Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: mahochan    15/04/2007    15 recensioni
La vita di Gojyo, dai risvolti abbastanza inquietanti... se vogliamo vederli così... una vita stravolta da fatti incomprensibili, fan sadiche e una nuvola di sfiga... e tutto nello stesso condominio...
Genere: Commedia, Demenziale, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
18: un breve cambio (parte uno)

18: un breve cambio (parte uno).

Dopo una dura giornata scolastica è anche giusto riposarsi stesi sul proprio giaciglio (il divano) sorseggiando latte caldo e se c’è anche guardando un porno. Ma, ahimè, sono a casa di Hakkai. E quindi sono costretto a sgobbare duramente per guadagnarmi quella tazza di latte tanto agognata, senza il porno ovviamente…

Perché la casa è a soqquadro dato che son passati Goku e Sanzo (s)vestiti da non so bene cosa e nemmeno lo voglio sapere e preferirei non ricordare. Fattostà che si davano la caccia e hanno rovesciato la metà dei mobili della casa. Hakkai, a causa del suo buon cuore ha deciso di perdonarli e di far lavorare me… non è ingiusto?

         «Gojyo! Potresti portare questi al cassonetto fuori?»

Perfetto! Persino al freddo e al gelo! Comunque… meglio non lamentarsi. Prendo la catasta di roba e cerco a tentoni la maniglia della porta per uscire.

         «Hakkai, non è che potresti aprirmi per caso? »

         «Si, arrivo! »

         «E anche il portone… »

Apre la porta e io esco. Lo sento starnutire alle mie spalle. Cerco di scendere il primo gradino.

BONK!

Mi scontro contro qualcosa… o per meglio dire… qualcuno… e comincio a rotolare giù perle scale. Quel qualcuno mi segue.

Gemiti di dolore si mischiano nell’aria attirando l’attenzione (pare, a sentire il brusio circostante).

Poi un urlo straziante.

         «Sanzoooooooo!!!! »

No… ho messo sotto il ghiacciolo! Cacchio cacchio! Ho sempre sognato di farlo, ma di certo in sogno non ne pagavo le conseguenze. Mi tolgo il legno del tavolo rotto  dalla persona aggrovigliata a me (fan dello yaoi non gioite perché non c’è NULLA di yaoi, chiaro?!) e mi sollevo dalla stessa, sciogliendo il nodo di gambe che si è venuto a creare (sempre NIENTE yaoi!). Sanzo cerca di rialzarsi, ergendosi in tutta la sua imponente statura, tentando di sottomettermi con lo sguardo. Io resto in ginocchio, terrorizzato. Lui ormai è quasi in piedi quando con un tallone becca un pezzo di legno e rotola giù per due rampe di scale. La scimmia gli corre dietro cercando di fermarlo.

Cos’è appena successo?

*

Non riesco a capacitarmene: Sanzo è caduto e io no?! Roba da fantascienza! L’autrice che fa una cosa simile? Non è possibile! Quella vacca sadica non farebbe mai una cosa del genere! Piuttosto si ucciderebbe mordendosi la lingua (questa l’ho già sentita da qualche parte ma non ricordo dove…).

Comunque… sfruttiamo questa situazione finché è possibile.

*

Son passati due giorni e Sanzo non è mai uscito di casa, ma rumori sinistri (vetri che si rompono, tonfi sordi… tutto tranne quei rumori assordanti la notte… poi vi dirò le mie supposizioni) invadono l’appartamento durante il giorno e la notte è ancor più sinistramente silenziosa. Ed ecco la mia supposizione, data ovviamente da rumori rilevanti…

 

… si stava cercando, come ogni santa notte, di dormire, cercando di non sentire i rumori molesti nel bagno a fianco. Quando finalmente, verso le tre del mattino, come ogni benedettissimo mattino sto per prendere sonno ecco che un boato mi risveglia.  Sembra che mi stia per crollare il muro addosso. Sento Goku urlare nella stanza a fianco…

…ed ecco i fatti rilevanti di cui parlavo. Insomma, dopo essere caduto nella doccia, Sanzo ha pensato che fosse meglio “battere” in ritirata almeno per un po’.

