Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: dreamlikeview    02/10/2012    12 recensioni
Dal prologo:
In una terra in cui spadroneggiavano l’arroganza e la violenza.
In un’epoca in cui la supremazia del più forte era la parola d’ordine.
In un tempo in cui nessun uomo era libero.
Solo un uomo, era in grado di contrastare tutta quell’ingiustizia.
Un uomo, un bandito, un arciere, un ex nobile che dir si voglia.
Louis Tomlinson, Il Tommo, la leggenda era l'uomo.
[It's Larry.]
Genere: Commedia, Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'All about them.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Louis the Tommo, the legend.
Genere: Romantico, perché io sono un’inguaribile romantica; Commedia perché altrimenti sarebbe noioso; a tratti Malinconico, perché un po’ di malinconia ci vuole;  Fluff, perché ci piace.
Avvertimenti: Slash, slash, slash (se non si fosse capito) slash, leggermente Lime perché ci sta, senza nemmeno l’ombra di het.
Rating: Arancione.
Cast: Louis Tomlinson “The Tommo” as Robin Hood;  Zayn Malik as Little John; Harry Styles as Lady Marian; Liam Payne as Fra Tuck; Niall Horan as John Lackland; Paul Higgins as sceriffo di Nottingham, Josh Devine as consigliere reale.
Con la partecipazione straordinaria di Anne Cox, nei panni della dama di compagnia di Lady Marian, la truccatrice Lou con la piccola Lux nei panni della popolana con i bambini.
 Avvertimenti: Un po’ di violenza di tanto in tanto, ma nulla di che.. Ah già! Divertitevi con me!
 



-Prologo.
 
