Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: DirtyCharity    12/08/2012    6 recensioni
Perché sì, si stava parlando di un uomo e sì i posti citati erano parte dei suoi sogni erotici con il suddetto maschio. Maschio che aveva tutte le carte in regola: dalla cicatrice sexy al muscolo guizzante... compresa la stupidità intrinseca che legava tutto il genere umano dotato di appendice tra le gambe.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elfman , Evergreen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Frustrazione, paura e magari un po' d'amore






Non ne poteva più!


Era arrivata ad odiare qualsiasi cosa in quella gilda: da una stupida sedia, al piano sopraelevato, al bancone della sorella spaventosa di quel cretino di un uomo.


Perché sì, si stava parlando di un uomo e sì i posti citati erano parte dei suoi sogni erotici con il suddetto maschio. Maschio che aveva tutte le carte in regola: dalla cicatrice sexy al muscolo guizzante... compresa la stupidità intrinseca che legava tutto il genere umano dotato di appendice tra le gambe.


Insomma, come poteva non esserci accorto di come lo guardava? Quanto spesso lo spogliava con gli occhi e sognava di prenderlo lì, anche su un ceppo se c'era la possibilità!


Sì, era terribilmente frustrata e no quell'uomo era troppo imbecille per accorgersene: si trattava di uno della peggior specie visto che lei era un'autentica fata, super curve mozzafiato, bellezza prorompente, forza indiscutibile e acuta intelligenza: impossibile resistere a una donna del genere, no?


Anche se forse la peggiore era proprio lei, la vera Titania che si era infatua di un citrullo che sa solo inneggiare il suo essere virile e mascolino... virile il cazzo! altrimenti l'avrebbe sfiancata in altri modi dimostrandole cosa poteva fare tutto quell'ammasso di muscoli e testosterone.


Invece si doveva accontentare di stupide ed inutili ciance che stavano iniziando ad infastidire anche le sue amate sorelle.


Ormai se ne era fatta una ragione, voleva quel tizio a tutti i costi e decise che lei rientrava nella categoria degli “opposti si attraggono”, consolandosi almeno un po' e lasciando da parte la vergogna per quei sentimenti veramente troppo scomodi e sgraditi.


Ma perché non poteva essersi innamorata di Laxus il signore dello sguardo da stupro e dalla carica sensuale da mille e passa volt? Già, perché no?


Ad ogni modo, avendo fatto pace col cuore tanto valeva cercare di conquistarlo e lo avrebbe avuto già tra le sue gambe se non fosse un tipo vecchio stile dove il lui doveva fare il primo passo: quindi non le rimaneva che che lanciargli occhiate piene di significato del tipo: Prendimi, sono tua!, cosa aspetti?... allora ti muovi o no!?


Eppure Elfman oltre a non recepire l'eloquente messaggio aveva iniziato ad allontanarsi oppure a scappare aumentando la sua frustrazione e la sua voglia di sbatterlo al muro per dirgliene quattro e poi pretendere le sue labbra.


«Aaah! Che idiota.»

































N.d.A


Prima parte di questa storia su Evergreen ed Elfman. Nel fandom non ci sono molte storie su loro due che meritano tantissimo amore ed attenzioni! Quindi eccomi qui con una povera Ever frustrata, nel prossimo aggiornamento avremo il fratello mezzano Strauss e le sue considerazioni a riguardo.


Essendo la prima storia che faccio su loro due avrei piacere nel sapere se ho cannato alla grande o se posso continuare x°D



Ne approfitto anche per farvi conoscere l'attuale contest che io e Frà abbiamo indetto su Fairy Tail! Se siete interessate/i noi vi aspettiamo a braccia aperte *^*



Alla prossima! (non dovrei tardare molto :3)

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: DirtyCharity