Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: DirtyCharity    02/10/2012    2 recensioni
Perché sì, si stava parlando di un uomo e sì i posti citati erano parte dei suoi sogni erotici con il suddetto maschio. Maschio che aveva tutte le carte in regola: dalla cicatrice sexy al muscolo guizzante... compresa la stupidità intrinseca che legava tutto il genere umano dotato di appendice tra le gambe.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elfman , Evergreen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un vero uomo non è in grado di capire le donne, soprattutto quelle belle ed intelligenti, in grado di tramutare in pietra i propri nemici con lo sguardo. Quel tipo di sguardo che gli rivolgeva sempre più spesso e lui non aveva la minima idea di come interpretarlo.


Aveva anche chiesto aiuto alla sua adorata sorella, Mira, magari erano cose che solo un'altra donna poteva capire. Purtroppo, nemmeno la maggiore dei fratelli Strauss, era riuscita a dargli una risposta – anche se gli regalò una risata divertita.


Per giorni si era lambiccato il cervello per capire cosa mai aveva fatto ad Evergreen, non trovando comunque una spiegazione e vedendola ogni volta sempre più arrabbiata. E bella.


Da vero uomo, quale era, doveva trovare una soluzione, anche se, quella che aveva in mente quasi sicuramente lo avrebbe portato a diventare una statua, molto virile, certo, ma sempre un ornamento della gilda.


Però... cavolo se era bella, sexy, intrigante...


«Sono un uomo morto».



































NdA


Ahhaha, non mi presento per mesi e poi vi lascio con questa robina striminzita e oscena 8D Sono una donna orribile, lo riconosco! (tenuto poi conto che questa parte è pronta da quando postai la parte di Ever XD)

Purtroppo non ho approfondito molto il nostro caro Elfman... ma è un tipo troppo semplice e uomo, diciamo, per me, quindi il suo pensiero finisce qua! Ad ogni modo, l'ultima parte è prontissima (giuro!) ed entro il fine settimana la posto!


Ricordo inoltre che c'è in attivo un contest su Fairy Tail! Venite a farci un salto, magari può interessarvi 8D

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: DirtyCharity