensioni
Ora è mio. Fisso la sua persona, osservandola nei minimi dettagli. Lo conosco talmente bene che potrei disegnarlo ad occhi chiusi.
ReitaxRuki
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Reita, Ruki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nagareboshi Oikakete

 

 

Guardo il suo corpo avvolto nelle coperte nere. Ha il fisico asciutto e perfetto, non molto muscoloso ma perfettamente in linea. Amo il mio ragazzo, lui è la mia vita. Non riesco a ricordare come fosse la mia esistenza prima d'incontrarlo. Ho sofferto per averlo tutto per me, ho lottato e pianto come mai ho fatto, nemmeno quando mio padre e mia madre mi sbatterono fuori di casa.

Ora è mio. Fisso la sua persona, osservandola nei minimi dettagli. Lo conosco talmente bene che potrei disegnarlo ad occhi chiusi.

Adoro riprodurre Akira nei miei disegni. Lo ritraggo in ogni posizione e situazione. Amo tracciare le linee del suo corpo, mi sembra sempre di toccarlo e baciarlo.

Lo fisserei per il resto dei miei giorni, vederlo dormire mi fa sentire leggero. E' così dolce quando dorme, vedo il suo petto alzarsi ed abbassarsi, seguendo il ritmo del respiro.

Alzo la mano e vado a sfiorare con le dita, le sue labbra, carezzandone piano il profilo. Amo il suo naso, nonostante lui dica che faccia schifo e sia praticamente inesistente, lo amo ed adoro.

Penso a tutto ciò che siamo riusciti a costruire in dieci anni, agli sforzi fatti, alle umiliazioni subite, alla stanchezza. Pensavo che dopo un paio d'anni dopo il nostro debutto ci saremmo divisi, invece pubblichiamo il nostro sesto album. Il mio sogno si è avverato.

Pensavo che avere Reita fosse la cosa più semplice del mondo, io ero e sono, modestamente, un bel ragazzo. Non è vanità, è semplicemente essere realisti. Pensavo che il mio fascino l'avesse attratto ed invece mi sono ritrovato a bramarlo per quattro anni consecutivi, senza mai ricevere una risposta sicura.

Il suo carattere, introverso e timido, mi ha sempre attirato come una calamita. Akira nella sua vita ha sofferto tantissimo, proprio come me. Non mi voleva con sé e per sé, perché non voleva ancora una volta provare dolore. La sofferenza di un amore tormentato è devastante.

Ho preferito aspettare... nel frattempo che il mio cuore subiva traumi e ferite inguaribili.

Poi una notte, in cui avevamo festeggiato il compleanno di Aoi, di fronte al portone della mia casa mi disse testuali parole.

“Non so se sono capace di stare con una persona, la mia timidezza è tanta e non riesco a sopprimerla nemmeno volendo. Però... sono capace di amarla e... Takanori, io ti amo, ti ho sempre amato e ti amerò per sempre ”.

Da quel giorno Akira con me si comporta come un vero e proprio fidanzato, fa di tutto per farmi star bene. Quando per esempio ho una crisi di pianto, lui arriva con un tempismo assurdo e mi abbraccia. Mi emana il suo calore ed il suo amore ed io smetto di singhiozzare.

Non credo di aver mai amato nessuno come amo Akira.

Annullo ogni mio pensiero quando poggio le mie labbra sulle sue. E’ il paradiso più puro e candido, è l’uomo che mi fa sognare ad occhi aperti. Colui che da’ finalmente un senso alla mia vita.

Lo sento mugolare dolcemente, sembra un gattino. Apre prima l’occhio sinistro, poi lentamente alza entrambi le palpebre e mi fissa sorridente.

“Mi hai svegliato, nano malefico”, scoppio a ridere abbracciandolo di slancio. Lui mi stringe e mi alza il viso con due dita. Prendo un bel respiro e gli dico, “ti amo Akira”.

“Anche io ti amo Taka... come mai tutta questa dolcezza?”, mi bacia lentamente, senza darmi il tempo di poter rispondere. Mi lecca e stuzzica le labbra, chiedendo tacitamente di poterle violare. Non ci penso due volte, nemmeno una, e dischiudo la bocca cosicché le nostre lingue possano venire a contatto.

Baciare Reita è la cosa più eccitante che io abbia mai provato. Nemmeno fare l’amore con lui mi risveglia gli ormoni come quando lo bacio. Lo amo dal profondo del cuore, ogni cellula del mio corpo si nutre di lui. E’ il mio ossigeno, il mio cibo, la mia fonte di ispirazione, la mia ancora di salvezza.