In una terra in cui spadroneggiavano l’arroganza e la violenza.
In un’epoca in cui la supremazia del più forte era la parola d’ordine.
In un tempo in cui nessun uomo era libero.
Solo un uomo era in grado di contrastare tutta quell’ingiustizia.
Un uomo, un bandito, un arciere, un ex nobile che dir si voglia.
Louis Tomlinson, the Tommo, la leggenda, era l’uomo.
Cresciuto in una famiglia simpatizzante per la casata reale, insieme al giovane principe, Harold Styles, riccio dai profondi occhi smeraldini, dalle labbra rosee e carnose, dal fisico scolpito a causa degli allenamenti alla spada e le battute di caccia, il giovane Louis Tomlinson, detto Il Tommo, bandito da diversi anni dalla sua casa, si prodigava per aiutare le persone povere.
Capelli castani, perennemente spettinati, occhi azzurro-grigio, un colore che ricordava maledettamente il cielo, fisico allenato, bravissimo arciere, e soprattutto amante della sua patria, non accettava i soprusi che quel bell’imbusto del principe Niall Horan d’Irlanda, fratello della regina Anne, madre del giovane Harold, praticava sul Regno Unito, per “sostituire” il cognato, partito per una crociata, ormai da troppi anni.
Il principe Horan, lo chiamavano.
Un tipo inaffidabile, che sfruttava la popolazione solo per poter avere le sue scorte di cibo, e ogni volta che gli andava, aumentava le tasse pur di riempire le sue dispense. Il suo leccapiedi del cuore, un certo Josh Devine, era sempre lì come una serpe e serpeggiava nei meandri della mente del giovane per riuscire a cavare qualcosa di utile anche per la sua tasca.
Per questo motivo, il giovane Louis con la sua banda composta da: Zayn Malik, il suo migliore amico e compagno d’avventure, e Liam Payne il frate che spesso li aveva aiutati a tirarsi fuori dai casini, vagava per il grande Regno Unito, derubando i ricchi e aiutando i poveri.
Il suo, anzi loro, acerrimo nemico? Il grande sceriffo di Nottingham Paul Higgins, che aveva sempre cercato di arrestarli senza mai riuscirci effettivamente. Ma lui se l’era ripromesso di acciuffare quel delinquente – che poi tanto delinquente non era – di Tomlinson.
Intanto il giovane e la sua banda continuavano a far giustizia a modo loro, senza mai farsi beccare.
Louis era il miglior arciere della contea di Nottingham, era inutile nasconderlo; ma nonostante fuori ostentasse sicurezza, due occhi smeraldo gli mancavano terribilmente da troppo tempo.
Quei due occhi che non vedeva da quando l’incubo del principe Horan era iniziato, quegli occhi che l’avevano catturato fin dal primo istante.
Quegli occhi che solo lui possedeva. Il bellissimo principe Harold. Sir Harold per essere precisi, colui che lui da bambino chiamava Harry  “perché Harold è lungo da dire e a me non piace” aveva detto Louis, quel giorno di primavera, quando da piccoli giocavano nel cortile del castello del principe.
Da quando era stato ripudiato dal casato Tomlinson, da quando aveva cambiato il suo cognome in Il Tommo, anche se tutti sapevano chi fosse, e non avevano mai cambiato atteggiamento nei suoi confronti, Louis non aveva più visto il suo Harry. Non sapeva nemmeno se lui si ricordasse di lui.
Avevano vissuto una piccola storiella, d’amore, anni prima.
Prima che Louis venisse bandito per aver aiutato una povera famiglia, prima che tutto l’incubo Horan avesse avuto inizio, prima che lo sceriffo Higgins disperdesse la povertà, privando la povera gente dei suoi averi in nome del principe Horan, che in nome della sorella e del cognato privava tutti della propria vita.
Ma a Louis mancava Harry. Gli mancava accarezzare i suoi ricci, gli mancava alzargli le labbra in un sorriso con due dita, quando lui era giù di morale, gli mancava perdersi nei suoi occhi, gli mancava scherzare con lui, gli mancava baciarlo con foga o con dolcezza, gli mancava il suo migliore amico, gli mancava il ragazzo di cui era innamorato, gli mancava semplicemente Harold Edward Styles, principe d’Inghilterra, ereditario al trono.
Ma una notizia improvvisa stava per riscuotere tutti gli animi.
Uno in particolare, quello di Louis.
Un manifesto, una gara.
“Nottingham. Annuale gara di tiro con l’arco.
Ad assistere alla gara sarà presente anche la famiglia reale:  re Niall Horan, suo nipote, il principe Harold Styles, la regina Anne e insieme a loro ci sarà il consigliere reale, Josh Devine.
Tutti gli arcieri della contea di Nottingham sono pregati di presentarsi, se vogliono essere premiati dal principino Harold.
Firmato: Sceriffo di Nottingham.”
Che tutte le sue pene d’amore fossero finite?






NO, JIMMY PROTESTED!

La rompipalle del fandom è tornata! ( o meglio, non se ne è mai andata davvero.)
Mentre pubblico la storia infinita detta comunemente Strange Loves, pubblico questa minilong, ispirata a nientepopodimenoche la leggenda di Robin Hood. Scusate ci sono cresciuta, non potevo non farla.
Che ve ne pare del bel Louis nei panni dell'arciere? Ed Harry come Lady Marian? Vogliamo parlare di Liam nei panni del frate? LOOOOOOL
Si metterei anni ad elencarli tutti, ma Niall come cattivo non ce lo vedo, ma mi ispirava troppo. Per uscire dal fatto che lui sia sempre il perfetto angioletto, ma io lo amo lui lo sa :3
Mi sono scervellata per farla, e non so da dove mi è uscita. Ci sto lavorando su da.. un tempo illimitato e mi sono decisa a pubblicarla.
Vi avviso che non sarà come SL, aggiornata ogni giorno, bensì una volta a settimana, di mercoledì, mio unico giorno libero dall'università.
Mentre SL continuerà ad essere aggiornata come solito. Tranquille.
Allora, io adesso vi lascio, ci sentiamo nell'altra :D
Spero vi piaccia anche questa. Please, non lasciatemi sola, ok? Ok :3 e non mi pare di aver mai visto qualcosa di simile, quindi non credo di aver copiato qualcuno.. vabeh, spero di no,LOL
Shao bele :3 

P.s il banner l'ho fatto io, e sono soddisfatta *w*


   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dreamlikeview