Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I Am Happy    02/10/2012    2 recensioni
sono Maggie e sono la sorella Niall Horan, abbiamo una casa tutta nostra visto che i nostri genitori si sono trasferiti per lavoro e noi non siamo voluti andare con loro. Sono innamorata di Harry Styles uno dei quattro migliori amici di mio fratello. Le mie migliori amiche sono Summer e Alex.
RECENSITEEEEEEEEEE!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oh guarda che bei fiorellini, che posto tranquillo, oddio un unicorno rosa lo voglio cavalcareeeeeeee siiii che bello.... *DRIIIIN* Uff sta cazzo di sveglia ma è possibile?!?! stavo dormendo beata stavo facendo un bellissiiiiiiiimo sogno ma.... fermi tutti... oggi... SI PARTEEEEEEEEE yeah yiuppidu. Via le coperte e pronti, ai posti VIAAAAAAA!!!!!
Corsi in cucina per fare colazione e ci trovai Niall
M: buongiorno fratellone -dissi con un sorriso a 32 denti- 
N: ciaooooo! Dai preparati che tra poco si parte
M: corro
Modalità flash ON (?). Mi catapultai in bagno mi feci una doccia super-sonica e mi asciugai e vestii ancora più in fretta mi misi una calzoncino, una canottiera con sopra una camicetta di jeans e le mie amate converse. Presi la valigia e scesi di sotto c'erano già tutti (cavolo per fare tutto ci avevo impiegato pochi minuti e loro erano già qui devo allenarmi ad essere mooooolto più veloce) salutai tutti e mi diressi verso il garage con Harry,Niall e Summer che sarebbero venuti con me. Misimo le valigie nel bagagliaio, salimmo in macchina ed eravamo pronti per partire.
Alex's p.o.v
In macchina eravamo io,Zayn, Liam e Allison pronti per partire. Mettemmo la musica a palla e stavamo ascoltando Summer Paradise finita questa canzone iniziò Nothin on you e Zayn mi prese il viso tra le mani guardandomi negli occhi e cantando, mi aveva distratto talmente tanto che stavo per fare un incidente ma questi sono solo semplici e insignificanti  dettagli.
Louis's p.o.v 
Eleonor stava guardando fuori dal finestrino, era così bella, finora non ci eravamo ancora detti niente mi sembrava pensierosa.
L: bhe? felice di partire?
Lei si silimitò a fare un mhmh in segno di approvazione mentre continuava a guardare fuori dal finestrino. C'era seriamente qualcosa che non andava di solito quando era felice parlava e parlava senza smettere un secondo di sorridere.
L: c'è qualcosa che non va?
E: ehm sì ma non voglio parlarne ora
L: ok ma poi me ne parlerai?
E: stanne certo -mi sorrise-
L: ooh finalmente mi mostri il tuo bellissimo sorriso
E: grazie Lou
L: e di cosa?
E: di starmi vicina e  di riuscire a farmi sorridere
Questa fu lei a far sorridere me.
Maggie's p.o.v
Ero in macchina con degli sclamanati!!! ma insomma io stavo giudando equesti ballano e cantano!! BASTAAAAAA!!! dovevo chiamare Alex. Presi il telefono e chiamai Alex mettendola in viva voce così che potessero sentirla tutti.
M: ehi come va il viaggio?
A: tutto bene 
Z: ma cosa dici?!!? che prima stavi per fare un incidente
S: hahahahha che cogliona immagino sia stata colpa di Zayn
A: esatto e dei suoi cazzo di occhi in cui ti perdi
M: hahahahha io invece ho degli scalmanati in macchina che non stanno un pò fermi
H: ma ti piaccio anche per questo se non fossi così non ti piacerei 
M: si probabile hahahah no scherzo 
A: ok ora vado prima di fare un altro incidente
Misi giù e chiesi ad Harry di messaggiare El per sapere se andava tutto bene.
Eleonor's p.o.v
Harry mi aveva messaggiato chiedendomi come stava andando e io gli avevo risposto bene. Bugia. Non stava andando bene. Dovevo parlare con Louis non potevo più tenermi tutto dentro dovevo parlargli e subito.
E: Lou, dobbiamo parlare -dissi stoppando la musica-
L: perchè hai stoppato la m.....
