Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SheWritess    02/10/2012    2 recensioni
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo scrocchettio della pioggia che si adagiava lentamente verso terra, il ticchettio dell'orologio fisso al muro che contava l'ora, i leggeri sospiri dei liceali ansiosi di sentire lo squillare della campanella,accompagnavano la fredda e stanca voce della prof che diceva:
-Spero passiate delle belle vacanze di Natale. E mi auguro che quest'anno sia migliore. Buone Vacanze!-detto questo la campanella squillò..
I ragazzi si alzarono urlando ed applaudendo, mettendo lo zaino su una spalla. Era il segno della fine della scuola e l'inizio di un bel periodo di vacanze.
Chiara camminava mano nella mano con la sua migliore amica Ashley, organizzandosi sul da fare durante le vacanze.
-Spero di vederti!- disse Chiara.
-Lo spero anch'io. Molto probabilmente andrò con la mia famiglia a trovare i miei zii in Inghilterra. -informò Ashley.
Ashley Johnson ha 17 anni, e, come si può dedurre dal nome, ha origini inglesi. In realtà, è nata a Liverpool, ma per problemi di lavoro, il padre dovette trasferirsi in Italia, a Catania, ottenendo il lavoro come docente di madrelingua inglese.
Iniziò a frequentare le medie qui, dove ha incontrato Chiara.
Chiara ha 17 anni è alta, magra, ha i capelli castani con dei bellissimi riflessi rossi, e gli occhi verdi smeraldo. Ama disegnare e scrivere, ma la sua più grande passione è il canto. Sogna di poter fare un provino per X-Factor a Londra, che  molto probabilmente le aprirà le porte verso la strada che vuole seguire. Proprio come è successo ai One Direction, un gruppo di cinque giovani britannici / irlandesi incontratosi per caso ad X-Factor e ritrovatosi per destino riuniti in una band, che li condusse a una grande fama mondiale tale da essere soprannominati "I Nuovi Beatles"; sono loro gli idoli e il grande esempio di Chiara, però, per lei sono di più che dei semplici idoli.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SheWritess