Fanfic su attori > Cast Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: heiblaine    13/11/2012    0 recensioni
Una ragazzo normale, un cugino che le è sempre stato vicina, degli amici e infine lui: la ragione del suo sorriso. Incontrò i suoi occhi la prima volta sul set del primo film, rimase stupita da tanta bellezza e il suo cuore perse un colpo.
*Spero vi abbia incuriosito, leggetelo se vi va. Love ya *
With love Hope
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e la mia amica Anna eravamo stese sul letto guardando il soffitto che avevamo pitturato una notte d'estate. 
AW: ma dagli una possibilità
F: non posso Anna, lo devo dimenticare al più presto.
Ad interrompere la conversazione fu mio cugino che entrò nella mia stanza in boxer provocando particolari pensieri nella testa della mia amica.
F: emh… io vado di sotto voi fate con comodo.
Scesi le scale e mi sedetti sul divano a leggere il mio amato libro: The hunger games.
Il telefonò vibrò e risposi.
»pronto..»
Hei sono ben.
»Ben! Dimmi tutto.»
»Avvicinati alla porta e aprila»
Feci come mi disse e lo trovai con il telefono in mano intento a chiudere la telefonata. Lo tirai in casa e lo baciai.
B: hei cosa sono questi rumori?
F: meglio che tu non lo sappia.
Ben rise poiché aveva capito perfettamente.
Ci sedemmo sul divano e giocammo a Fifa 13, si proprio Fifa perché io amavo il calcio al contrario di quella mongola della mia amica che non ci capiva niente.
Passò un’ora e vinsi io tutte e tre le partite che avevamo giocato.
F: Cavolo sono già le 19:30, bello io vado su a prepararmi perché dopo c’è la festa.
Corsi in camera mia e indossai dei jeans corti neri con un top celeste sopra e delle converse dello stesso colore del top. Misi sul letto mio quello che avrebbe dovuto mettere Anna in quanto era indecisa molto più di me e così decisi che si poteva mettere: una gonna bianca corta, una canottiera viola e ballerine nere.
Andai di sotto e trovai William e Ben seduti a parlare. Cantai in modo da farmi notare e mi sedetti sul divano , presi il telefono e ordinai 3 pizze margherite. Finita la chiamata urlai ad Anna di sbrigarsi e scendere, ero molto imbarazzata dalla situazione. Mi accoccolai sulle gambe di Ben mentre aspettavo mio cugino e la mia amica.
Dopo mezz’ora scesero al piano di sotto.
S: salve gente.
F: Anna dov’è?
S: in camera a prepararsi.
Cominciammo così tutti e 4 a decidere cosa fare quella sera.
S: proponete qualcosa su. Io sono stanco.
B: eeeh immagino guarda.
Io e Ben scoppiammo a ridere attirando le attenzioni di tutto il gruppo, Anna era già arrivata.
W: decido io, pizza e gioco della bottiglia ma senza ubriacarsi dobbiamo essere sobri okay?
F: io ci sto.
Mangiammo la pizza e con la bottiglia della cocacola giocammo tutti insieme. Anna girò la bottiglia e casualmente indicò prima me e poi William.
A: bene bene… sarò cattiva. William devi baciare passionalmente Federica.
W: con grande piacere.
Si avvicinò a me gattonando quasi come un felino in cerca della sua preda, prese il mio viso con due dita e posò le sue labbra sulle mie assaporandone ogni centimetro, mi fece poi stendere per poi mettersi su di me ma poggiandosi sui gomiti.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: heiblaine