Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Hoplessy    02/10/2012    3 recensioni
Molte ragazze si sono innamorate di un ragazzo che faceva la loro scuola, bè io sono una di quelle. Mi chiamo Andrea, e questa è la mia storia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

oh, that boy

Era finita quella giornata finalmente, a scuola era tutto così pensante ormai, è vero essere conosciuta a scuola era bello, ma non troppo. Kate non si faceva più notare, indossava sempre gli occhiali e non parlava più con nessun a parte con Sarah, la sua amica più intima. 
E chi se lo sarebbe mai aspettato che la Barbie numero uno sarebbe stata scartata dal gruppo, che creò lei stessa. 
Uscii da scuola, Justin aveva un rientro oggi dato che era già al quarto anno, io ero solo al secondo perciò di rientri non avevo ancora, così tornai a casa da sola, accompagnata da Allyson, c'era un silenzio di tomba, non riuscivo ad aprire bocca o a trovare un argomento che non parlasse di Justin o della scuola, stavo provando nuove emozioni tra cui l'amore e l'essere notata. 
Ad un certo punto Allyson ruppe il silenzio 
-Andrea, ti va se qualche volta usciamo a bere qualcosa insieme?- 
-Certo Ally, anche oggi pomeriggio se vuoi- sorrisi
- Non devi uscire con Justin?-
- No ha un rientro oggi e quando finisce poi deve andare in palestra, magari mi verrà a salutare stasera quando va a trovare mio fratello per quei stupidi video games- risi
Allyson rise con me, forse avevamo trovato una buona intesa, nonostante fosse stato difficile per lei accettare il fatto che io fossi diventata famosa, forse non voleva stare in mia compagnia per non essere derisa dal resto della scuola o forse voleva solo rimanere se stessa, almeno all'interno dell'ambito scolastico.
-Allora ci vediamo alle 4 da starbucks?- 
-Perfetto- sorrisi, le diedi due baci nella guancia e la salutai per poi avviarmi verso casa mia.
In quel momento incontrai Josh, il migliore amico di Justin, lui stava al terzo anno, per colpa di una bocciatura due anni fa, non era male a scuola ma era un bulleto.
Mi squadrò dalla testa ai piedi, io misi le mie cuffiette e continuai a testa alta, non appena lo scansai mi prese il braccio, pensai che fosse una fissa dei ragazzi prendere per il braccio una ragazza quando avevano voglia di rivolgerti la parola.
-Andrea dove vai?-
-A casa perchè?-
-E Justin?-

-Ha un rientro oggi-
-Oh giusto. Ti va di fare due chiacchiere insieme?-

-Ehm Josh io dovrei essere a casa ora, ho già un pò di ritardo poi se mi fermo a parlare mia madre mi uccide-
-Ti accompagno io a casa- sorrise
Lo guardai con occhi strani, quando mai il suo migliore amico mi parlava così dolcemente? C'era qualcosa sotto? Mah. Decisi di dirgli di si, magari aveva bisogno di un favore o di parlare così da amici, anzi conoscenti. 
-Certo- gli risposi
Ci mettemmo a camminare, e lui continuò a parlare
-Potrei farti una domanda
?-
-Spara-
-Faresti mai le corna al tuo ragazzo?-
-No mai, perchè dovrei?-
-E se lui te le facesse a te?-
-Be' lo ignorerei per il resto della mia vita, ma questo cosa c'entra?-

-La mia ragazza mi ha fatto le corna, ma non riesco a non perdonarla-
-Oh Josh.. Mi dispiace- lo guardai con un'aria triste
-Tu che faresti al mio posto?-
-Io? Oh bè non saprei, Justin è il mio primo vero ragazzo e spero di non provare mai quella sensazione, ma secondo me dovresti seguire il tuo cuore-

-Grazie- sorrise e mi diede un bacio sulla guancia
Arrivammo a casa mia, mia madre stava fuori dalla porta ad aspettarmi, aveva un'aria triste, non preoccupata o arrabbiata, così salutai Josh e mi avvicinai a lei.
-Mamma che succede? Scusami per il ritardo ma a scuola non mi facevano uscire- solita scusa idiota per giustificarmi.
-Hope è all'ospedale-
-Che cosa?- sentii un vuoto nello stomaco ed un colpo al cuore
-Ha avuto un attacco d'asma, non ne aveva mai avute prima ti stavo aspettando per andare a mangiare qualcosa e poi andare da lei-

-Mamma sinceramente dopo questa notizia non ho molta fame, ma Austin?-
-Sta già la con lei, ha detto che s'è ripresa ma vorrei controllare con i miei occhi-
-Va bene mamma, lasciami chiamare Allyson, sarei dovuta uscire con lei questo pomeriggio-

-Piccola vai pure, oppure porta anche Allyson staremo da tua sorella solo poche ore, dopo dovrà riposare-
Sorrisi e chiamai Allyson, mi disse che sarebbe venuta volentieri con me e che mi aspettava a casa sua per l'ora che avrei preferito io, ci salutammo e buttai giù il telefono.
Mandai subito un messaggio a Justin dicendogli se la sera potesse venire da me, che era successo qualcosa di grave e che avevo bisogno di lui.
Poco dopo mi chiamò
-Hey piccola che succede?-
-Hope è finita in ospedale per un attacco d'asma, ti prego riesci a venire da me stasera?-
-Certo amore, sarò da te per le 9 ok?-

-Grazie mille, ciao amore fai il bravo- sorrisi e riattaccai.
Arrivarono le 4, io Allyson e mia madre andammo a trovare mia sorella, stemmo li fino 6 e mezza, poi la salutai e tornammo a casa, Allyson si fermò da me a mangiare e verso le 9 tornò a casa, mancava solo mezz'ora dopo di che sarebbe arrivato Justin, andai a farmi una bella doccia e mi prepararmi.
Erano le 9 e mezza giuste, il campanello suonò, devo ammettere che quel ragazzo aveva un puntualità ottima.
Aprì la porta e me lo ritrovai davantii un mazzo di rose rosse tra le mani,sorrisi e gli diedi un abbraccio seguito poi da un bacio a stampo.
Rimanemmo tutta la serata in casa a giocare con la play, o a carte, poi ci guardammo un film romantico e uno horror, si fecero mezzanotte, era passato tutto quel tempo ed io non me ne accorsi.
Mia madre ci vide scherzare e stare insieme così lo invito a pranzo e a cena il giorno dopo, Justin accettò sorridendo, era una proposta che per lui valeva parecchio, forse la madre di Kate non lo aveva mai invitato, forse lo vedeva entrare in camera di Kate e due ore dopo uscire soddisfatto. 
Per la prima volta mia madre si attaccò ad un ragazzo, era la prima volta per lei come per me, era tutto così romantico ma allo stesso tempo strano. Non mi era mai successo in tutta la mia vita di adolescente, nessuno mi aveva mai invitata ad uscire, nessuno mi aveva mai regalato rose rosse, nessuno era mai rimasto con me fino a tardi di sera, nessuno veniva alla porta della mia classe solo per salutarmi rischiando una nota dalla nostra stessa prof di lettere, nessuno a parte lui.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Hoplessy