E: Shh zitto. Dobbiamo parlare- feci una pausa- dobbiamo chiarire una cosa- feci un lungo sospiro chiusi gli occhi e poi buttau fuori tutto- tu mi piaci, mi piaci veramente tanto, da quella sera quando ti ho visto sono rimasta scioccata eri così carino. Io non sono mia stata così ma con te è diverso riesci sempre a farmi ridere. So che tu non ricambierai, insomma come potresti ricambiare una che ti dice quello che prova mentre guidi e che in più non è nemmeno carina... Sono stata una stupida ho rovinato tutto. 
Tornai a guardare fuori dal finestrino quando mi accorsi che Lou stava accostando... no non Lou Louis ormai non potevo più chiamarlo Lou avevo rovinato la nostra amicizia.
E: perchè accosti? -non mi rispose- mi rispondi perchè accosti?!?!?
L: stai un pò zitta
Non mi piaceva il tono che aveva usato per niente era stato maleducato ma ormai poco importava perchè... mi stava baciando... oddioooooo vi rendete conto mi stava baciando!!! oddio svengo.. nono non svengo non mi perdo il mio bacio.
Summer's p.o.v 
Ero di fianco a Niall e dopo tutto quell'agitarsi ero stanchissima. Appoggiai la mia testa sul petto di Niall e chiusi gli occhi. Dopo qualche minuto mi ero addormentata con Niall che mi accarezzava i capelli, la musica e Maggie e Harry che parlavano del più e del meno.
Niall's po.v
Il viaggio era iniziato da un ora e ne mancavano altre 2. Summer era sul mio petto e stava dormendo era così tenera anche se alcune volte faceva dei grugniti ma era dolce comunque, mentre io le accarezzavo i capelli. Il stavo andando molto bene poi ci fermammo per riposare e dovetti svegliare Summer. Le diedi una piccola spinta e lei aprii gli occhi.
N: ci siamo fermati dai alzati-le dissi lasciandole un bacio sulla guancia- 
Lei si alzò piano e uscimmo dalla macchina.
M: oddio non ce la facevo più a giudare -disse stiracchiandosi-
H: povera cucciola - disse avvicinandosi a lei aprendo le braccia per stringerla in un abbraccio-
Summer era ancora stanca infatti quando ci rimisimo in macchina lei appoggiò la testa sulla mia spalla e io le diedi un bacio sui capelli facendola riaddormentare.
Allison's p.o.v
Mancava più o meno un ora alla fine del viaggio e non vedevo l'ora di arrivare. Ero stanchissima ormai il mio corpo aveva preso la forma del sedile. Liam stava guardando fuori dal finestrino e ogni tanto dava dei segni di vita dicendo qualcosa alcune volte incapibile. 
Ora mancavano solo pochi minuti e saremmo arrivati, siiiii!!!!!!!! E se abbiamo sbagliato strada?!?!? e se invece ora facciamo un incidente?!?!? e se arriva una tormenta?!? e se.... oh cavolo ma siamo arrivati. Nel farmi tutte queste paranoie eravamo arrivati. Fico!!! Eravamo arrivati per primi ora dovevamo solo aspettare gli altri.
Louis's p.o.v
Dopo aver baciato proseguimmo il nostro viaggio. Pensavo che dopo averla baciata tutto sarebbe cambiato ma non fu così. Lei tornò a sorridere e io ero felicissimo. Lei era quello che avevo sempre voluto ovvero una fidanzata che però fosse anche la mia migliore amica. Wow.
Dopo qualche minuto arrivammo e Alex e gli altri erano già lì dovevamo solo aspettare Maggie e co. 
Alex's p.o.v
Eravamo arrivati e mentre i ragazzi prendevano le valigie io pensai di dire una cosa molto intelligente
A: signori e signore grazie per aver viaggiao con noi. Ora potrete ritirare i vostri bagli e godervi il vostro mese di vacanze grazie e arrivederci.
Come pensavo scoppiarono tutti a ridere
Maggie's p.o.v
siiiii finalmente eravamo arriavti anche noi prendemmo le nostre cose e ora si poteva finalmente dire che la vacanze ERA INIZIATAAAAAAAA


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I Am Happy