Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: 0wen    02/10/2012    2 recensioni
Due amiche, una passione in comune. Un libro misterioso e tanti sogni da realizzare.
One dream one soul one prize one goal, one golden glance of what should be...
Genere: Sentimentale, Song-fic, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Brian May, Freddie Mercury, John Deacon, Nuovo personaggio, Roger Taylor
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6 - « Rain Must Fall (unfortunately...) »

 

Eccoci. Due diciannovenni catapultate nel 77. Sinceramente? Non pensavo che la situazione potesse presentarsi così critica. Niente casa, niente cibo... E ora dove andiamo a sbattere la testa? I soldi che abbiamo sono pochi, non possiamo affittare una casa. Urge trovare un lavoro. E' quasi sera, le strade di Londra si fanno più caotiche. La gente sta tornando dall'ufficio mentre io e Gwen continuiamo a camminare in cerca di non so quale cosa.

-Dove stiamo andando?- Domanda la mia amica.

-Non ne ho idea, dobbiamo trovare un posto dove stare...almeno per stanotte. Poi domani cercheremo un lavoro e si vedrà-. Rispondo io alzando gli occhi al cielo.

-Potremmo prendere una camera in un motel da due soldi... Ce ne sarà qualcuno, no?-

-Mh. Oppure farci ospitare dalle suore...-

-No. Io dico che è meglio il motel- Gwen incrocia le braccia. -Tanto è solo per una notte!-

-E vada per il motel... per ora possiamo permetterci questo-.

Camminiamo ancora e, come se non bastasse, inizia a scendere una pioggerellina fitta. Grandioso! Odio i temporali estivi. Ovviamente siamo senza ombrello e ci inzuppiamo completamente. Corriamo a perdifiato finchè non ci troviamo davanti un'insegna luminosa: MOTEL.

In quel momento quell'edificio ci sembra un paradiso. Una volta dentro ci avviciniamo alla reception, un uomo calvo e piuttosto grasso ci rivolge la parola. -Signorine? Vi posso essere d'aiuto?-

Parlo io. -Buona sera. Cercavamo una camera per questa notte... -

-Oh, certamente. Ne abbiamo diverse... Con letto matrimoniale?- Chiede l'uomo ammiccando.

Divento rossa per l'imbarazzo, Gwen scoppia in una risatina. -Oh, no...Cioè. Va bene una camera con due letti-.

-Due letti matrimoniali?- Chiede l'uomo strabuzzando gli occhi.

Dio. Possibile che questo non capisca un emerito tubo?! Non siamo puttanelle qualsiasi! Aaaarg.

-No, no!- Rispondo con calma. -Due letti singoli-

-Perfetto. Terzo piano, numero 12. Questa è la chiave. Potete effettuare il pagamento domattina. Buona notte!-

Prendiamo l'ascensore. Terzo piano. Camera n°12. Una volta entrate in stanza ci togliamo le scarpe, i vestiti zuppi e li appoggiamo sulle sedie. Domattina saranno asciutti...si spera. Tiro fuori i pigiami dalla borsa di stoffa e vado in bagno ad asciugarmi un po' i capelli, Gwen fa lo stesso.

-Senti, per quanto riguarda domani...Oltre a cercare il lavoro... - Inizia lei.

-Ho già capito- Inizio a ridacchiare.

Domani inizieremo a guardarci intorno, ci informeremo su quei quattro sgallettati che amiamo tanto.

-Mio Dio. Magari sono in questo motel!- Cinguetta Gwen.

-Naaah. Che dici? Saranno in qualche hotel a 5 stelle!- Le rispondo.

-...O a casa loro- La biondina alza le spalle.

Ci buttiamo sui letti senza neanche aver cenato... Per stasera va così, domattina faremo una colazione abbondante. Insomma, direi che la prima giornata nella Londra del '77 è stata piuttosto faticosa. Siamo anche state scambiate per due puttane! Wow. Questa non me l'aspettavo davvero. Spero che domani andrà meglio... DEVE andar meglio.

----------------//

Hola! Noto con dispiacere che nessuno recensice... :( Vabbè, nonostante ciò io continuo imperterrita nella pubblicazione della FF u___u Attendo con ansia qualche recensione, bye.

 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: 0wen