Mi posiziono sopra il suo bacino e lo bacio con passione, non deve andare via, non può lasciarmi. Sento le lacrime spingere e riversarsi sulle mie guance. Akira se ne rende conto e si stacca da me fissando i miei occhi, con sguardo atterrito.

“Takanori cosa ti succede!?”, non deve allarmarsi solo perché sono pieno di complessi e problemi. Gli accarezzo piano il viso, e dico sorridendo striminzito, “pensavo a... a tutto ciò che ci è capitato e... io ti amo Akira”, ricomincio a singhiozzare e lui mi stringe al suo petto infondendomi quanto più amore e calore possibile. Mi coccola come fossi un bimbo di tre anni, mi piacciono queste attenzioni, forse perché non le ho mai ricevute da coloro che, in teoria, avrebbero dovuto accettarmi per ciò che ero.

Mi sussurra parole dolci e mi lascia casti baci sui capelli e nel volto.

Akira è l’essere più timido e dolce che io conosca. Sorrido finalmente più rilassato e gli bacio il naso.

“Brutto nano lo sai che lo odio!”, si mette una mano a coprirlo, in modo che io non possa minimamente sfiorarlo.

“Akira! Il tuo naso è protetto ed è mio! Io e Kouyou abbiamo deciso di fondare un’associazione per difendere i diritti del tuo povero naso”, scoppio a ridere scivolando via da sopra il suo bacino.

“E’ il mio naso per tutti gli déi! Decido io come usarlo e conciarlo no!?”. Mi asciugo una lacrima e rispondo, “il tuo diritto di padrone è stato perso da quando noi due ci siamo messi assieme, ora tutto ciò che ti appartiene e che non ti piace... è sotto il mio immenso ed unico dominio!”, gli salto addosso baciandogli nuovamente il naso. Mi scansa gentilmente ridendo per poi far scontrare nuovamente le nostre labbra. Quella che ci unisce è una passione unica ed incontrollata, che mai e poi mai riusciremo a domare.

Si stacca da me solo quando i nostri polmoni gridano pietà e chiedono il soccorso immediato di ossigeno.

Ci sistemiamo per bene prima di recarci in studio e facciamo una colazione veloce per non perdere troppo tempo. Prima di uscire di casa Akira mi bacia, quasi violentandomi sull’uscio e dice, “sai Takanori... quando non stavo con te mi sentivo vuoto ed inutile. Guardavo come, con la tua forza di volontà, riuscivi a costruire piano il tuo sogno... ti ammiravo sai? Dopo tutto quello che ti avevano fatto passare... ho imparato da te e mi sono innamorato”. Lo fisso scioccato per le sue parole dolci e sincere. Sto per controbattere quando con un bacio puro e casto mi dice, ”Taka, promettimi che non ci lasceremo mai”.

Scuoto la testa contrariato, “non accetto il concetto del suicidio, sei la mia vita Akira non potrei mai”. 

“Ti amo piccolo nano”.

“Anche io ti amo scimmia senza naso”. Mi sorride aprendo la porta di casa e prendendomi per mano.

“Ah Taka... presto ci sposeremo”, il mio cuore perde una serie di battiti incontrollati. Non riesco a rispondere perché sono troppo felice. Se dovessi minimamente avere qualche reazione, starei a casa tutto il giorno a violentarlo.

Akira è la mia luce.

Akira mi ha salvato dalla rovina.

Akira è la mia stella. Io amo le stelle.

 

 

NdA:

Ok non picchiatemi. Questa ff è molto corta, ma non era mia intenzione scriverne una lunga! Ho cercato di trasmettere emozioni e sentimenti, non so se ci sono riuscita in realtà D:

Anyway... se lasciate una recensioncina non farebbe male >.<

*cerca di attirare a sé lettrici*... ok basta la smetto :’D questa ff è nata soprattutto per una persona.

Lo so che stai leggendo, non inorridire per favore non sono brava come te, ma almeno accetta l’impegno, amore! E’ tutta per te, sperando ti piaccia... ho anche cercato il colore del titolo appositamente XD e poi... leggi bene l’ultima frase... Ti amo.

P.S.: il titolo è una frase tratta da una canzone dei Versailles, esattamente Episode.

A presto patate.

Amy

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: Skiba Winchester