Devo dire che questo scambio di ruoli mi garba.

Adesso cazzeggio per il parco, alla ricerca di rane da centrare coi sassolini. Mani in tasca da figo e camminata spavalda.

Mi siedo infine su una panchina, sconfitto: niente rane oggi.

Sto per farmi i fatti miei appisolandomi leggermente sullo schienale quand’ecco che una bella gnocca mora mi abborda…

siiii… mi tocca addirittura l’interno della coscia… e mi da appuntamento per stanotte!

e dopo x mesi si tromba! 

 

…=CONTINUA NELLA PROSSIMA PUNTATA ._. =

 

SPROLOQUIO DELLIMPEGNATISSIMA AUTRICE

Ebbene si, questa volta ho una motivazione valida per essere stata assente tanto a lungo U_U come potrete benissimo leggere dall’intro della fanfic °_°! Aiuto!

Non sono sicura di come sia uscito questo capitolo, ma dopo le numerose richieste (e chi si sente chiamato in causa lo sa XD) ho dovuto scriverlo XD! Effettivamente l’avevo in mente da un po’, quindi uso questi due capitoli come capitoli speciali°w°, le domande le terrò per il prossimo °w° capitolo speciale intendo.

Comunque fatemi sapere cosa ve ne pare di questo putpurry (o come accidentaccio si scrive °_°) di parole °_°… anche se mooolto breve °_°!! Intanto ringrazio voi lettori *_* e voi commentatrici!

         Lara: °_° em… non è che abbia aggiornato proprio prestissimo é-è… suvvia *_* il finale dell’altro  lascia a intendere XD no?

         Duff: infatti *_* per Gojyo è solo appena iniziata °___°!! Grazie mille dei complimenti >_< !!

         Mel: posso considerarmi in genio allora *_*? Non ti piace lo shonen ai di saiyuki °ç°? XD a me invece si. Spero che anche questo capitolo ti piaccia anche se l’ho scritto un po’ così °_° ho la testa per aria =P!!

         Miyuk: non sei tu lenta, è Hakkai che è lento (e io più di lui °_°). In verità mi sto arrampicando sugli specchi per far evolvere la storia in maniera tale che…. =P!

         Simy: ma tu prevedi il futuro °ç°! Ovvio che gliene farò passare ancora tante °_° infatti sono terrorizzata dal fatto che io sia arrivata a pubblicare 20 capitoli °_°! E non è ancora successo nulla °_°”…

         Imooto: °_° un Gojyo geloso non so se esiste é_é… di certo le prenderebbe U_U

         Kairi: penso che Hakkai abbia visto qualcosa che non doveva vedere in bagno °.°… invece Gojyo ha solo capito quello che ha visto Hakkai XD… è troppo tonto per capire altro °_°…

         Black: se ci si mettesse pure Hakkai… penso sarebbe una fanfic yaoi XD… sono felice di aver contribuito al tuo delirio quotidiano *_*!

         Devy: penso di sapere chi ce la vede XD! Non penso ci sarà una lemon °_° almeno… non particolarmente esplicita U_U è una cosa in cui non mi sono mai cimentata °_° e non penso di vedercela ben dentro questa fic *mmm*… si vedrà XD!

         Eley: penso che il commento si sia interrotto a metà XD! Comunque grazie dei complimenti ^^!

         Moglia: macchè yaoi e yaoi °_°? Non è ancora successo nulla XD!

         Bicchol: lo sai che ti adoro mon amour *_*! Quindi torturami *ç*!

         Nerin: mi spiace per il ritardo XD spero che come regalo sia stato bello XD!!

         Vale: grazie per il commento *_* in questo capitolo qualcosa cambia… aspetteremo di vedere che cosa accadrà *_*…

         Terry: come puoi notare sono sempre in ritardo anche qua XD mi spiace, ma spero che questo capitolo ti sia piaciuto *_*!

 

AlloVa caVi… vi è piaciuto il capitolo? Cosa accadVà nel pVossimo? PeVché Gojyo e Sanzo si sono scambiati di Vuoli? Tutto nella pVossima puntata (si spera presto °_°”)…         

   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: mahochan