Videogiochi > Ace Attorney
Ricorda la storia  |      
Autore: _Emma    02/10/2012    1 recensioni
E’ colpa tua.
[Spero che siate soddisfatti dell'esauriente introduzione xD][Fic frettolosa, stupida, un vero obbrobrio. Non leggetela.][Partecipante al contest La Lotteria Del Tribunale di _Ikari sul forum Writer's Palace]
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Godot, Phoenix Wright
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ colpa tua.
 
Sono seduto nella mia cella, in carcere. Non è così male, qui. Certo, sono solo. Ma il cibo è decente. Sicuramente migliore di quello della mensa del tribunale. Là il cibo è davvero disgustoso.
 
Tu l’hai uccisa, Light.
 
Non mi interessa se hai trovato il suo assassino.
 
Lei è morta, e non tornerà.
 
Smettila di nasconderti dietro a stupide scuse e sii uomo! Ammettilo! Ammetti di aver posto un fermo alla vita di una donna innocente!
 
Dubito che lo farai.
 
Tu sei un debole. L’unica cosa che sai fare è scappare dalle tue responsabilità.
 
Ma quando lo capirai, Light, sarà troppo tardi.
 
E’ colpa tua.
 
Mi trovo nel mio ufficio. Nel suo ufficio. Seduto sul divano, che ancora conserva il suo odore. La testa tra le mani. Per qualche motivo, non mi importa più di nulla.
 
Sai che è colpa tua, Armando.
 
Continui a dire che è colpa mia, che sono stato io. Tu, al mio posto, che avresti fatto? Il mio unico peccato è stato quello di arrivare un po’ in ritardo ad un appuntamento.
 
Sei tu che hai fallito a proteggerla, non io.
 
Pensi che io sia un inetto, un buono a nulla, ma ti sbagli.
 
Smettila di riflettere la tua rabbia su di me.
 
Pensa. E renditi conto che il colpevole, qui, non sono io.
 
Ma quando lo capirai, Armando, sarà troppo tardi. 

Ed ecco a voi un altro dei mie scleri. 
L'ho scritta in fretta e fa davvero schifo, ma vabbè. Commentate, e ribadite quanto fa schifo questa fic xDD Anzi, non leggetela affatto. Rischiate l'infarto. Ehi, ho trovato un modo per diventare Kira! Ammazzare la gente scrivendo fic! Ok, ora sto sclerando. Non dite niente. Addio. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: _Emma