Fanfic su attori > Cast Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: heiblaine    02/10/2012    0 recensioni
Una ragazzo normale, un cugino che le è sempre stato vicina, degli amici e infine lui: la ragione del suo sorriso. Incontrò i suoi occhi la prima volta sul set del primo film, rimase stupita da tanta bellezza e il suo cuore perse un colpo.
*Spero vi abbia incuriosito, leggetelo se vi va. Love ya *
With love Hope
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

"Che cosa volete fare stasera? "
"Festa a casa Keynes"

Mentre baciavo Ben guardai William e notai che avevo il pugno così stretto tanto da essere bianco, così resi il tutto ancora più "sexy". 
Avvicinai Barnes al muro e gli morsi il labbro inferiore, il quale poggiò le sue mani sul mio posteriore e mi prese in braccio sotto lo sguardo dei ragazzi, e la faccia di White era un misto tra felicità e stupore, risi e Ben se ne accorse ma non ci badò molto. Ci staccammo e sorridemmo. 

 Moseley cose c'è? Le tue puttanelle irlandesi non ci sono più e non ti possono consolare?
Peccato.... Tutte le azione hanno delle conseguenze e lo imparerai presto.

W: Quando voi due avete finito di baciarvi possiamo parlare.
F: Chi la vuole sentire la tua voce da puttaniere..
W: taci Keynes.
F: Fottiti Moseley.

White mi prese per un braccio e mi portò in disparte.

A:Mi sbaglio o non sei quella che è andata a dormire da William stanotte? Racconta su.    
F: Ma che ti racconto! Non siamo stati a letto. 
A: si certo e io ieri sera non stavo con Skendar e tu sei rimasta fuori come una cretina.
F: che bastarda che sei.
A: no piacere Anna White e lei?
F: dai scema. Davvero non c'è stato niente....Ok qualcosa c'è stato.
Ieri sera sono andata a bere un bicchiere di acqua a casa sua e si è avvicinato a me in mutande e mi ha levato il vestito e mi ha baciata a stampo. Poi stamattina mi ha svegliata baciandomi e basta.
A: e questo tu lo chiami niente? So che è stato uno stronzo ma dagli una possibilità.
F: Anna non posso lo sai.

 

Tornammo dai ragazzi che stavano girando una scena, li guardammo per due ore senza dire niente fino alla pausa pranzo , poco prima che iniziasse mi diressi verso il camerino di Ben per dirgli che lo aspettavamo ma qualcuno mi prese e mi fece accostare alla parete. Due occhi meravogliosi si puntarono su di me e le sue mani alzarono le mie braccia intrappolandomi.

W: bambola non giocare con il fuoco che potresti bruciarti. 
F: Senti, sei tu lo stronzo.
W: taci.
Ci baciammo, la sua mano si posò sulla mia schiena, spingendomi verso di lui. 
Mi staccai e raggiunsi i ragazzi a tavola e mi sedetti vicino a Ben e poco dopo davanti a me si sedette William.
AW:  Che si fa stasera ragazzi? 
Anna: Disco? 
Geo: Ma dai! Non mi và proprio.
W; Festa da qualche parte? 
S: Che dici Federica? 
F: Festa a casa Keynes, rimanete a dormire da noi per voi due piccioncini va bene?
AW & S: Perfetto.
F: Caspian?
B: perfetto mia regina.




 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: heiblaine