Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: a_cotton_candy_cloud    02/10/2012    0 recensioni
Tutti sono stati innamorati del proprio migliore amico. C'è chi è stato più fortunato,ed è stato ricambiato,e chi invece no. Come me. Per ora,però! Infatti grazie all'aiuto di Alex, riuscirò a far innamorare il mio migliore amico Andrew di me. Ma qualcosa potrebbe cambiare tra me ed Alex..perchè i sentimenti della gente che ci circonda non si possono controllare.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You like him,am i right? 




Quando uscii dal bagno,Alex se ne stava andando. Salutò tutti,e poi sorrise nella mia direzione,facendo un cenno con la testa. Poi salì le scale, e io rimasi ferma a guardare il punto in cui mi aveva salutata.
“emi,sei tutta rossa.”
Mi voltai;Andrew era appoggiato allo stipite della porta e mi stava guardando,stranamente divertito.
“aah,emh …. Sarà … uh,ma non fa caldo …!? Eh eh..“
Lui tornò in camera e io lo seguii.
Ci sedemmo davanti al PC,a guardare un anime.*
“allora" mi chiese Andrew,dopo un po' "come ti è sembrato Alex...?" il suo tono aveva un non so che di ...intollerante.
“è molto simpatico.”
Silenzio.
“… già.”
Non sapevo che dire. Se avessi detto troppo su Alex Andrew si sarebbe accorto che ero molto interessata all’argomento.
“ti piace,vero?”
Strabuzzai gli occhi.
Come può dire una cosa così con tanta LEGGEREZZA..?!
Arrossii e mi misi ad urlare,come quando sono agitata. “OVVIO CHE NO! LO CONOSCO APPENA … E POI..”
“me lo puoi dire. Riconosco che è un bel tipo,”mi interruppe Andrew.  “ma … mi sembra sciocco innamorarsi di uno che si ha appena incontrato.” Accennò un sorrisetto beffardo.
Ma come osava …?! “saranno affari miei,no?! Quindi,vai a incollare il tuo bel nasino al desktop e fregatene di me!” sbottai. “senti,se te la sei presa per prima …” “a me sembri TU quello che ce l’ha con me. Cos’è,non te ne frega niente di me?”  Andrew si impietrì. Rimanemmo lì,io in piedi che lo fissavo negli occhi e lui seduto,quasi come indifeso, per qualche secondo.
Dopo,ci alzammo entrambi, imbarazzatissimi, io presi la mia borsa e dissi a mia madre che volevo tornare a casa da sola,se possibile, e Andrew davanti al PC.
Mentre correvo verso casa mia sentii le lacrime che mi rotolavano giù dalle guance.
Era il nostro primo litigio.


Hey there.



Lo so che è corto questo capitolo,ma non preoccupatevi, nel capitolo precendente avevo già scritto che questo sarebbe stato il continuo dell'altro ma non potevo postarli insieme. :')
Comunque... in questo periodo sono un po' presa con la scuola,ma cercherò di aggiornare come al solito ogni giovedì dopo due settimane! ^^

come al solito grazie se commentate e seguite la mia storia Q_Q continuate a seguirmi!
intanto starei progettando una nuova FF... vediamo cosa verrà fuori. :')


al prossimo capitolo :3

                                                                la vostra nuvola di zucchero filato :3 

 










 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: a_cotton_candy_cloud